Musica!!!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Musica!!!
Che musica preferite? Generi o cantanti? 

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Senior
- Contatta:
leggera italiana ... De Andr? ? il massimo per me.
Mi piacciono anche numerose canzoni da "momento", cio? quelle che ti prendono per una stagione e che associ ad una particolare vacanza e/o evento
ma la leggera italiana ? il TOP (svariati cd di autori girano sulla mia radio)!
Grandi anche gli U2 di cui faccio scorpacciate (sopratutto dopo il concerto che mi sono goduto a ROMA) e la musica anni '80!
Mi piacciono anche numerose canzoni da "momento", cio? quelle che ti prendono per una stagione e che associ ad una particolare vacanza e/o evento

ma la leggera italiana ? il TOP (svariati cd di autori girano sulla mia radio)!

Grandi anche gli U2 di cui faccio scorpacciate (sopratutto dopo il concerto che mi sono goduto a ROMA) e la musica anni '80!

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
- DedionistaGiovane
- Alfista base
mah... a me piace la met? delle cose che si possano riprodurre con chitarra batteria e soprattutto basso(calmi calmi sto imparando
)
preferenze di sempre(most wanted)
Vasco Rossi
Guano Apes
Luciano Ligabue
Negrita(Reset, la quasi perfezione.L'uomo sogna di volare ? tutta un'altra cosa, e ovviamente ? a molti livelli sotto)
Preferenze recenti o meno importanti di quelli qui sopra
pink floyd
guns'n'roses(welcom to the jungle ? fighissima)
deep purple(a parte smoke on the water che ? spettacolare)
pretenders - I'll stand by you... bellissima
creed
otep - t.r.i.c.
jamiroquai
evanescence - Evrybody's fool
Bon jovi(magnifico esempio di musica pesante ma orecchiabile anche da chi non ascolta robe pese)
Linkin park(ma solo hibrid theory)
red hot chili peppers
system of a down
il gruppo di quelllo che"chi ? quel giovanotto cu la veshpa shcuppiettante che distubba la mia pubblica quiete???"(elio e le storie tese....tratto da Supergiovane)
Frankie Hi NRG(quelli che ben pensano,rap lamento, chiedi chiedi, fight da faida)
metallica ogni tanto
queen non mi dispiacciono, anzi(la bohemian raphsody ? divina)
Nirvana
Skunk Anansie
ed infine una band in fasce, Tamoto, con l'ormai ex batterista dei Mitici Guano Apes(quelli di Open Your Eyes, Lord of the Boards, no speech, living in a lie, heaven, you can't stop me,dick,(un'altra che se dico il nome lo scambiate per bestemmia, inizia per d e finisce per n),plastic mouth, kumba yo,SCRATCH THE PITCH e molte altre che non elenco... senn? mi linciate...
non mi piace l'Hard Core(semplicemente per me non ? musica... se per qualcun'altro lo ? buon per lui), techno, le musiche house spuzze del momento fatte a tavolino...
sono cosciente che per avere 17 anni dovrei ascoltare roba un po pi? moderna, ma me ne sbatte, almeno io ascolto ci? che ? venuto da un qualcosa di pi? emozionale rispetto alla musica che ascoltano quelli che hanno la mia et?.E soprattutto ascolto ci? che piace a me e non quello che mi propina la radio trendy e cool.
mo abbasta ke senn? vi faccio un gb di testo

preferenze di sempre(most wanted)
Vasco Rossi
Guano Apes
Luciano Ligabue
Negrita(Reset, la quasi perfezione.L'uomo sogna di volare ? tutta un'altra cosa, e ovviamente ? a molti livelli sotto)
Preferenze recenti o meno importanti di quelli qui sopra
pink floyd
guns'n'roses(welcom to the jungle ? fighissima)
deep purple(a parte smoke on the water che ? spettacolare)
pretenders - I'll stand by you... bellissima
creed
otep - t.r.i.c.
jamiroquai
evanescence - Evrybody's fool
Bon jovi(magnifico esempio di musica pesante ma orecchiabile anche da chi non ascolta robe pese)
Linkin park(ma solo hibrid theory)
red hot chili peppers
system of a down
il gruppo di quelllo che"chi ? quel giovanotto cu la veshpa shcuppiettante che distubba la mia pubblica quiete???"(elio e le storie tese....tratto da Supergiovane)
Frankie Hi NRG(quelli che ben pensano,rap lamento, chiedi chiedi, fight da faida)
metallica ogni tanto
queen non mi dispiacciono, anzi(la bohemian raphsody ? divina)
Nirvana
Skunk Anansie
ed infine una band in fasce, Tamoto, con l'ormai ex batterista dei Mitici Guano Apes(quelli di Open Your Eyes, Lord of the Boards, no speech, living in a lie, heaven, you can't stop me,dick,(un'altra che se dico il nome lo scambiate per bestemmia, inizia per d e finisce per n),plastic mouth, kumba yo,SCRATCH THE PITCH e molte altre che non elenco... senn? mi linciate...
non mi piace l'Hard Core(semplicemente per me non ? musica... se per qualcun'altro lo ? buon per lui), techno, le musiche house spuzze del momento fatte a tavolino...
sono cosciente che per avere 17 anni dovrei ascoltare roba un po pi? moderna, ma me ne sbatte, almeno io ascolto ci? che ? venuto da un qualcosa di pi? emozionale rispetto alla musica che ascoltano quelli che hanno la mia et?.E soprattutto ascolto ci? che piace a me e non quello che mi propina la radio trendy e cool.
mo abbasta ke senn? vi faccio un gb di testo

la musica mi piace in generale sia italiana che straniera,diciamo che preferisco tutta quella che mi fa venire la pelle d'oca!comunque i preferiti tra gli italiani zucchero,marina rei,ligabue,tra gli stranieri U2 depechemode,anastacia.
ADESSO QUALCUNO MI FULMINA:
anche qualche canzone di nino dangelo tipo jesce sole e senza giacca e cravatta!
ADESSO QUALCUNO MI FULMINA:
anche qualche canzone di nino dangelo tipo jesce sole e senza giacca e cravatta!

alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
-
- Moderatore
ESATTO!
IN PIENA ESTATE FINESTRI GIU TETTO APRIBILE APERTO E COME DICONO I MIEI AMICI:
VIA AL TERRON MOMENT!!
sar? per quello che quando passo io tutti si girano.....
!IL BELLO DELL'ALFETTA ? ANCHE QUESTO....

VIA AL TERRON MOMENT!!
sar? per quello che quando passo io tutti si girano.....

alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
-
- Moderatore
- DedionistaGiovane
- Alfista base
beh ti dir?... L'uomo sogna di volare mi sembra che scorre bene, un bell'album, non annoia.Leox ha scritto:stai tranquillo che io ascolto musica anche meno recente e ho solo 6 anni pi? di te...
non mi dirai che "alzati teresa" che c'? su "l'uomo sogna di volare" ? molti livelli pi? gi? di "transalcolico"...
Ma Reset per me ? Reset
E' molto pi? Rock, chitarre distorte, testi pesanti, basso molto caratterizzato.
La storia ? iniziata quando ho dato retta a mia mamma e ? stata una delle poche volte che aveva ragione.
Avevo circa 12 anni. Appena comprato ascoltavo solo Mama ma?.
Poi ? andato nel dimenticatoio.
2/3 anni dopo lo ho rispolverato... e non c'? stata pi? storia.Non ascoltavo pi? Mama ma? e passavo direttamente a Negativo e di li fino alla fine del Cd...
Mi ? difficile pensare quale sia la pi? bella... probabilmente non Transalcolico.
Forse la pi? bella per me risiede tra Negativo, Provo a difendermi,In ogni atomo,Life e Fragile.
Secondo me un confronto tra i due album non pu? essere... sono due cose troppo diverse...
Poi ognuno ha i suoi gusti, come ? giusto e come ? bello che sia... immaginati se a tutti piacesse la golf... tutte golf in giro... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il discorso sarebbe molto pi? bello se ci piacessero le 75... ma ? sempre monotono...
Poi ? risaputo che a me le cose nuove proprio non piacciono