Pi? che un frontale, se non ci fosse lo scudo classico dell'Alfa, sembrerebbe un posteriore. Naa...non me piace...155 DTM ha scritto:Quella idea in bassorlievo grigio di andrea ippo davanti mi piace..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... st12058593
Ke ne pensate?
ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Sar? leggera!!!
italiaspeed comunica che secondo Automotive News Europe, per la 149 sar? usato il nuovo pianale "Compact", anzich? il "Premium" accorciato.
Lo stesso pianale servir? anche per Stilo e Delta...
e, udite udite, ? ovviamente progettato per avere la trazione integrale, che potr? equipaggiare Delta e 149!!!
Ragazzi con una 149 GTA Q4 non c'? R32 che tenga...
E poi non oso immaginare cosa si possa fare con 4wd su una Delta
Se rifacessero una S4 o almeno la HF Integrale non sarebbe per niente male

Ora zio Sergio si d? da fare per cercare partner...
e, udite udite, ? ovviamente progettato per avere la trazione integrale, che potr? equipaggiare Delta e 149!!!
E poi non oso immaginare cosa si possa fare con 4wd su una Delta

Se rifacessero una S4 o almeno la HF Integrale non sarebbe per niente male

-
- Alfista Master
- Contatta:
Re: Sar? leggera!!!
L'avr? gi? trovato..! Cosa inizia a cercarlo ora?!S4 ha scritto: Ora zio Sergio si d? da fare per cercare partner...
-
- Alfista Master
magari fosse tutto vero...S4 ha scritto:italiaspeed comunica che secondo Automotive News Europe, per la 149 sar? usato il nuovo pianale "Compact", anzich? il "Premium" accorciato.
E poi non oso immaginare cosa si possa fare con 4wd su una Delta![]()
![]()
Se rifacessero una S4 o almeno la HF Integrale non sarebbe per niente male![]()

Spero di si,probabilmente ? ancora top-secret...Piega ha scritto: L'avr? gi? trovato..!
Mi sembrerebbe strano avviare la produzione di questo pianale se non si ha la certezza che qualcuno parteciper? alle spese...
Della prima parte sono convinto...TWIN ha scritto: magari fosse tutto vero...![]()
? la seconda che non ? molto probabile...

Magari con rapporti corti, un po' da scalata

Per? nel misto stretto alla 149 se la dovrebbe mangiare proprio...mi spiace dirlo in un forum di alfisti ma...oh, la HF ? la HF

-
- Alfista Master
eh gi?...S4 ha scritto:Spero di si,probabilmente ? ancora top-secret...Piega ha scritto: L'avr? gi? trovato..!
Mi sembrerebbe strano avviare la produzione di questo pianale se non si ha la certezza che qualcuno parteciper? alle spese...
Della prima parte sono convinto...TWIN ha scritto: magari fosse tutto vero...![]()
? la seconda che non ? molto probabile...(oddio, una HF per me la fanno, senn? la gente - compreso me - s'incazza di brutto).
Magari con rapporti corti, un po' da scalata
Per? nel misto stretto alla 149 se la dovrebbe mangiare proprio...mi spiace dirlo in un forum di alfisti ma...oh, la HF ? la HF![]()

-
- Alfista Master
- Contatta:
Una stilo rimarchiata.....S4 ha scritto:italiaspeed comunica che secondo Automotive News Europe, per la 149 sar? usato il nuovo pianale "Compact", anzich? il "Premium" accorciato.
E poi non oso immaginare cosa si possa fare con 4wd su una Delta![]()
![]()
Se rifacessero una S4 o almeno la HF Integrale non sarebbe per niente male![]()
Poveri noi.....
-
- Alfista Attivo
Dai Manza, non ti abbattere
Pensala diversamente, e cio? cos?:
il fatto che sar? su base Stilo (anzi, spero "Bravo") non ? per forza negativo, pare che questo pianale sar? un piccolo premium, insomma una cosa fatta bene...Vedila cos?: la Bravo sar? su base Delta e 149
Meglio?
Chi ha detto che solo perch? sar? usato per primo su Bravo, non possa essere un pianale comunque mooolto valido?
Se invece ? la distinzione che auspichi per Lancia, allora lascia perdere, finch? sar? in Fiat i pezzi saranno condivisi, almeno i pianali, dove non si notano (esternamente) le somiglianze, ma che fanno risparmiare un sacco di soldi.
Poi il fatto di apporre un logo diverso sulla stessa identica auto non va gi? neanche a me, ma per ora non mi sembra si sia visto nulla di scandaloso...
La Musa ? piuttosto diversa dalla Idea, e i numeri gliene danno atto.
Costa parecchio di pi? e vende veramente poco di meno...
Io ne vedo moltissime, e parecchie sono super accessoriate, con vetri oscurati, cerchi e tettuccio...
La Phedra: dall'accordo PSA in poi la monovolume Lancia ? sempre stato simile a quello Fiat, ma anche qui nulla di scandaloso IMHO, anzi, sia l'Ulysse che la Phedra sono gran belle auto.
Se non toppano la carrozzeria, penso che il segmento C in Italia torner? in mani italiane entro un paio d'anni.
ciao ciao golfettari

Pensala diversamente, e cio? cos?:
il fatto che sar? su base Stilo (anzi, spero "Bravo") non ? per forza negativo, pare che questo pianale sar? un piccolo premium, insomma una cosa fatta bene...Vedila cos?: la Bravo sar? su base Delta e 149

Chi ha detto che solo perch? sar? usato per primo su Bravo, non possa essere un pianale comunque mooolto valido?
Se invece ? la distinzione che auspichi per Lancia, allora lascia perdere, finch? sar? in Fiat i pezzi saranno condivisi, almeno i pianali, dove non si notano (esternamente) le somiglianze, ma che fanno risparmiare un sacco di soldi.
Poi il fatto di apporre un logo diverso sulla stessa identica auto non va gi? neanche a me, ma per ora non mi sembra si sia visto nulla di scandaloso...
La Musa ? piuttosto diversa dalla Idea, e i numeri gliene danno atto.
Costa parecchio di pi? e vende veramente poco di meno...
Io ne vedo moltissime, e parecchie sono super accessoriate, con vetri oscurati, cerchi e tettuccio...
La Phedra: dall'accordo PSA in poi la monovolume Lancia ? sempre stato simile a quello Fiat, ma anche qui nulla di scandaloso IMHO, anzi, sia l'Ulysse che la Phedra sono gran belle auto.
Se non toppano la carrozzeria, penso che il segmento C in Italia torner? in mani italiane entro un paio d'anni.

ciao ciao golfettari

-
- Alfista Master
- Contatta:
finalmente una buona notizia! non avrei sopportato una 149 grossa pesante e costosa! meno male Guardate che il pianale della stilo non ? affato male e ricordiamoci che 147 156 gt sono fatte sul pianale tipo e i risultati li abbiamo tutti sotto gli occhi! io sono parecchio fiducioso se la faranno sul pianale stilo! Se c'? una cosa di cui non ci si puo lamentare in casa fiat sono motori e pianali!
-
- Alfista Attivo
riguardo alle numerose lamentele sui pesi delle nuove Alfa, sul forum di autopareri ho trovato un interessante topic con i pesi a libretto:
159 2.2JTS 1490kgr
159 3.2JTS Q4 1680kgr
Brera 2.2JTS 1450kgr
Brera 3.2JTS Q4 1630kgr
159 Sportwagon 2.2JTS 1540kgr
159 Sportwagon 3.2JTS Q4 1730kgr
Non sono niente male ! mio fratello possiede una BMW Serie 3 station wagon 330d integrale e pesa quasi 1900 Kg
159 2.2JTS 1490kgr
159 3.2JTS Q4 1680kgr
Brera 2.2JTS 1450kgr
Brera 3.2JTS Q4 1630kgr
159 Sportwagon 2.2JTS 1540kgr
159 Sportwagon 3.2JTS Q4 1730kgr
Non sono niente male ! mio fratello possiede una BMW Serie 3 station wagon 330d integrale e pesa quasi 1900 Kg