BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
ragazzi se la fanno Alleggerita e con un bel motorone tipo Maserati 400cv...spacca tutti
Ovviamente per? sar? solo modificata esteticamente e un po' nell'assetto...il motore rester? il 3.2, il peso rimarr? eccessivo ecc...
Che tragedia.
Spero di sbagliarmi, ma visti gli ultimi modelli e le intenzioni future di Alfa, non mi rimane molta speranza.
C'? da dire per? che esteticamente ? veramente da orgasmo

Ovviamente per? sar? solo modificata esteticamente e un po' nell'assetto...il motore rester? il 3.2, il peso rimarr? eccessivo ecc...
Che tragedia.
Spero di sbagliarmi, ma visti gli ultimi modelli e le intenzioni future di Alfa, non mi rimane molta speranza.
C'? da dire per? che esteticamente ? veramente da orgasmo

-
- Alfista Senior
Intanto oggi ho visto la mia prima Brera in giro per Brescia. Ero nella zona stadio. Uscendo dall'universit? ci ha affiancato una Brera azzurra, era stupenda in azione. La guidava... una signora di mezza et?...-_-
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
Una signora di mezza et??! Che mal spartito che ? sto mondo..! Magari era anche la 3.2?Paolone Brera ha scritto:Intanto oggi ho visto la mia prima Brera in giro per Brescia. Ero nella zona stadio. Uscendo dall'universit? ci ha affiancato una Brera azzurra, era stupenda in azione. La guidava... una signora di mezza et?...-_-
-
- Alfista Senior
Non lo so, ma 3.2 o meno, non penso proprio che quella signora si renda conto di quale auto ha il privilegio di guidare. Almeno fosse stata una bella gnocca e invece...piegailcapello ha scritto:Una signora di mezza et??! Che mal spartito che ? sto mondo..! Magari era anche la 3.2?Paolone Brera ha scritto:Intanto oggi ho visto la mia prima Brera in giro per Brescia. Ero nella zona stadio. Uscendo dall'universit? ci ha affiancato una Brera azzurra, era stupenda in azione. La guidava... una signora di mezza et?...-_-
Mi ricordo solo dei cerchioni, quelli in lega leggera per i pneumatici maggiorati.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ma non hai abbassato il finestrino?!Paolone Brera ha scritto:Non lo so, ma 3.2 o meno, non penso proprio che quella signora si renda conto di quale auto ha il privilegio di guidare. Almeno fosse stata una bella gnocca e invece...piegailcapello ha scritto:Una signora di mezza et??! Che mal spartito che ? sto mondo..! Magari era anche la 3.2?Paolone Brera ha scritto:Intanto oggi ho visto la mia prima Brera in giro per Brescia. Ero nella zona stadio. Uscendo dall'universit? ci ha affiancato una Brera azzurra, era stupenda in azione. La guidava... una signora di mezza et?...-_-
Mi ricordo solo dei cerchioni, quelli in lega leggera per i pneumatici maggiorati.
-
- Alfista Senior
Si. Gli ho fatto un video col cell ma si vede malissimo, senza contare che dura 7 sec.piegailcapello ha scritto:Ma non hai abbassato il finestrino?!Paolone Brera ha scritto:Non lo so, ma 3.2 o meno, non penso proprio che quella signora si renda conto di quale auto ha il privilegio di guidare. Almeno fosse stata una bella gnocca e invece...piegailcapello ha scritto: Una signora di mezza et??! Che mal spartito che ? sto mondo..! Magari era anche la 3.2?