Lettore mp3 Creative Zen Micro
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- claudio156
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Lettore mp3 Creative Zen Micro
Nessuno di voi lo possiede??
L'ho appena acquistato e scambierei volentieri opinioni sul come sfruttarlo al meglio.
Ciao e grazie
L'ho appena acquistato e scambierei volentieri opinioni sul come sfruttarlo al meglio.
Ciao e grazie
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV
Username vecchio Forum: 156 JTD
AR 156 SW MJT 150CV
- claudio156
- Alfista Medio
capito ? la versione successiva del mio...claudio156 ha scritto:No ? quello tipo ipod da 5gb di memoria con radio fm integrata.
Ciao
bello lo devo prendere a mio cugino...
consigli... mmm ok.. l'unica cosa che ti posso dire ? che ti conviene fare la deframmentazione quando lo riempi, cos? limiti la dispersione dei file e il consumo dovuto alla ricerca sui vari piatti dell'hard disk...
una domanda... il tuo si carica solo via usb vero? ecco.. hai preso l'adattatore per la corrente (40? ma siamo matti??? nel mio l'alimentatore era compreso nel prezzo e costava di meno..) o lo carichi con il pc?
in questo secondo caso, quanto ci impiega?
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------

---------------------------

- claudio156
- Alfista Medio
No credo che ti stia confondendo con un altro modello. La confezione del Creative Zen Micro comprende tutto il necessario: alimentatore rete elettrica, cavo usb, batteria, cuffia e software da installare sul pc.Leox ha scritto:una domanda... il tuo si carica solo via usb vero? ecco.. hai preso l'adattatore per la corrente (40? ma siamo matti??? nel mio l'alimentatore era compreso nel prezzo e costava di meno..) o lo carichi con il pc?claudio156 ha scritto:No ? quello tipo ipod da 5gb di memoria con radio fm integrata.
Ciao
in questo secondo caso, quanto ci impiega?
Tramite rete elettrica ci vogliono circa 3 ore per caricare la batteria mentre tramite computer non ne ho idea poich? non ho ancora avuto modo di provare.
Ciao
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV
AR 156 SW MJT 150CV
-
- Alfista Senior
- claudio156
- Alfista Medio
Tu da quanto tempo ce l'hai?? Hai avuto qualche problema?? Come lo giudichi dal punto di vista della qualit? audio??Motorbreath ha scritto:io ce l'ho hai scaricato il nuovo firmware?
Io l'ho acquistato da una decina di giorni ma purtroppo il software di dialogo con il lettore mi sta dando non pochi problemi!!!!
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV
AR 156 SW MJT 150CV
ipod ? solo moda...
l unica cosa bella ke ha ? ke ci sono 800000 accessori ed ? compatibile con le autoradio... ? un CULT...
come tecnica fa vomitare...
la rotella centrale si rompe, qualsiasi problema lo devi portare in assistenza perke non si apre, (come se fondi le batterie)
non ha molto funzioni interne (tipo l equalizzatore, e roba cosi, non ha quasi nulla)
pero ? bellino e compatto....
io lo prenderei solo perke c ? il coso per metterlo in makkina.....e leggi le scritte con le autoradio
il nano ? una mega truffa, te lo fanno pagare un botto, a loro gli costa un ***** produrlo....
l unica cosa bella ke ha ? ke ci sono 800000 accessori ed ? compatibile con le autoradio... ? un CULT...
la rotella centrale si rompe, qualsiasi problema lo devi portare in assistenza perke non si apre, (come se fondi le batterie)
non ha molto funzioni interne (tipo l equalizzatore, e roba cosi, non ha quasi nulla)
io lo prenderei solo perke c ? il coso per metterlo in makkina.....e leggi le scritte con le autoradio
il nano ? una mega truffa, te lo fanno pagare un botto, a loro gli costa un ***** produrlo....
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
NERA interni beige
mi sembrava strano che ti andasse bene qualcosa... l'ipod ? un cesso come tecnica??? questa ? come la storia che il GTA ? una panda al di sotto dei 4000 giri???AMoN ha scritto:ipod ? solo moda...
ti chiameremo il bastian contrario del forum...

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

ke sono ESAGERATO lo so... ma ti assicuro ke se IO non ho comprato l IPOD un motivo c ?....
cmq te l ho detto, se lo metterai in makkina ? OTTIMO, se ti piace farti vedere con l IPOD ? OTTIMO, se ti serve compatto e robusto ? cosi cosi...
soprattutto perke ti tocca usare itunes per metterci la roba... e cavolate simili...
io rimango per i lettori MP3 con memoria usb ke son piu piccoli
cmq ke la GTA tira alto lo so, l ho guidata sai^^ non ? una panda... ma in basso non tira^^
cmq te l ho detto, se lo metterai in makkina ? OTTIMO, se ti piace farti vedere con l IPOD ? OTTIMO, se ti serve compatto e robusto ? cosi cosi...
soprattutto perke ti tocca usare itunes per metterci la roba... e cavolate simili...
io rimango per i lettori MP3 con memoria usb ke son piu piccoli
cmq ke la GTA tira alto lo so, l ho guidata sai^^ non ? una panda... ma in basso non tira^^
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
NERA interni beige
[OT]mah su un altro topic tu hai scritto che ? una panda... nn ioAMoN ha scritto: cmq ke la GTA tira alto lo so, l ho guidata sai^^ non ? una panda... ma in basso non tira^^

poi che la GTA nn tiri in basso...nn so che GTa hai provato xke quella che ho avuto + occasioni di provare (quella d mio zio) nn mi sembrava tanto + fiacca sotto della GT, anzi!!! [fine OT]

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion