Digli che con meno soldi ha una macchina migliore...che motorizzazione prendereste?select ha scritto:mmm...sara dura convincerlo a puntare sulla 159 visto che e di segmento inferiore...dovrai fare del tuo meglio!! mettiti prima d'accordo col conce...giamma ha scritto:nn esagewriamo...gli piace la E...
ALFA 159 SPORTWAGON -- Official Topic
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- giamma
- Alfista Master
il problema ? che di futura 169 ancora nn si sa niente e dal poco che si sa, dovrebbe salire di segmento, di cilindrate e di prezzo...select ha scritto:mmm...sara dura convincerlo a puntare sulla 159 visto che e di segmento inferiore...dovrai fare del tuo meglio!! mettiti prima d'accordo col conce...giamma ha scritto:nn esagewriamo...gli piace la E...
l'unico problema ? che in famiglia siamo 5, tutti piazzati...e temo che nella 159, come abitabilit? interna, saremmo un po' stretti...
vediamo un po'...
tanto se ne parler? tra un annetto...
Alfa, non un marchio, una passione
-
- Alfista Master
Giamma, io sono andato a vedere la classe E la settimana scorsa (pure noi tra un po inizieremo a pensare a chi sostituira` la 166), ma se ti devo dire la verita`, fa veramente cagare. quella dove sono salito io non aveva gli interni in pelle, ma in ogni caso, le plastiche mi sono sembrate molto economiche, inoltre, dentro e` anche strettina (Abbastanza piu` piccola della 166).giamma ha scritto:nn esagewriamo...gli piace la E...
Lascia perdere, dammi retta....io ero andato li giusto per vedere se il mio istinto alfista aveva ragione e cosi` e` stato.
purtroppo non riesco a concepire Automobili diverse dalle Alfa Romeo.
- giamma
- Alfista Master
va che io son d'accordo con te...? mio padre che si sta fissando con la mercedes...
solo che nn pensavo che dentro fosse addirittura pi? piccola della 166, che dentro nn ? piccola, ma neanche spaziosissima a causa della lina pi? filante...
cmq, oggi son andato a vedere la sprtwagon...
? bellissima, bel portabagagli, linea elegante e originale...insomma perfetta...per 4...
sto ? l'unico problema: dietro in 2 si sta comodi, anche con le gambe, ma la nonna dove la mettiamo?!?!
solo che nn pensavo che dentro fosse addirittura pi? piccola della 166, che dentro nn ? piccola, ma neanche spaziosissima a causa della lina pi? filante...
cmq, oggi son andato a vedere la sprtwagon...
? bellissima, bel portabagagli, linea elegante e originale...insomma perfetta...per 4...
sto ? l'unico problema: dietro in 2 si sta comodi, anche con le gambe, ma la nonna dove la mettiamo?!?!
Alfa, non un marchio, una passione
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
? davvero bella la nuova 159 SW. Mi sono sorpreso per? dalla politica dei prezzi attuata su questo modello:
650€ in meno rispetto alla berlina (a parit? di motore ed allestimento).
se in passato con la 156 si ripartivano a 50% tra berlina e Sw, con questi prezzi la 159 sar? scelta almeno per il 70% in versione SportWagon.Ma perch? la fanno costare di meno visto che le Sw in genere vendono molto di pi? rspetto alle berline da cui derivano?
In questo modo la 159 berlina sar? penalizzata nelle vendite.
P.S bellissimo il traverso della 159 Sw in chiusura di spot; ma secondo voi come sono riusciti a fare intraversare la 159 (? a trazione anteriore, quindi ? difficile ottenere dei sovrasterzi)?
650€ in meno rispetto alla berlina (a parit? di motore ed allestimento).
se in passato con la 156 si ripartivano a 50% tra berlina e Sw, con questi prezzi la 159 sar? scelta almeno per il 70% in versione SportWagon.Ma perch? la fanno costare di meno visto che le Sw in genere vendono molto di pi? rspetto alle berline da cui derivano?
In questo modo la 159 berlina sar? penalizzata nelle vendite.
P.S bellissimo il traverso della 159 Sw in chiusura di spot; ma secondo voi come sono riusciti a fare intraversare la 159 (? a trazione anteriore, quindi ? difficile ottenere dei sovrasterzi)?

-
- Alfista Medio
oggi sono andato a vederla in conce e ho visto anche la Brera. Ragazzi che auto da favola che sono entrambe! Devo ammettere che prima non le avevo mai viste dal vivo (a parte la Brera al motor show). Mi hanno tolto il fiato. Poi la Sportwagon rispetto alla 156 Sportwagon ? tutto un altro mondo, si respira un'aria di qualit?, solidit? e soprattutto ha delle finiture che non hanno niente da invidiare ad Audi e Mercedes!!! Il bagagliaio finalmente ? al livello di una Station con quasi 100 litri in pi? ripetto alla 156! Che dire, ? sicuramente la migliore della categoria e penso che far? ancora pi? successo rispetto alla berlina.

ALFA GT. UNA PASSIONE CHE VIENE DAL CUORE.