Bella mc...complimenti veramente, l`unica cosa che non mi fa impazzire, anzi, le uniche 2, sono il disegno dei cerchi (preferisco i 18 originali) e l`alettone posteriore, per il resto e` come la metterei io
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
xxmiky8xx ha scritto:Le Anteriori sono da 330 mm... Le posteriori sono pi? piccole, ma non troppo...
Comunque il GT ? divertentissimo...ti permette delle frenate letteralmente da pazzi!
Il Gt ? nato per divertire...PUNTO.
Le Anteriori, certo...Pensa che minchiata ho scritto... vabb?, sar? rimasto abbagliato dal Mc@GT , mi perdonerete, vero???
Poi se a Mc non va gi? questa storia mica ? colpa di miky , che ? molto comprensivo e neanche lo sbeffeggia pi? di tanto
PS: Mc, grazie dell'anteprima del servizio fotografico...il tuo GT ? fantastico ora mi serve un raccoglitore di bava...e non solo...
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Gta v6 24v ha scritto:Bella mc...complimenti veramente, l`unica cosa che non mi fa impazzire, anzi, le uniche 2, sono il disegno dei cerchi (preferisco i 18 originali) e l`alettone posteriore, per il resto e` come la metterei io
Io invece me la metterei sotto (e preciso SOTTO) il sedere
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
avete gia' detto tutto voi: 225/40 18... sui cerchi gta sai come la penso: i multirazza originali non mi piacciono... i cerchi io li vedo a razze con cerchio bello aperto:
il fatto che sembrano molto dentro e' dovuto alla pessima (come sempre ) prospettiva della foto... l' et e' identico ai 18 originali
come la rete del paraurti davanti e dietro e delle minigonne: e' NERA anche se dalle foto sembra color alluminio... sono le foto che fanno anguscia: fatte di fretta con una luce oscena
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Potevo esimermi dal farti i complimenti Sandrone. Certo che no. Purtroppo per impegni di atletica non sn potuto venire cm tutti gli anni al My special car per farteli d persona.
Complimenti molto bella. Sai l unica cosa.. che sn per il raggiato o per le cinque razze semplici fini senza i bulloni cm le tue .
Comunque complimenti ciao Sandro. Il Gt Mc my 06 ? insuperabile..o forse no ? superabile, ma sl dalla Brera Mc my 07!!!ahahahahha
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
In ritardo Mc (l'universit?, al solito) ma tanti complimenti: la tua Gt ? davvero un capolavoro e, sopratutto, ? testimone di un ottimo gusto. Te lo dice uno che non metterebbe mai mano sulla proprio auto: mi stai quasi facendo cambiare idea sul tuning.
Bravo!
mille grazie ancora a tutti... sono davvero lusingato anche perche', a parte i cerchi che sono estremamente soggettivi, nel complesso mi pare vada incontro ai gusti di molti... bene bene... gta, la parte dietro a cui ti riferisci la lascio cosi' perche' li' devo ancora mettere ( e costruire) un estrattore in carbonio per il sottoscocca... alla fine, dala griglia, si vedra' solo l' estrattore... anche davanti devo fare lo stesso lavoro: ibfatti questo paraurti ha le bocche piu' aperte dell' originale e voglio sfruttarle con un convogliatore dedicato su misura per convogliare l' aria all' intercooler aria/aria
questa e' solo un "anteprima": non e' il lavoro finito... la rifinitura deve ancora venire
anche lo scarico csc se lo guadri bene bene non e' perfettamente al centro della predisposizione sul para posteriore: l' ho dovuto modificare di fretta e furia per andare a rimini... (non potevo andare senza marmitta )
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
porca boia! io aspettavo il fine settimana per vedere le foto e te birbantone le hai postate gia!!! questa me la paghi!
a parte le caxxate, veramente complimenti, ? stupenda! unico particolare che non mi dice niente ? quel MC@ sul posteriore... cosa starebbe a significare poi??? mah!!