BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Paolone Brera »

Giulio87 ha scritto:
Paolone Brera ha scritto: Una bella 159 e non ci pensiamo pi?. :)
Tedesche mai.
Eh si ? una bella car, molto meglio della serie 3 la trovo pi? bella esteticamente.
La nuova razza Alfa (147 e Gt compresi) sta sfornando esteticamente un' auto pi? bella dell'altra. Non ci son ocrucche che tengano.
Sulla 159 ci sto bene (con i sedili in pelle poi ? l'apoteosi per la mia schiena e gambe lunghe) e vedo molto meglio. Speriamo di acquistarla in un futuro remoto, tipo 1 o 2 anni dato che non lavoro ancora e quindi adesso ? improponibile. Spero di laurearmi in quello che sto studiando (sarebbe un bel lavoro tra l'altro, mica lo voglio fare solo per comprarmi la macchina ma per vivere :)). Non vedo l'ora di entrate al 100% tra gli alfisti con una bella vettura Alfa.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

scusa paolone. mi sno perso qualche passaggio evidentemente... ma tu che machina hai?? se hai un golf, te lo dico chiaro, sarai perseguitato a vita eh :lol: :lol: :lol: :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

mc@sandrone ha scritto:scusa paolone. mi sno perso qualche passaggio evidentemente... ma tu che machina hai?? se hai un golf, te lo dico chiaro, sarai perseguitato a vita eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltre che bannato? :lol:
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

nickrambler ha scritto: ma ? amore kazzo, ? amore..me ne frego se sto stretto, me ne frego del peso, me ne frego se il 3er ? + rivendibile e consuma di meno..? stupenda
Appunto ? davvero pazzesca, quando ho tempo vado anche solo a guardarla in garage e sto in contemplazione, quello che mi ha stupito ? quanto si fa guardare tutti si girano appaga troppo 8)
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

mc@sandrone ha scritto:scusa paolone. mi sno perso qualche passaggio evidentemente... ma tu che machina hai?? se hai un golf, te lo dico chiaro, sarai perseguitato a vita eh :lol: :lol: :lol: :lol:
No, no. Io guido una Twingo Initiale eh eh. Anche se una decina d'anni fa mio pap? aveva la Golf Gti che poi ha venduto ad un suo amico.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

non era tanto amico se gli ha rifilato nella schiena un golf... (scherzo paolone :lol: )
Immagine

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

mc, hai qualcosa contro chi ha posseduto una golf??? :roll:
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

no, basta che poi sia passato a fiat: logico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
personalmente detesto la golf, non e' un segreto per nessuno: ma solo la macchina, non di certo chi la possiede (tranne sporadici casi... come detesto anche alcuni alfisti del resto... poi io ho un brutto carattere e questa non e' una novita' per nessuno 8) ) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di mc@sandrone il dom mar 12, 2006 11:58:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

diciamo pure che i golfisti spesso e volentieri ci si mettono d'impegno per essere cagaca**i.
sgasano ai semafori, vanno in giro con la musica a palla come se l'impianto ganzo ce l'avessero solo loro, fanno prepotenze a non finire (anche se in citt? con la Punto non gli d? scampo :lol: ), in autostrada si attaccano al tuo paraurti se stai un attimo di troppo a sx e cos? via...
Devo anche dire che (almeno da me a Roma e dintorni) gli alfisti sono parecchio "mosci".
C'? gente che va in giro con la 147 m-jet (ne ha 150?) lemme lemme e come una golfettina 1.9 lampeggia si spaventano e si spostano.
Non si rendono conto di che gran bel mezzo guidano, e danno modo agli anti-alfisti di iniziare la catena di sant'antonio per cui golf=fico, alfa=schifo.
Per cui dico: meno morti di sonno, pi? alfisti veri, di quelli che si trovano su mitoalfaromeo per esempio :D
(Poi magari su al nord se la battono, ma qui da me non c'? storia, tutti i coatti sono fermamente convinti che qls vw ? meglio di qls alfa...figuriamoci BMW e audi poi... :cry:

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

A volte anche gli alfisti sono poco corretti al volante....cos? come i bmw-isti gli audisti ecc. ecc.
Per la serie : Lo strxxxo c'? sempre!!!!

Cmq il fatto che Golf=bello , Alfa=schifo c'? anche qui da me, copme penso in tutto il resto d'italia.....(ahim

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

Manzanarre ha scritto: Cmq il fatto che Golf=bello , Alfa=schifo c'? anche qui da me, copme penso in tutto il resto d'italia.....(ahim?)
:lol: :lol: :lol: :lol:
la golf....:smt015

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Quando mio pap? aveva la Golf GTI, aveva anche una Fiat Uno (era molto economica) comunque che usava per lavorare. La tedesca l'ha venduta a un suo amico perch? iniziava a costare troppo per quanto riguardava i consumi e la necessit?. Lui mi ha detto che per? era una gran macchina in quanto a prestazioni anche se era un po' "dura". Nonostante questo mio pap? ha sempre lo spirito del vecchio alfista (quanto gli ? costato emotivamente staccarsi dalla sua Alfetta Gtv) per? da quando ? andato tutto a rotoli con la Fiat s'? dato all'esterofilia (soprattutto francese). Adesso per? anche lui ha ricominciato a guardare con fiducia all'Alfa. La nuova razza made in Arese gli sta proprio piacendo.

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

C'? il padre di un mio compagno che oltre ad avere la passat sw nn quella nuova ma quella prima, ha preso da 6 mesi la golf 5 porte 2.0 tdi 140cv sportline, e ogni tanto l'impresta al figlio che la esalta come fosse una bestia asd, per carit? spinge 320 Nm, a me non sono mai piaciute le golf, quest'ultima nn mi dice niente, e infatti anche le vendite sono crollate, rispetto alla serie precedente, preferisco di gran lunga la 147 :D

scusate l'ot :lol:
Immagine

Rispondi