tribalsunny ha scritto:Ragazzi, mi ? successa una cosa stranissima, nella mia vita ho sempre avuto automobili tedesche, ma un giorno sn entrato per caso in un concessionario, per comprare un furgone usato, e t'ho vista l? amore mio 159....mi sn innamorato al primo sguardo, la mia 320d in confronto sembra un cesso di quelli da cantiere....poi ho delicatamente aperto la tua portiera e mi sn messo a sedere sul tuo sedile....come mi batteva forte il cuore....ho avuto anche la fortuna di provarti....2.4jtd....ogni accellerata ogni curva ogni cambio di marcia era per me un orgasmo multiplo....adesso amore mio nn portai essere mia, causa spese varie, ma prometto che al pi? presto sarai mia....e con il 320 ci far? un pollaio.....
Ti amo 159
tribalsunny ha scritto:Ragazzi, mi ? successa una cosa stranissima, nella mia vita ho sempre avuto automobili tedesche, ma un giorno sn entrato per caso in un concessionario, per comprare un furgone usato, e t'ho vista l? amore mio 159....mi sn innamorato al primo sguardo, la mia 320d in confronto sembra un cesso di quelli da cantiere....poi ho delicatamente aperto la tua portiera e mi sn messo a sedere sul tuo sedile....come mi batteva forte il cuore....ho avuto anche la fortuna di provarti....2.4jtd....ogni accellerata ogni curva ogni cambio di marcia era per me un orgasmo multiplo....adesso amore mio nn portai essere mia, causa spese varie, ma prometto che al pi? presto sarai mia....e con il 320 ci far? un pollaio.....
Ti amo 159
cacchio, ma allora i miracoli esistono!!!
Con il 320 puoi farci di meglio: vendilo e comprati la 159 col ricavato
Orgasmi quotidiani
ragazzi, mio zio ha comprato la 159, la ritira questa settimana. 1.9 JTDm 150cv. ha dato indietro la sua 156 1.9 jtd 105cv. il bastxxxissimo non mi aveva detto nulla!!!
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Sn contento che apprezziate il mio racconto, che pu? sembrare esagerato ma ? cos?....nn c? proprio confronto tra la bmw serie 3 e l'alfa 159...il concessionario stava per prendere un bazooka per farmi scendere....cmq grazie per il consiglio, ho appeso al ces...ehm al bmw il cartello vendesi proprio oggi....spero di alzarci almeno 15.000 euri....poi spero che l'agos mi aiuti
Era per l'effetto sorpresa
Se l'acquisto ? annunciato non ? la stessa cosa...
Comunque penso che la 1.9 150cv sia in assoluto la pi? gettonata, come succede anche per la Croma credo...
Anch'io comincio a vederne parecchie: 3 giorni fa 2 berlina e 1 SW!!La mia prima! In pi? 3 Croma.
Ieri invece altre 4 159 tutte berlina, una Sedici (in concessionaria ), alcune Croma e UDITE UDITE: una Panda Cross!!!
Sn contento che apprezziate il mio racconto, che pu? sembrare esagerato ma ? cos?....nn c? proprio confronto tra la bmw serie 3 e l'alfa 159...il concessionario stava per prendere un bazooka per farmi scendere....cmq grazie per il consiglio, ho appeso al ces...ehm al bmw il cartello vendesi proprio oggi....spero di alzarci almeno 15.000 euri....poi spero che l'agos mi aiuti
Hey amico !!!!! Complimenti per la decisione presa !!! E sappi che non sei l'unico ad averla preso !!!! Un mio amico che vive in Germania , ha venduto la sua BMW 318d dfel 2003 e ha ordinato la 159 1.9 JTDm 16v distinctive !!!! anche lui mi ha ribadito che non ci sono confronti !!!! E lui fino ad un mese fa era un biemmeista DOC !!!!!
PS Pensa che io non ho ancora avuto l'occasione di salire su una 159
Basta! Smettetela!! Mi state facendo venire voglia di rapinare una concessionaria Alfa dato che la 159 non posso permettermela.
Oggi ne ho avvistata una nera nella bassa bresciana tra l'altro.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Quanto sono felice di sentire possesori di BMW che dicono:
- Non ci sono confronti con la 159
Non poteva esserci felicit? pi? grande in questo giorno di festa
io no invece....la mia 156 non la mollo, l'amo troppo, tant'? vero che tra una settimana andr? dal carrozziere a rifarsi un p? il look..... e che look!!!
Ragazzi la 159 per strada ? uno spettacolo!!!!!!!!