ah...riguardo quegli scarichi schifosi.....stavo riguardando la foto.
credevo che almeno fosse la 3.2 dove i 6 scarichi potevano essere giustificati dai 6 cilindri, invece, sotto la scritta brera, c`e` la scritta rossa JTDm......quindi....fanno ancora piu` schifo....5 cilindri e 6 scarichi
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:ah...riguardo quegli scarichi schifosi.....stavo riguardando la foto.
credevo che almeno fosse la 3.2 dove i 6 scarichi potevano essere giustificati dai 6 cilindri, invece, sotto la scritta brera, c`e` la scritta rossa JTDm......quindi....fanno ancora piu` schifo....5 cilindri e 6 scarichi
uno ? di scorta come la ruota
si cmq sembra una modifica philippinata (avete presente le modifiche dei filippini/peruviani o gi? di li??).
x la 159 invece mi sembra un'p? esagerato lo spoiler frontale. Cmq ? bella
Ho visto solo ora le foto della Brera zatti ............. che dire il muso ? troppo bello , solo che il posteriore con quelli sei scarichi .................. non ? un po' tamarro quel posteriore ????
Brera bocciata!!
159 Promossa, in particolare mi piace molto il fascione anteriore con i baffi laterali, cos? come nel posteriore.Mi convincono meno i cerchi in lega (ce ne sarebbero di pi? belli), non la esaltano tanto nella linea laterale!!