Grazie per i complimenti ragazzi!
A consumi non sono messo molto bene... anzi sono molto preoccupato per il consumo d'olio.
Ho aperto un topic nella sezione "Tecnica e Guasti".
Se vuoi darci un'occhiata magari mi puoi anche dare qualche consiglio...
Alfalife ha scritto:Mi dispiace per i consumi....ma per quanto riguarda gli esterni e gli interni ? davvero perfetta
Infatti... sono un maniaco per quanto riguarda la pulizia e la tenuta dell'auto!
Per i consumi li far? mettere a posto in breve tempo sentendo, come giustamente mi hanno suggerito gli amici del forum, le opinioni di almeno 3/4 meccanici...
Belle anche le foto paragonative dei due modelli. Mettono in evidenza ancor di pi? come non si sia cercato un restiling. Meglio cos?!!!
Secondo me ora dovevamo gia vederne a giro. Le belle giornate sn gia cominciate.quindi un mese fa dovevan lanciarla.
Io so ke la presentano il 6\7 maggio.per? prendete sta notizia cn le molle..ma nn del gtv cn le molle del touareg!!
***** vedere le prime a giugno significa perdere un botto d clienti!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
ma ancora non ci siamo abituati a queste strategie di mercato??? eppure non ? una novit?!!!
le spider si venderanno moltissimo a dicembre!!! almeno questo ? quello che pensano loro........se fossero + intelligenti gi? dovrebbero essere nei conce!!!!
alfettone ha scritto:ma ancora non ci siamo abituati a queste strategie di mercato??? eppure non ? una novit?!!!
le spider si venderanno moltissimo a dicembre!!! almeno questo ? quello che pensano loro........se fossero + intelligenti gi? dovrebbero essere nei conce!!!!