POSSESSORI DI ALFA GT 3.2 LIMITATORE ...COSA PUO' ESSERE???
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
POSSESSORI DI ALFA GT 3.2 LIMITATORE ...COSA PUO' ESSERE???
Ragazzi vorrei sapere a che regime a voi entra il limitatore di giri... nel senso quando smorza..... grazie... non vi dico quando lo fa la mia solo per non fuorviare le risposte... e poi se la macchina ? limitata a 250 di velocit? o no....... grazie
Ultima modifica di Giulietta 2.0 turbodelta il dom apr 23, 2006 13:20:01, modificato 2 volte in totale.
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Medio
Re: POSSESSORI DI ALFA GT 3.2 LIMITATORE ...COSA PUO' ESSERE
Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:Ragazzi vorrei sapere a che regime a voi entra il limitatore di giri... nel senso quando smorza..... grazie... non vi dico quando lo fa la mia solo per non fuorviare le risposte... e poi se la macchina ? limitata a 250 di velocit? o no....... grazie
Sulla mia 147 GTA il limitatore entra a 7.400 giri.....ma ? stato modificato da Balduzzi (officina autorizzata Alfa).....prima se non erro a poco meno dei 7.000 giri. ciao
-
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Medio
ragazzi grazie del supporto...
gi? mi sento meglio, all'idea chela mia piccola potesse avere qualche problema tremavo....
quindi rientro nella norma....
ho sentito di parecchi di voi che hanno fatto modificare l'entrata del limitatore... ma come ma???
che beneficio se ne trae???
tanto la potenza massima ? a 6.200 se non erro....
non si corre il rischio di fare danni al motore tirando tanto oltre???
va be che le alfa erano definite le macchine dal cuore generoso proprio per l'ampio fuorigiri che consentivano per? mi chiedo se ne valga la pena...
o forse avete fatto rifare la centralina per cui l'aumento di potenza ha portato ad un coseguente innalzamento del regime massimo???
gi? mi sento meglio, all'idea chela mia piccola potesse avere qualche problema tremavo....
quindi rientro nella norma....
ho sentito di parecchi di voi che hanno fatto modificare l'entrata del limitatore... ma come ma???
che beneficio se ne trae???
tanto la potenza massima ? a 6.200 se non erro....
non si corre il rischio di fare danni al motore tirando tanto oltre???
va be che le alfa erano definite le macchine dal cuore generoso proprio per l'ampio fuorigiri che consentivano per? mi chiedo se ne valga la pena...
o forse avete fatto rifare la centralina per cui l'aumento di potenza ha portato ad un coseguente innalzamento del regime massimo???
-
- Alfista Medio
Percorrendo che tipo di tratti fai queste medie?Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:x miky...
mediamente sto facendo intorno ai 6,5 al litro diciamo... quanto 6,8 quando 6,2...
pi? o meno ci siamo vero???
Io queste medie le faccio percorrendo al 95% ciclo urbano...
Se vado pi? sull'extraurbano arrivo anche a fare gli 8... se poi ci metto parecchia autostrada allora supero anche gli 8...
E comunque tutto dipende dal piede destro... tu sei sempre a tavola?