So che ricevero lapidate ,ma quello che sto per chiedervi e' una cosa un po stranba.
Ho visto su internet che si sono fatti su dei tizi, (se trovo ve lo posto) ;un MOTORE DI BARCA DAL 2000 TWIN SPARK DEL 75................................ , oh funziona da dio.
Ora visto che un motore costa lira di dio quasi quasi me lo farei in casa con qualche pezzo dallo sfascio.
Voi dite che sia possibile installare un 1600 carb su un telaio di un motore normale ?
Ultima modifica di Lord_SNK il gio apr 13, 2006 20:33:28, modificato 2 volte in totale.
un MOTORE DI BARCA DAL 2000 TWIN SPARK DEL 75................................
eheh No, in pratica degli americani hanno realizzato un motore di barca col 2000 bialbero.
Questo motore.
La domanda era se si poteva costruirlo partendo da quella base
EDIT: Niente, non riesco a trovare il sito; cmq ne ho viste di tutti i colori ,da trike a custom con vari motori se lo trovo vi faccio sapere.
si lord l'ho visto pure io e c'era anke un harley davidson con un motore alfa twinspark, ma quello della barca era propio un motore nautico alfa non fatto in casa (mi sembra).
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!
tempo f? su ruoteclassiche avevano fatto un servizio su installazione alternative di alcuni motori e su di una barca c'era montato il motore della 2000 berlina.