8c Competizione - Discussione Ufficiale
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
beccatevi sto filmatino sulla 8c:
http://www.youtube.com/watch?v=Fd09AbVWpZA&search=alfa
CHE ROMBO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Fd09AbVWpZA&search=alfa
CHE ROMBO!!!

ALFA GT. UNA PASSIONE CHE VIENE DAL CUORE.
-
- Alfista Medio
Oggi sono stato al concorso d'eleganza Villa d'Este a como al quale partecipava nella sezione prototipi la 8c spider (che ha vinto). Ho parlato con Egger che era presente e mi ha riferito che la versione definitiva della spider e della coup? monter? il nuovo V8 4.7 da 470 cv. Inoltre ha detto che il peso sar? contenuto e sicuramente peser? MENO di 1500 kg.
-
- Alfista Senior
Ammazza che precisione d'informazione, sei un infiltrato dei piani alti?Bas21 ha scritto:Oggi sono stato al concorso d'eleganza Villa d'Este a como al quale partecipava nella sezione prototipi la 8c spider (che ha vinto). Ho parlato con Egger che era presente e mi ha riferito che la versione definitiva della spider e della coup? monter? il nuovo V8 4.7 da 470 cv. Inoltre ha detto che il peso sar? contenuto e sicuramente peser? MENO di 1500 kg.

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
Eh no...purtroppo non sono un infiltrato...magari...Sono solo andato al concorso d'eleganza Villa d'Este di Como e c'era anche Egger che ronzava intorno alla 8c...allora ho pensato che non potevo farmi scappare l'occasione di chiedergli qualche dettaglio maggiore...soprattutto sulle cose pi? interessanti: motore e peso. E lui ha gentilmente risposto alle mie domande. Inoltre: sapevate che i prototipi marcianti della versione chiusa e la versione spider utilizzano 2 pianali e telai diversi?Quello della 8c Competizione ? uno specifico molto particolare e quello della spider ? invece quello della Maserati Gransport..e a quanto ho capito, sar? quest'ultimo ad essere utilizzato per la produzione finale di entrambe le versioni.
Chi parlava di telaio della Quattroporte si ? sbagliato di grosso.
Chi parlava di telaio della Quattroporte si ? sbagliato di grosso.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Molto molto bene....
Dunque il telaio della 8c coup? ? il famoso composito-carbonio mentre della spider ? quello del gransport, che poi ? lo stesso della spider maserati (mi.. si chiamano tutte spider).....
Ossia dovremmo attestarci intorno ai 1500 kg in ordine di marcia...
Con 470 somari a bordo non dovebbe essere male....
Dunque il telaio della 8c coup? ? il famoso composito-carbonio mentre della spider ? quello del gransport, che poi ? lo stesso della spider maserati (mi.. si chiamano tutte spider).....
Ossia dovremmo attestarci intorno ai 1500 kg in ordine di marcia...
Con 470 somari a bordo non dovebbe essere male....
-
- Alfista Master