che peccato...
ma se una la danno a me io mi accontento!!
poi la sistemo...
cmq raga...oggi ho visto la mia prima brera...in piaza piola a milano...rossa!!
qnt ? incazzata qlla macchina ragazzi...aveva anche un bel rombetto cupo, ma nn saprei dire se era 2.2 o 3.2...
in una parola: STUPENDA!!!
a sisi, una la prenderei pure io e la sistemerei, se fosse scontata e nera! con un V6 e Q4, la farei incazzare di brutto! 300 e passa cavalli, altroch?...aspetterei mica la versione GTA...
Ebbene si finalmente ? arrivata, ieri mio padre senza dirmi niente ? arrivato a casa con la belva
Che dire dopo lo svenimento iniziale, siamo andati a fare un giretto e spinge davvero tanto, e soprattutto che sound Siccome sono patentato da 6 mesi ed ho imparato a guidare a 14 anni, ? proprio la mia unica passione assoluta guidare le auto, me l'ha fatta provare, posso sintetizzare dicendo che si ? realizzato un sogno praticamente, guidare un auto cos? a 18 anni ? una figata pazzesca, che sensazioni che ti trasmette pazzesco.
Giulio87 ha scritto:Ebbene si finalmente ? arrivata, ieri mio padre senza dirmi niente ? arrivato a casa con la belva
Che dire dopo lo svenimento iniziale, siamo andati a fare un giretto e spinge davvero tanto, e soprattutto che sound Siccome sono patentato da 6 mesi ed ho imparato a guidare a 14 anni, ? proprio la mia unica passione assoluta guidare le auto, me l'ha fatta provare, posso sintetizzare dicendo che si ? realizzato un sogno praticamente, guidare un auto cos? a 18 anni ? una figata pazzesca, che sensazioni che ti trasmette pazzesco.
io lo sai giulio t voglio bene.ottima scelta.sei anke piu giovane di me e gia la piu bella auto del mondo.Per?.
Il colore devo dirtelo lo odio.la vinaccia prorpio nn la mando giu..un nero..un grigio..un blu..ma quello no..
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Auguri anche da pare mia
Complimentoni,Auto fantastica e bellissima esteticamente....con un solo neo....l'ho guidata per un'week-end intero .. PESA COME UN'CARRARMATO e i consumi sono molto superiori alle GTA con il motore Busso...
Azzo che fondoschiena (scusate il gioco di parole ). Io ho 19 anni e ho portato al massimo la mondeo e la dedra (oltre alle punto, vabb?...)
Per? una Brera 3.2...
A me sinceramente quel colore fa impazzire, credo sia uno dei pi? belli.
PS: ma ? targata DA ...!!!
? la prima che vedo, ero rimasto a cy-cz
la brera GTA o il progetto c'?! l'ha rivelato egger, la brera gta uscir? prima della 159 gta(se si far?), ma non si sa niente di preciso, non ha rivelato niente! la brera gta sar? alleggerita, monter? un V6 che svilupper? tra 380 e 400 cv... di pi? non si sa ancora, anzi non ? stato svelato! ma almeno le prime notizie sono "ufficiali", se l'ha detto egger al salone ad un giornalista... vedremo e speriamo!
Twin Phaser ha scritto:
PS quoto 164 GTA (se non si svegliano ad alleggerire sto c.zzo di pianale...)
gia fatto!
che cosa??? QUando? dove?
stando ad egger...
MILANO ha scritto:la brera GTA o il progetto c'?! l'ha rivelato egger, la brera gta uscir? prima della 159 gta(se si far?), ma non si sa niente di preciso, non ha rivelato niente! la brera gta sar? alleggerita, monter? un V6 che svilupper? tra 380 e 400 cv... di pi? non si sa ancora, anzi non ? stato svelato! ma almeno le prime notizie sono "ufficiali", se l'ha detto egger al salone ad un giornalista... vedremo e speriamo!