ALFA 75 - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Medio
? vero, ma almeno quello era nasceva cos? originalmente dall'Alfa e il patrimonio storico era almeno salvaguardatoR820T ha scritto:Bhe strano visto che la 75 turbo evo aveva persino i cerchi in tinta!Manzanarre ha scritto:Quotone....frenk1962 ha scritto:decisamente non condivido queste verniciature integrali, sono del tutto truzze...
dipende dalla persona...molti puntano sull'originalit? totale molti invece la vogliono personalizzare, v? a gusti...Albo87 ha scritto:io personalmente credo che se non si ha la possibilit? di tenerla COMPLETAENTE originale, non c'? niente di male ad assettarla e roba varia, mica non ? una vecchia pensionata, anzi a troppe auto attuali riesce ancora a dare il biadone!
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Io preferisco una personalizzazione decente come questa (vedi foto )......e non mi venite a dire che non ? bella....frenk1962 ha scritto:una modifica di buon gusto come dei bei cerchi dell'epoca o un volantino o al limite un assetto li posso capire tranquillamente, purch? siano modifiche facilmente reversibili. Io da parte mia non farei neanche questo, ma io preferisco l'originalit? completa...

BELLA SI
COMUNQUE PER CONTO MIO VANNO BENE,assetti,scarichi(certo non troppo esagerati),elaborazioni sul motore e impianti audio di buon livello(che non sono quelli da lunapark).
se poi a qualcuno li piacciono le bacchette delle fiancate in tinta......b? sulla 3.0 v6 lo erano di serie,quindi anche se non per tutti i modelli,non ? una modifica cosi tanto fuori dai canoni della 75,poi chiaro che ognuno ha la sua opinione,io come ho sempre detto non sono un purista al 100%
quindi piuttosto che vederle andare sotto una pressa............

COMUNQUE PER CONTO MIO VANNO BENE,assetti,scarichi(certo non troppo esagerati),elaborazioni sul motore e impianti audio di buon livello(che non sono quelli da lunapark).
se poi a qualcuno li piacciono le bacchette delle fiancate in tinta......b? sulla 3.0 v6 lo erano di serie,quindi anche se non per tutti i modelli,non ? una modifica cosi tanto fuori dai canoni della 75,poi chiaro che ognuno ha la sua opinione,io come ho sempre detto non sono un purista al 100%

alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
-
- Alfista Senior
E della 75 Turbo grigia postata da me che ne pensi ?ZIOBORDY ha scritto:BELLA SI![]()
se poi a qualcuno li piacciono le bacchette delle fiancate in tinta......b? sulla 3.0 v6 lo erano di serie,quindi anche se non per tutti i modelli,non ? una modifica cosi tanto fuori dai canoni della 75,poi chiaro che ognuno ha la sua opinione,io come ho sempre detto non sono un purista al 100%quindi piuttosto che vederle andare sotto una pressa............
Se riesco a convincere il proprietario me la compro.....
Questa 75 ? troppo bella ...mi sono preso na cotta e ne sono innamorato...

2 cose:
la prima ? troppo tenuta bene,e messa giu cosi f? la sua bella figura
la 2 se per caso convinci il propietario a vendertela mi s? tanto che ? meglio che non vieni dalle mie parti (provincia di milano)altrimenti in 400 metri ci lasci giu il sotto scocca a causa di dossi di proporzioni bibbliche.ci passa a fatica la mia e ogni tanto tocca figurati questa.
la prima ? troppo tenuta bene,e messa giu cosi f? la sua bella figura

la 2 se per caso convinci il propietario a vendertela mi s? tanto che ? meglio che non vieni dalle mie parti (provincia di milano)altrimenti in 400 metri ci lasci giu il sotto scocca a causa di dossi di proporzioni bibbliche.ci passa a fatica la mia e ogni tanto tocca figurati questa.
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
-
- Alfista Senior
ZIOBORDY ha scritto:2 cose:
la prima ? troppo tenuta bene,e messa giu cosi f? la sua bella figura![]()
![]()

Ecco i cerchi American Racing 7x 16 avanti e 8 x16 dietro

Ultima modifica di 164GTA il sab mar 11, 2006 18:25:23, modificato 3 volte in totale.