Che bel film....
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Che bel film....
Ieri pomeriggio io e la mia consorte ci siamo rivisti Million dollar baby.....
Che bel film, veramente stupendo......grande Clint Eastwood, per non parlare di Morgan Freeman(uno dei miei attori preferiti).....
E pensare che quando siamo andati a vederlo al cinema la sala era praticamente vuota....
Io non sono espertissimo di cinema ma ? uno dei posti dove esco pi? volentieri.....
Quali sono i film pi? quotati su mitoalfaromeo????
Che bel film, veramente stupendo......grande Clint Eastwood, per non parlare di Morgan Freeman(uno dei miei attori preferiti).....
E pensare che quando siamo andati a vederlo al cinema la sala era praticamente vuota....
Io non sono espertissimo di cinema ma ? uno dei posti dove esco pi? volentieri.....
- jollymajinbu
- Nuovo Alfista
Re: Che bel film....
L'ho visto per la prima volta proprio gioved? sera in dvd,devo dire che ? un ottimo film...per? cavoli e tristissimo come finisce,? uno dei pochi film che mi ha fatto venire il magoneManzanarre ha scritto:Ieri pomeriggio io e la mia consorte ci siamo rivisti Million dollar baby.....

Re: Che bel film....
Manzanarre ha scritto:Ieri pomeriggio io e la mia consorte ci siamo rivisti Million dollar baby.....
"dalle alpi alle piramidi, dal MANZANARRE al reno, di quel securo il fulmine teneva dietro il baleno"

scusami ma non ho resistito

Million dollar baby e?davvero un film perfetto. Amaro come la vita degli "underdogs" che cercano di emergere dalla mediocrita? e duro come la vita che quando vuol essere spietata non fa sconti a nessuno.
Anche a me ed alla mia consorte e? piaciuto molto, Manzanarre

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Beh chi non ha mai visto "L'attimo fuggente" si ? perso un capolavoro della cinematografia mondialeLella ha scritto:Avete mai visto L'attimo Fuggente???
? forse il mio preferito in assoluto..
? dell'89 ma con un p? d'impegno potreste trovarlo....
Guardatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo Robin Williams

-
- Alfista Master
- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master
1?- Leon
2?- Shakespeare in love
3?- BraveHeart
3?- Lilo & Stitch
Poi i tre Ritorno al futuro, il signore degli anelli(solo il primo per?), gli harry potter, Shrek 1 e 2, Spiderman 1 e 2, Matrix (solo il primo), il giallo del bidone giallo (? un classico), certamente l'attimo fuggente, Forrest Gump, Mistery Men, Zoolander (Ben Stiller ? geniale), Neverland, la maledizione della prima luna (anche Jonny Depp e Tim Burton sono forti) poi boh, star wars 4,5,6(quelli vecchi cio?), fight club(strano forte), X men 1 e 2, e su ognuno di questi ci sarebbe da scrivere un bel po.
In generale mi piace il genere fantasy, i film di animazione, mentre non mi piacciono quelli troppo pesanti ed impegnati
A dirla tutta sono pi? appassionato di Manga (ed in misura minore di Anime
2?- Shakespeare in love
3?- BraveHeart
3?- Lilo & Stitch
Poi i tre Ritorno al futuro, il signore degli anelli(solo il primo per?), gli harry potter, Shrek 1 e 2, Spiderman 1 e 2, Matrix (solo il primo), il giallo del bidone giallo (? un classico), certamente l'attimo fuggente, Forrest Gump, Mistery Men, Zoolander (Ben Stiller ? geniale), Neverland, la maledizione della prima luna (anche Jonny Depp e Tim Burton sono forti) poi boh, star wars 4,5,6(quelli vecchi cio?), fight club(strano forte), X men 1 e 2, e su ognuno di questi ci sarebbe da scrivere un bel po.
In generale mi piace il genere fantasy, i film di animazione, mentre non mi piacciono quelli troppo pesanti ed impegnati
A dirla tutta sono pi? appassionato di Manga (ed in misura minore di Anime
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Master
- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master
Leon ? spettacolare: c'? Jean Reno che ? un sicario di scuola italiana, Natalie Portman che ? la figlia di uno spacciatore. La famiglia di lei viene sterminata e lui la prende con se... il resto vedetelo che raccontato non rende!!
Ciao e buona ALFA a Tutti