cmq le seat adesso sono tornate brutte con la leon..l'altea.... di nuovo cessi abominevoli sti ibridi tra berline e monovolume che mi fanno vomitare.............
Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:cmq le seat adesso sono tornate brutte con la leon..l'altea.... di nuovo cessi abominevoli sti ibridi tra berline e monovolume che mi fanno vomitare.............
Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:cmq le seat adesso sono tornate brutte con la leon..l'altea.... di nuovo cessi abominevoli sti ibridi tra berline e monovolume che mi fanno vomitare.............
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma quando mai sono state belle?!
arosa, ibiza ultima serie leon e toledo penultima serie non erano male... anzi......
Oddio..... Arosa e Ibiza proprio no........ sulla Leon mi trovi d'accordo solo in parte, mentre per la Toledo effettivamente c'e' stato certo un tocco di classe ed eleganza sconosciuto prima di allora alla Seat. Pero', per essere sinceri fino in fondo, una cosa bisogna ammetterla ragazzi...... quando la Seat e' stata in mano alla Fiat, era quasi peggio di una giapponese anni '70, ma quando e' passata in mano al Gruppo VW............
Dei modelli seat a me quello che mi ? saputo meglio riuscito ? stato quello della LEON (versione precedente)....l'ibiza davanti ? carina ma di lato (non ha nulla di innovativo e non ? molto sportiva come vorrebbe)e soprattutto dietro con quel portellone cos? lungo e con quella nervatura orizzontale proprio non mi piace!!!
Per quanto riguarda le nuove neache mi ci spreco...fare tre vetture che viste da davanti (se non fosse per l'altezza diversa) nemmeno si riconoscerebbero beh fa veramente
Uha uha uha....... povero De Silva.........
Meno male che non fate parte del comitato " vota l'auto piu' brutta dell'anno "........ gli distruggereste la reputazione in un attimo!
Easy driver non ? proprio un buon programma di motori, inoltre i due personaggi(o giornalisti chiamateli come vi pare) non capiscono una ceppa di auto. Ci mettono il primo coxxxone o la prima bonazza che gli capitano e lo mettono a condurre Easy Driver (nel 2001 c'era la ragazza che ora la potete vedere su dribbling su raidue).Imparano a memoria le quattro fesserie che gli dicono di dire e via e conducono Easy driver.
Walter de Silvia ha fatto bene a fare in Seat quello che ha fatto in Alfa (d'altronde se in Vw hanno come obbiettivo di far diventare la Seat la rivale dell'Alfa....) peccato per? che il risultato non ? lo stesso!!!!!!!!!!!!!
qualche volta lo guardavo pure io easydriver finche mi sono reso conto di come sono ignoranti in materia i due conduttori.
mi ricordo benissimo un po di tempo fa che provavano la Lamborghini Gallardo e la bionda era in macchina diceva che andava forte e guardava nella telecamera invece che avanti e parlava a parecchio, come puo essere credibile una cosa delgenere, lanche a me piace andare forte con la macchina ma quando vado forte sono concentratissimo alla strada non guardo altrove o mi metto a chiaccherare, secondo me la macchina era ferma e il resto era un montaggio perche da fuori la macchina non si vedeva solo l'interno in quel momento.
Anch'io non lo guardo mai e se quelche volta mi ci fermo a vederlo ? soltanto per guardare le auto (se non le ho ancora viste).....ma loro non li ascolto, non capiscono un caz...!
erreci78 ha scritto:...secondo me la macchina era ferma e il resto era un montaggio perche da fuori la macchina non si vedeva solo l'interno in quel momento.