Prima copiano, poi gli danno il merito!!!

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Giulietta 2.0 turbodelta »

cmq le seat adesso sono tornate brutte con la leon..l'altea.... di nuovo cessi abominevoli sti ibridi tra berline e monovolume che mi fanno vomitare.............

:? :? :? bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh :vom: :vom: :vom:

AccaEmme
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da AccaEmme »

Certo, sulla loro voluminosita' mi trovi perfettamente d'accordo. :wink:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:cmq le seat adesso sono tornate brutte con la leon..l'altea.... di nuovo cessi abominevoli sti ibridi tra berline e monovolume che mi fanno vomitare.............

Ma quando mai sono state belle?!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

piegailcapello ha scritto:
Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:cmq le seat adesso sono tornate brutte con la leon..l'altea.... di nuovo cessi abominevoli sti ibridi tra berline e monovolume che mi fanno vomitare.............

Ma quando mai sono state belle?!
arosa, ibiza ultima serie leon e toledo penultima serie non erano male... anzi......

AccaEmme
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da AccaEmme »

Oddio..... Arosa e Ibiza proprio no........ sulla Leon mi trovi d'accordo solo in parte, mentre per la Toledo effettivamente c'e' stato certo un tocco di classe ed eleganza sconosciuto prima di allora alla Seat. Pero', per essere sinceri fino in fondo, una cosa bisogna ammetterla ragazzi...... quando la Seat e' stata in mano alla Fiat, era quasi peggio di una giapponese anni '70, ma quando e' passata in mano al Gruppo VW............

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Dei modelli seat a me quello che mi ? saputo meglio riuscito ? stato quello della LEON (versione precedente)....l'ibiza davanti ? carina ma di lato (non ha nulla di innovativo e non ? molto sportiva come vorrebbe)e soprattutto dietro con quel portellone cos? lungo e con quella nervatura orizzontale proprio non mi piace!!!
Per quanto riguarda le nuove neache mi ci spreco...fare tre vetture che viste da davanti (se non fosse per l'altezza diversa) nemmeno si riconoscerebbero beh fa veramente :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Avete mai visto in giro una Toledo nuova?
Io (fortunatamente) no.....

AccaEmme
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da AccaEmme »

Uha uha uha....... povero De Silva......... :lol:
Meno male che non fate parte del comitato " vota l'auto piu' brutta dell'anno "........ gli distruggereste la reputazione in un attimo! :smt021

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Manzanarre ha scritto:Avete mai visto in giro una Toledo nuova?
Io (fortunatamente) no.....
si, ? come un'altea a no mi correggo , come una leon a no mi correggo come entrambe.... sono tutte e tre uguali :lol: :lol:

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Easy driver non ? proprio un buon programma di motori, inoltre i due personaggi(o giornalisti chiamateli come vi pare) non capiscono una ceppa di auto. Ci mettono il primo coxxxone o la prima bonazza che gli capitano e lo mettono a condurre Easy Driver (nel 2001 c'era la ragazza che ora la potete vedere su dribbling su raidue).Imparano a memoria le quattro fesserie che gli dicono di dire e via e conducono Easy driver.
Walter de Silvia ha fatto bene a fare in Seat quello che ha fatto in Alfa (d'altronde se in Vw hanno come obbiettivo di far diventare la Seat la rivale dell'Alfa....) peccato per? che il risultato non ? lo stesso!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

tribalsunny
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

programma TV easy driver

Messaggio da tribalsunny »

In effetti mi sono stufato di guardare in tv quei due sfigati....nn capisco se si tratta di un programma per motori o per il turismo....

VOGLIO UN PROGRAMMA TELEVISIVO CHE GUARDI LE AUTO FINO IN FONDO!!!!
BASTA CON LE PRESE PER IL CUXO!

erreci78
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da erreci78 »

qualche volta lo guardavo pure io easydriver finche mi sono reso conto di come sono ignoranti in materia i due conduttori.
mi ricordo benissimo un po di tempo fa che provavano la Lamborghini Gallardo e la bionda era in macchina diceva che andava forte e guardava nella telecamera invece che avanti e parlava a parecchio, come puo essere credibile una cosa delgenere, lanche a me piace andare forte con la macchina ma quando vado forte sono concentratissimo alla strada non guardo altrove o mi metto a chiaccherare, secondo me la macchina era ferma e il resto era un montaggio perche da fuori la macchina non si vedeva solo l'interno in quel momento.
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Anch'io non lo guardo mai e se quelche volta mi ci fermo a vederlo ? soltanto per guardare le auto (se non le ho ancora viste).....ma loro non li ascolto, non capiscono un caz...! :D
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

erreci78 ha scritto:...secondo me la macchina era ferma e il resto era un montaggio perche da fuori la macchina non si vedeva solo l'interno in quel momento.
Non "secondo te"...? proprio cos?!!!!
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Rispondi