Da oggi sono un nuovo alfista ed anche se ho 46 anni, meglio tardi che mai . E' stato un amore a prima vista. Ho ceduto la mia Toyota Avensis S.W. 1.9 4D4 e dir? basta alle auto straniere. Solo ALFA.
Luigi
N.B l'ho ordinata exclusive argento alfa con interni neri alfatex mia moglie la vorrebbe con gli interni bicolori beige/nero che ne pensate?
NERA CON INTERNI BEIGE ? la combinata che pi? mi fa impazzire in ogni macchina (tranne le utilitarie).. Complimenti per la macchina.. stupenda! Ma dai retta a tua moglie!
Io preferisco la tinta unita negli interni. Quindi solo nero.
Per il resto complimenti. Anche io non vedo l'ora di diventare alfista al 100%. Speriamo sia il pi? presto possibile.
Quanti cavalli ha il 1.9 che hai ordinato? 150? Su 4r dicono addirittura che nel complesso sulla 159 Sw ? meglio 150 che il 2.4 da 200 Cv.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
se posso darti un consiglio, cambia solo il colore della carrozzeria...il grigio e` un colore a mio parere troppo monotono. 9 macchine su 10 sono grigie. Casomai prendi un grigio scuro
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
benvenuto e complimenti anche da parte mia per la bellissima 159 sw!
a me piacciono gli interni neri, per me ci sono solo quelli praticamente! ma gli avrei presi in cuoio!
ma che puoi cambiare nonostante l'hai gia ordinata?
Gta v6 24v ha scritto:Alfasilver complimenti e benvenuto nel forum!
se posso darti un consiglio, cambia solo il colore della carrozzeria...il grigio e` un colore a mio parere troppo monotono. 9 macchine su 10 sono grigie. Casomai prendi un grigio scuro
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto!!!
Quoto gta, meglio un bel grigio stromboli
Benvenuto!..e complimenti per l'acquisto, per quanto riguarda gli interni io mi procurerei delle foto degli interni che mi piacerebbe avere e le appenderei per qualche giorno a casa in bella vista, i primi che mi stancherebbero di guardarli.....li escluderei ( sempre se non l'hai gia ordinata).
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!