Purtroppo le Alfa sono cos?, non sono mai state famose per la grande spaziosit? interna. Io mi sono seduto dietro nella 159 berlina per esempio, ci stavo (sono 1.93), ma ero ben lontano da una decente comodit
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
beh io ho provato a stare seduto dietro assieme ad altri 2 adulti sulla 159 berlina e devo dire che rispetto alla 156 ? un bel salto. Anche se non si sta larghissimi per? per lo meno dopo qualche ora di viaggio essendoci pi? spazio per le gambe non ti si atrofizzano i muscoli come sulla 156.
Poi comunque da sempre le Alfa non sono famose per la loro abitabilit?, ? il prezzo da pagare per avere un'Alfa. Poi sia chiaro non sono delle trappole...
neanch'io,cio?, solo la parte finale con lo sgommatone
per? su alfa159.it trovi la pubblicit? di entrambe,peccato che non sono riuscito a vederle (sar? perch? uso Firefox...boh)
domani vado io ad aprire la concessionaria!!!
nn vedo l'ora di toccarla!
dalle foto sembra stupenda!!!
dal vivo lo sar? ancor di pi?!!!
spero di convincere mio padre a sceglierla come erede della 166...prima che si metta in testa davvero di andar sul mercedes ...
giamma ha scritto:domani vado io ad aprire la concessionaria!!!
nn vedo l'ora di toccarla!
dalle foto sembra stupenda!!!
dal vivo lo sar? ancor di pi?!!!
spero di convincere mio padre a sceglierla come erede della 166...prima che si metta in testa davvero di andar sul mercedes ...
non dirmi ke si vuole fare la cls....t prego...convincilo...digli ke la 159sw fa il caffe, cappuccino, brioche e ha il pilota automatico ma nn fargli prendere mb!!
sceglier? la sportwagon! bagagliaio abbastanza grande, non peggio della concorrenza...molto bella, appunto sportiva (sportwagon ), molto sicura, finiture al top...etc. etc... poi, si sentir? pi? giovane su un'alfa che su una mercedes!
p.s la pubblicit? non ? un granch?, apparte la fine...
MILANO ha scritto:sceglier? la sportwagon! bagagliaio abbastanza grande, non peggio della concorrenza...molto bella, appunto sportiva (sportwagon ), molto sicura, finiture al top...etc. etc... poi, si sentir? pi? giovane su un'alfa che su una mercedes!
p.s la pubblicit? non ? un granch?, apparte la fine...
OT quella nuova della croma ? bellissima...
neanche a me piace perniente la pubbl della 159sw...non si vede perniente l'auto...poi il messaggio secondo me e del tt sbagliato...cmq speriamo bene lo stesso
infatti, quando si vede la macchina ? bello...in autostrada ancora normale, ma il traverso alla fine mi piace molto...era ora! ma all'inizio non capisco mai che ca..o di pubblicit? ?, si confonde pure con quella mer.a di skoda, anche li ci sta gente all'inizio!
bella per? anche la frase... il cuore ha sempre raggione!