refrigerante
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Albo87
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
refrigerante
attualmente ho sui 15/16 mila km e ho notato da poco che il liquido refrigerante si ? quasi improvvisamente abbassato; dal massimo che era, ora ? al minimo.
io sono abituato con la moto che di liquido non ne cala per niente.
mi devo preoccuapre?
io sono abituato con la moto che di liquido non ne cala per niente.
mi devo preoccuapre?

born to be wild
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
- Shadowrage
- Nuovo Alfista
Ti ricambio il favore per le ruote...sulla mia ho rabboccato un pochino un 300 Km fa (a circa 5500 Km di vita) er aun po calata....devo controllare di nuovo, ti faccio sapere.Mi sembra strano cos? all'improvviso...sei sicuro di non averci fatto solo adesso, abituato al fatto che non calasse?Magari ? normale..
ciao
ciao
no no tutte le volte che ho aperto il cofano ho sempre controllato tutto.
c'? da dire che non lo aprivo forse da un mesetto... propio in un periodo in cui l'ho usata molto (media di 100km al giorno)
c'? da dire un'altra cosa: il livello l'ho trovato calato a motore ancora caldo, anche se era spento da minimo una mezz'oretta si sentiva che emanava ancora molto calore.
c'? da dire che non lo aprivo forse da un mesetto... propio in un periodo in cui l'ho usata molto (media di 100km al giorno)
c'? da dire un'altra cosa: il livello l'ho trovato calato a motore ancora caldo, anche se era spento da minimo una mezz'oretta si sentiva che emanava ancora molto calore.

born to be wild
mah sulla 147 di un mio amico ho visto che tra min e max ci sar? si e no un bicchiere, la vascetta ? piccolina, e poi basta che non venga controllato nelle stesse condizioni che ti potrebbe falsare la misura, controllarlo sempre a freddo e vettura in piano per vedere se scende. un piccolo consumo poi penso sia normale perch? parte del liquido ? acqua e parte ? antigelo per cui la parte di acqua scaldandosi in parte si consuma(almeno penso...non sono granch? in chimica)
-
- Moderatore