oppure una scheda (badge) elettronica che funziona come un trasponder, come quelle di alcune Renault, che puoi semplicemente tenere in tasca, altrimenti l'auto non puoi accenderla tramite pulsante.
non so' adesso, ma le prime renault con quiel sistema hanno dato diversi problemi... il direttore dello stabilimneto per cui faccio i trasporti ha una megane cabrio ed e' rimasto chiuso fuori dalla macchina in francia... il massimo con una renault
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:non so' adesso, ma le prime renault con quiel sistema hanno dato diversi problemi... il direttore dello stabilimneto per cui faccio i trasporti ha una megane cabrio ed e' rimasto chiuso fuori dalla macchina in francia... il massimo con una renault
anch'io milano gli ho riso in faccia (siamo molto in confidenza anche se un gobbo malefico )... lui che da sempre decanta le auto francesi (sempre avuto renault) e la francia tutta (essendo di origine francese appunto) e' andato con la macchina NUOVA (con 3 settimane di vita) in ferie in francia ed e' rimasto chiuso fuori... inutile dire che essendo giorni di festa (mi pare fossimo sotto natale) il carroattrezzi l' ha portata nella conce piu' vicina e gliel'hanno sistemata dopo diversi giorni...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita