ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista base
-
- Alfista Master
- Contatta:
.......si sa che la Fiat fa le cose a met?.....Teo121121 ha scritto:non da dentro l'abitacolo, da fuori al minimo...
Tu dici che magari, visto che c'erano , potevano fare in modo di avere un suono migliore....
Io al rumore da trattoretto (visti i vantaggi che portava) ci sarei anche passato sopra....
E' a quei rumorini e scricchiolii al minimo che non passo sopra, tutti dico TUTTI i jtd dell'epoca (ma anche dopo) soffrivano di questi schicchiolii quando il motore girava basso.....
Veramente poco serio.....
-
- Alfista Master
- Contatta:
Beh, la mia 45 JTD ? un'ultimissima serie... Ho avuto anche una primissima serie 1.6 boxer e quella s? che era veramente una sinfonia di rumori, rumorini e sfighe varie... ma vi giuro che questa che ho adesso va che ? un piacere e di difetti di assemblaggio neanche l'ombra... Sono 6 anni che fa 30000 km all'anno e fino ad ora l'unico inconveniente che ho riscontrato ? stato il dissaldamento di un componente del gas elettronico...risolto in mezzora in officina...
sarebbe meglio che prima di rispondere si legga BENE cosa hanno scritto gli altri...Salve a tutti, sono nuovo del forum e se non vi dispice anche io vorrei dire la mia: Ho un alfa GT 1.9 Mj e di rumori non ne sento;da fuori pi? che rumore ? musisa e da dentro il rumore ? inesistente.
il tuo motore NON ? uno dei primi jtd.
il mio amico non ha scricchiolii o rumorini, solo il rumore esterno ? veramente eccessivo........si sa che la Fiat fa le cose a met?.....
Tu dici che magari, visto che c'erano , potevano fare in modo di avere un suono migliore....
Io al rumore da trattoretto (visti i vantaggi che portava) ci sarei anche passato sopra....
E' a quei rumorini e scricchiolii al minimo che non passo sopra, tutti dico TUTTI i jtd dell'epoca (ma anche dopo) soffrivano di questi schicchiolii quando il motore girava basso.....
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
te6, ultimamente ti scaldi con poco...dai, calmati!!Teo121121 ha scritto:sarebbe meglio che prima di rispondere si legga BENE cosa hanno scritto gli altri...Salve a tutti, sono nuovo del forum e se non vi dispice anche io vorrei dire la mia: Ho un alfa GT 1.9 Mj e di rumori non ne sento;da fuori pi? che rumore ? musisa e da dentro il rumore ? inesistente.
il tuo motore NON ? uno dei primi jtd.
il mio amico non ha scricchiolii o rumorini, solo il rumore esterno ? veramente eccessivo........si sa che la Fiat fa le cose a met?.....

-
- Alfista base
S4 ti ringrazio per il complimento e per avermi difeso. Vorrei solo dire a Teo 121121 di non prendersela troppo perch? altrimenti potrebbe fondere e gli consiglierei di levare quelle due foto, non mi sembra tanto logico essere alfista senior e poi presentarsi con un bandone bombardata di neve e una semplice ed orrenda BMW rossa (mi fa scifo anche scriverlo - BMW- forse perch? sono alfista SERIO)
no, teo ? un infiltrato amichevole nel forum alfista (almeno cos? ho capito da quando sono iscritto...).
a volte la sua natura bmwista esce allo scoperto, ma del resto anche io se scrivessi in un forum bmw sarei moooolto pi? "diretto" di lui.
Anche se abbiamo avuto parecchie discordie, devo dire che lo stimo per il suo atteggiamento aperto.
Forse era nervoso stasera...
ciao
a volte la sua natura bmwista esce allo scoperto, ma del resto anche io se scrivessi in un forum bmw sarei moooolto pi? "diretto" di lui.
Anche se abbiamo avuto parecchie discordie, devo dire che lo stimo per il suo atteggiamento aperto.
ciao

-
- Alfista Master
- Contatta:
Ti quoto S4...Teo ? aperto anche se mi pare che ultimamente si stia chiudendo a riccio...S4 ha scritto:no, teo ? un infiltrato amichevole nel forum alfista (almeno cos? ho capito da quando sono iscritto...).
ciao