Teo121121 ha scritto:sui prezzi richiesti per queste vetture c'? molto da lavorare...se non hai permute gli abbassi di parecchio il prezzo, un 3,2 sanno che non lo venderanno facilmente continuando a perderci, tu puoi far smettere questa perdita continua...se vuoi un consiglio fagli un'offerta adeguata, se l'accettano (come si presume) loro si sono sbarazzati di un'auto 'scomoda' ed hanno fatto felice un nuovo cliente.
verissimo... questa macchina, se ci fosse qui a savona, varrebbe non piu' di 20.000 euro... anche perche', o la vendono a "prezzaccio" o la danno ai commercianti del sud italia: qui mercato zero... infatti nemmeno usate ce ne sono...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:sara' la stessa che ha visto frankie probabilmente: e' di quelle zone lui...
cmq come gia' detto giulietta, e' una macchina DANNATA...
DANNATAMENTE STRABELLA
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
non ? bella ? stupenda e dopo che ho provato la brera 3.2 mi piace ancora di pi?..
l'avevo idealizzata troppo questa brera, e poi quel motore, sembra un 200 kompressor.... non c'? paragone....
ragazzi cmq volevo dirvi che sono fiero di far parte del vostro gruppo, cio? di persone che amano ed adulano le proprie anime gemelle del biscione...
ragazzi qualcuno mi sa dire che gomme monta di serie il gt 3200??? intendo la marca.... e parlo della misura 225/45/17
penso che dal 2004 ad oggi non siano cambiate ....