Ha ha grazie ragazzi Su su non infierite , qui sono 3 giorni che piove e non la posso pulire ma vi prometto che appena esce un raggio di sole le faccio il bagnetto e vi posto un reportage completo
Alfajack aspetto con ansia di vedere la tua complimenti anche a te per l'acquisto
[quoteDevis@TheNightFlyer]Ha ha grazie ragazzi Su su non infierite , qui sono 3 giorni che piove e non la posso pulire ma vi prometto che appena esce un raggio di sole le faccio il bagnetto e vi posto un reportage completo
[/quote]
Ecco....mi raccomando una volta che l'hai lavata a fondo come merita posta altre foto.
Pensi di farle la centralina ???
Se non sbaglio la portano a 175cv facilmente
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico
Si Jack , la mia ? distinctive : ha tutti gli optional disponibili tranne l'equalizzatore grafico sull'ics e l'allarme. Il rivestimento in pelle credo fosse una prerogativa di serie dalla produzione dal fine 2002 in poi mentre se non erro nelle annate precedenti era un optional.
Ciruzzo ho fatto la centralina 5 gg dopo averla portata a casa : manco a dirlo quando l'ho provata dopo l'intervento l'asfalto era bagnato da una recente pioggia e in accelerazione la macchina sgommava fino alla terza sebbene fosse inserito l'asr. Sono ancora nel dubbio se tenere la modifica oppure no : la 166 sembra un aereo , l'accelerazione ? portentosa cosi come la coppia .... il problema ? che beve pi? di un tir polacco
Devis@TheNightFlyer ha scritto:l'ho provata dopo l'intervento l'asfalto era bagnato da una recente pioggia e in accelerazione la macchina sgommava fino alla terza sebbene fosse inserito l'asr. Sono ancora nel dubbio se tenere la modifica oppure no :
ma sei matto???perche non dovresti tenerla?
ho capito che con la centralina consuma di piu ma solo quando vai forte,altrimenti il consumo dovrebbe essere assolutamente normale.
Perlomeno quando avevo la 156 rimappata per me era cosi.Consumava di piu solo se le tiravo il collo.
Mi raccomando questa settimana far? bel tempo.......mentieni quanto hai gia promesso!!!
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico
Ieri ho avuto modo di vedere la macchina di DEVIS e devo dire che mi ? piaciuta molto....? completa (ha tutto!!) e anche i cerchi mi piacciono molto. Devis, ancora complimenti...
E io invece ho avuto la possibilit? di salire sulla macchina di Guido : davvero bella .... peccato per quei sedili avvolgenti che sono un sacrificio per chi come m? non ? una taglia L ....
Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....
piegailcapello ha scritto:Ieri ho avuto modo di vedere la macchina di DEVIS e devo dire che mi ? piaciuta molto....? completa (ha tutto!!) e anche i cerchi mi piacciono molto. Devis, ancora complimenti...
sulle prime serie quei cerchi secondo me sono quelli che ci stanno meglio
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Devis@TheNightFlyer ha scritto:E io invece ho avuto la possibilit? di salire sulla macchina di Guido : davvero bella .... peccato per quei sedili avvolgenti che sono un sacrificio per chi come m? non ? una taglia L ....
E' l'impressione iniziale....fidati, gi? la seconda volta che sali sulla GT inizi a trovarli comodi!