Comunque con i nuovi sistemi creati dal 2005 si pu? anche mettere l'auto in garage perch? i rischi sono uguali ad un'auto a benzina....per? boh io non so se il gioco vale la candela anche perch? il gpl costa sempre pi? e non ci fai mai pi? di 10 km-lit
Infatti un'installatore di questi sitemi mi ha detto che la sola convenienza sta nel fatto che si paga meno di assicirazione e meno ai tagliandi(rispetto ad un diesel)....per quanto riguarda il consumo beh mi ha detto che se vai a stringere i costi sono uguali ad un diesel...
Anke se piu in qua il gpl sn sicuro salir? per l aumento delle auto che utilizzano qst combustibile..di sicuro adesso conviene e anke tanto.un diesel metti t fa 17.un benzina/gpl 10.il gpl costa la met?,l auto la paghi almeno un migliaio d euro meno! risparmi il quadruplo!!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
X tutti
lo sapete che hanno riposizionato i prezzi (in basso per fortuna) della Gt di 2000€; il benzina (1.8 Ts progression) costa ora 25900€ e il diesel (1.9 Jtd sempre progression) costa 27900€. Peccato per il dpf (filtro antiparticolato) per il diesel che ? optional a 600€ io l'avrei messo di serie come ? sulla 159. Penso cmq che lo metteranno di serie con l'occasione con il restyling.
ma quindi ? comfermato che il 1.9 sar? potenziato di ben 25 cavalli???
e poi, mi chiedo, possibile che a qualche mese dal debutto del restyling non ci sia ancora un disegno, un progetto della nuova gt???
giamar ha scritto:ma quindi ? comfermato che il 1.9 sar? potenziato di ben 25 cavalli???
e poi, mi chiedo, possibile che a qualche mese dal debutto del restyling non ci sia ancora un disegno, un progetto della nuova gt???
secondo me prima di gennaio 2007 il restyling non arriva