Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:ragazzi purtroppo questa persona non capisce il valore di un'alfa in quanto tale... per lui quella ? una qualsiasi macchina trasformata in un'opera d'arte....
Non tutti vedono l'alfa come qualcosa di inalterabile come gran parte di noi...
Mettete caso l'avesse fatto con un'astra non credo che ci saremmo scandalizzati cos? tanto
E' che per noi rovinare un'alfa cos? ? un sacrilegio...
va bhe', ma finche' non trovo una 156 cambiate macchina per fare paragoni dai...non mortificatemi cosi'
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!
Effettivamente ? davvero brutta! Io per esempio non sono a favore del tuning estremo, ma qualche ritocco molte volte rende l'auto ancora pi? bella (ed es. spoiler o paraurti un p? pi? sportivi)...ecco posso sicuramente dire che sono a favore del tuning leggero...
Mamma mia che schifo! ? davvero orrenda! sembra una seat ibiza.....ma che ha fatto di male quella povera auto per essere ridotta cos?!?
Questo nn si chiama tuning, si chiama destruction!
Perch? nn raccogliamo le firme per un referendum....per far perseguire a norma di legge questi atti di violenza sulle auto? ecco l'idea!
Beh almeno su questa 47 c'? il rispetto per quelle che sono le linee originali della vettura!!!!
? molto sportiva ed estrem, per? ci riconosciamo tutti un'alfa 147 di base!
Ma a che ti riferisci Ciro alla 47, no perch? in quel caso snaturato di cosa?!
A parte il fascione elaborato fari, scudetto e cofano sono tutti originali!
Boh sar?....a me poi non sembra cos? male!
La mia alfa non ce la farei mai cos? ma rispetto molto di pi? una 47 tamarra ma pur sempre con le sue linee di fondo che quella 45 sbudellata (nella quale non troviamo pi? neanche la somiglianza con un'alfa romeo)...