ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
Storie da mettersi le mani nei capelli...Paolone Brera ha scritto:Cio?? Quali storie? Io non sono di Brescia citt? tra l'altro.164GTA ha scritto:Appunto come ho gia detto prima,i gusti sono gusti e cio che piace a uno non per forza deve piacere a un'altro .....Paolone Brera ha scritto:Io non sono patito neanche dei cerchi in generale. O sono Alfa doc o niente (o quasi niente).
Poi il discorso dell'Alfa D.O.C lasciamolo stare per favore....
Un amico mio di Brescia mi ha raccontato pochi giorni fa delle storie....va behhh lasciamo stare va...che ? meglio..
Mi spiego:
C'e gente inconsciente ma direi pure pazza e incompentente che lascia rottamare pezzi di storia ALFA senza rendersi conto di cio che significa.....vogliono disfarsi di quei gioielli a tutti i costi...e le lasciano gratis dai quei altrettanto ignoranti e inconpetenti sfasciacarozze che non vedono l'ora di pressarle....
Un'amico di un amico mio ha salvato in extremis una BERTONE PERFETTA ( se arrivava 5 minuti piu tardi....) finiva sotto la pressa...

Ultima modifica di 164GTA il lun apr 10, 2006 11:05:57, modificato 1 volta in totale.

certo, ? un crimine!164GTA ha scritto:Se fossero magari dei rottami potrei anche capirlo.....ma se sono PERFETTE ? un sacrilegio....MILANO ha scritto:come ti capisco 164GTA (da tanto che non ti si legge!), anch'io ne sento di tante, c'? proprio gente che non sa cos'ha in garage...io ho salvato na 75 2.0 carb. dalla pressa!

hesch din turbo?
-
- Alfista Senior
Lascia perdere. Pure nella mia famiglia ? successo. L'Alfetta Gt che era ormai ferma, inutilizzata da anni e anni, alla fine ? stata fatta rottamare da mio pap? col cuore in mano. Adesso ogni volta che ci pensa gli viene il magone per il pentimento. Se fossi diventato prima un fan dell' Alfa l'avrei fermato ma ormai. E' successo tipo 7 0 8 anni fa quando facevo le scuole medie.164GTA ha scritto:Storie da mettersi le mani nei capelli...Paolone Brera ha scritto:Cio?? Quali storie? Io non sono di Brescia citt? tra l'altro.164GTA ha scritto: Appunto come ho gia detto prima,i gusti sono gusti e cio che piace a uno non per forza deve piacere a un'altro .....
Poi il discorso dell'Alfa D.O.C lasciamolo stare per favore....
Un amico mio di Brescia mi ha raccontato pochi giorni fa delle storie....va behhh lasciamo stare va...che ? meglio..
Mi spiego:
C'e gente inconsciente ma direi pure pazza e incompentente che lascia rottamare pezzi di storia ALFA senza rendersi conto di cio che significa.....vogliono disfarsi di quei gioielli a tutti i costi...e le lasciano gratis dai quei altrettanto ignoranti e inconpetenti sfasciacarozze che non vedono l'ora di pressarle....
Un'amico di un amico mio ha salvato in extremis una BERTONE PERFETTA ( se arrivava 5 minuti piu tardi....) finiva sotto la pressa...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Paolone Brera ha scritto:Lascia perdere. Pure nella mia famiglia ? successo. L'Alfetta Gt che era ormai ferma, inutilizzata da anni e anni, alla fine ? stata fatta rottamare da mio pap? col cuore in mano. Adesso ogni volta che ci pensa gli viene il magone per il pentimento. Se fossi diventato prima un fan dell' Alfa l'avrei fermato ma ormai. E' successo tipo 7 0 8 anni fa quando facevo le scuole medie.164GTA ha scritto:Storie da mettersi le mani nei capelli...Paolone Brera ha scritto: Cio?? Quali storie? Io non sono di Brescia citt? tra l'altro.
Mi spiego:

Paolone ti sono vicino... in questi rordi duri ti siamo tutti vicini... non hai colpa, eri troppo piccolo

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Senior
Gi?. Ora, da quando mi sono interessato di auto a causa della patente, la Brera e la 159 mi hanno fatto innamorare dell'Alfa Romeo e da questi modelli sono andato pi? in profondit? visitando e ammirando la storia recente e passata del marchio innamorandomene. Grazie a tutti voi di esistere. Grazie Biscione di esistere. (lacrime...)gtvmax ha scritto:Paolone Brera ha scritto:Lascia perdere. Pure nella mia famiglia ? successo. L'Alfetta Gt che era ormai ferma, inutilizzata da anni e anni, alla fine ? stata fatta rottamare da mio pap? col cuore in mano. Adesso ogni volta che ci pensa gli viene il magone per il pentimento. Se fossi diventato prima un fan dell' Alfa l'avrei fermato ma ormai. E' successo tipo 7 0 8 anni fa quando facevo le scuole medie.164GTA ha scritto: Storie da mettersi le mani nei capelli...
Mi spiego:
La'lfetta Gt ? l'auto che mi ha fatto innamorare del nostro marchio!
Paolone ti sono vicino... in questi rordi duri ti siamo tutti vicini... non hai colpa, eri troppo piccolo![]()

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Rome GT Black Line
Ciao Ragazzi, sono nuovo qui.
Circa un mese fa ho ordinato la nuova GT black line...Spettacolare.
Adesso mi ? sorto un dubbio...
Sapete voi se uscira un restyling per la GT ?
Ve lo chiedo xch? proprio il consessionario mi ha chiamato dicendomi
che era previsto per il 2007, e che molto probabilmente non si far? pi?.
Possibile questa cosa?
Vi ringrazio anticipatamente
Daniele

Possibile questa cosa?
Daniele
-
- Alfista Master
azz
Ciao TWIN SPARK
Azz ma veramente ?? allora non ho fatto una caxxata a comprare sta GT adesso ?
il dubbio mi ? venuto quando ieri mi ha chiamato la concessionario ducendomi che mi facevano un ulteriore sconto...
premetto che l'ho pagata30.700 euro 2.0 JTS black line con navigatore e sensori
Dammi un cosiglio
Ciao
Azz ma veramente ?? allora non ho fatto una caxxata a comprare sta GT adesso ?
il dubbio mi ? venuto quando ieri mi ha chiamato la concessionario ducendomi che mi facevano un ulteriore sconto...
premetto che l'ho pagata30.700 euro 2.0 JTS black line con navigatore e sensori
Dammi un cosiglio
Ciao
Re: Alfa Rome GT Black Line
DanieleM ha scritto:Ciao Ragazzi, sono nuovo qui.
Possibile questa cosa?
Daniele
Daniele, vai tranquillo che se anche fanno un restyling dovrebbe essere molto blando e semplice.
Comunque per come sono i restyling, a moltissimi alfisti piace sempre di pi? la serie originale.

-
- Alfista Master
TWIN SPARK ha scritto:x me migliora l'attuale gt ? quasi impossibile...
io stesso, potendo, ne ordinerei una subito, aprofittando degli sconti d questo periodo....
hai fatto la cosa giusta...coraggiosa anke la scelta del benzina...
ripeto...x me hai fatto bene..
Quoto!!!
In fatto di restyling, per come la vedo io:
La 147 ? molto meglio la prima serie, la 156 indubbiamente meglio la prima serie, il Gtv non parliamone perch? la prima serie da 10 a 0 e se lo dico io che di Gtv ne ho prese 2

La Gt sicuramente la vedo meglio in prima serie avendo un musoi tipo 147 con fari molto molti belli e curati.