il punto ? che per ogni modifica fatta all'originale, come le parti nere verniciate, fanno perdere valore storico alla vettura: nessun collezionista 'serio' comprer? una 75 (o qualsiasi altra storica) pasticciata a quel modo, al di l? del risultato estetico.
Twin Phaser ha scritto:il punto ? che per ogni modifica fatta all'originale, come le parti nere verniciate, fanno perdere valore storico alla vettura: nessun collezionista 'serio' comprer? una 75 (o qualsiasi altra storica) pasticciata a quel modo, al di l? del risultato estetico.
frenk1962 ha scritto:Bravo Twin Phaser, ? un patrimonio tecnico-storico che si spreca tanto pi? adesso che le 75 in ordine sono diventate rare...
Bhe se sono lavori fatti bene si possono anche riportare originali, dato che molti pezzi (in italia) si trovano dai demolitori. Quindi uno modifica i pezzi del demolitore e tiene i pezzi originali a casa hehehe
Bhe se sono lavori fatti bene si possono anche riportare originali, dato che molti pezzi (in italia) si trovano dai demolitori. Quindi uno modifica i pezzi del demolitore e tiene i pezzi originali a casa hehehe
Non solo da voi in Italia ma anche da noi i pezzi ( diventati pochi per la verita ) li prendiamo dai demolitori.
Le 75 stanno scomparendo....
frenk1962 ha scritto:decisamente non condivido queste verniciature integrali, sono del tutto truzze...
Quotone....
Bhe strano visto che la 75 turbo evo aveva persino i cerchi in tinta!