BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 164GTA »

MILANO ha scritto:la brera GTA o il progetto c'?! l'ha rivelato egger, la brera gta uscir? prima della 159 gta(se si far?), ma non si sa niente di preciso, non ha rivelato niente! la brera gta sar? alleggerita, monter? un V6 che svilupper? tra 380 e 400 cv... 8) di pi? non si sa ancora, anzi non ? stato svelato! ma almeno le prime notizie sono "ufficiali", se l'ha detto egger al salone ad un giornalista... :wink: vedremo e speriamo!

Sono solo fantasie publicitarie .....e cosa doveva dire Egger al salone di Ginevra secondo te?? :wink:
380- 400 CV Immagine
Immagine

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

aspettiamo.... sulla 159 a pure detto che non c'? niente ancora. :wink:

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

MILANO ha scritto:aspettiamo.... sulla 159 a pure detto che non c'? niente ancora. :wink:
Appunto aspettiamo......lo scopriremo solo vivendo :wink:
Ma non sono cosi fiducioso.....
Immagine

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

io metto solo quello che sento! 8) ma chiaro, solo alla fine si vedr

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

164GTA ha scritto:
lo scopriremo solo vivendo
Solo che adesso ho un po' paura... :lol:

Gos
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Gos »

ieri sono tornato dal conce ad ammirare la brera e ho confermato, purtroppo, un dubbio che mi era venuto in precedenza!
Non trovate che, una volta saliti a bordo, la maniglia sia troppo in avanti e quindi "scomoda" per chiudere la portiera?

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

:lol: :lol: :lol:
sinceramente, non ho fatto caso... :lol:

select
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da select »

Gos ha scritto:ieri sono tornato dal conce ad ammirare la brera e ho confermato, purtroppo, un dubbio che mi era venuto in precedenza!
Non trovate che, una volta saliti a bordo, la maniglia sia troppo in avanti e quindi "scomoda" per chiudere la portiera?
e tu hai fatto caso a una cosa del genere su un'auto da sbavo come la brera!?!?!?!?!???!
cmq sinceramente neanche l'ho notato piu di tanto...forse perke non mi e sembrata cosi scomoda...o forse perke dipende anche come tieni lo schienale

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Scrivo dall'intervallo pubblicitario di AutoMotorundSport... :evil:
Purtroppo ho perso la prima parte, ma ho visto la parte finale del confronto tra la 350z e la brera 3.2 e indovinate chi ha vinto :cry: :evil:
a parte le prestazioni acc/vel max dove la brera ? svantaggiata dal peso e dai cv in meno, a dir loro anche su strada la 350z va meglio, il che mi suscita forti dubbi, dato che la brera ? integrale e la 350 tp, infatti in curva la brera aveva assetto perfetto, sempre incollata, mentre la nissan faceva le curve in derapata. Ora ditemi voi quale caso ? meglio (onestamente non lo so), ma ho la sensazione che se a parit? di velocit? di percorrenza un'auto rimane allineata e l'altra derapa, ? meglio la prima (la seconda al limite sar? pi? divertente...)
ovviamente l'inviato dal salone di ginevra parla solo delle audi in tutte le sue varianti e dei progetti futuri di VW... :roll:
Ora vi lascio, c'? un altro servizio su un'auto di nazionalit?...krukka, avete indovinato!!! :lol: (tanto per cambiare)
? la z4 M...vediamo che dicono (bellissima!perfetta! si, certo)

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

Percorsi 400km, ed ho notato che sta migliorando il consumo 8,3km/l ovviamente con una guida non troppo tranquilla :wink: Inizialmente sui 7.3, senza mai tirarla al limitatore al max 5000 giri a cambiata.
L'altro giorno ho beccato un GT 3.2 in autostrada, quello che mi ha stupito ? stato il suo comportamento nn troppo amichevole, strano essendo un fratello alfista...
Alla prox.. Bye
:wink:

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

select ha scritto:
Giulio87 ha scritto:Ebbene si finalmente ? arrivata, ieri mio padre senza dirmi niente ? arrivato a casa con la belva :shock:

Che dire dopo lo svenimento iniziale, siamo andati a fare un giretto e spinge davvero tanto, e soprattutto che sound :shock: Siccome sono patentato da 6 mesi ed ho imparato a guidare a 14 anni, ? proprio la mia unica passione assoluta guidare le auto, me l'ha fatta provare, posso sintetizzare dicendo che si ? realizzato un sogno praticamente, guidare un auto cos? a 18 anni ? una figata pazzesca, che sensazioni che ti trasmette pazzesco.

Davvero molto bello il rosso rubino.
Confermo che sei fortunatissimo. La Brera rimane il mio ideale di auto peccato che quando ci sono salito non ci stavo, data la mia altezza, e, vuoi per il ventro anteriore basso, vuoi per lo specchietto retrovisore e i montanti, facevo una fatica boia a vedere (infatti ho spostato per questi motivi i miei desideri sulla 159). Il rosso rubino non ? proprio di mio gradimento rispetto al mitico rosso Alfa. Ma cavolo, ? un 3.2, hai 18 anni e chissenefrega di questi dettagli.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Giulio87 ha scritto:Ebbene si finalmente ? arrivata, ieri mio padre senza dirmi niente ? arrivato a casa con la belva :shock:

Che dire dopo lo svenimento iniziale, siamo andati a fare un giretto e spinge davvero tanto, e soprattutto che sound :shock: Siccome sono patentato da 6 mesi ed ho imparato a guidare a 14 anni, ? proprio la mia unica passione assoluta guidare le auto, me l'ha fatta provare, posso sintetizzare dicendo che si ? realizzato un sogno praticamente, guidare un auto cos? a 18 anni ? una figata pazzesca, che sensazioni che ti trasmette pazzesco.

Davvero molto bello il rosso rubino.

Ecco le foto:

http://img137.imageshack.us/my.php?image=mybrera7dx.jpg

http://img210.imageshack.us/my.php?imag ... ra39yw.jpg

http://img146.imageshack.us/my.php?imag ... ra47ja.jpg

http://img212.imageshack.us/my.php?imag ... ra56rs.jpg

http://img117.imageshack.us/my.php?image=motore5sg.jpg

Non sono mai stato troppo presente sul forum, causa studio, sport, adesso in pi? con la Brera praticamente mi vedrete sporadicamente. 8) :lol: ciao
Grande...!! Bellissimo colpo :wink: Fai i complimenti al pap? :wink:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Quando passi a trovarmi caro vecchio amico giulio???? :P :P :P
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Wow Giulio.....bellisimo il colore, uno dei miei preferiti....complimenti davero!!

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

Manzanarre ha scritto:Wow Giulio.....bellisimo il colore, uno dei miei preferiti....complimenti davero!!
Grazie :oops: :D

Si ? davvero una bella tonalit? di rosso. Fa risaltare il tetto panoramico, che lo trovo davvero una figata, infatti nn uso praticamente mai la tendina elettrica antirraggiamento. :D

Rispondi