A belliii!!! ho venduto il ces.....ehm la 320d

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

S4
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da S4 »

Ottima scelta, complimenti.
Penso che sia il miglior compromesso prestazioni/costi di gestione.
Il tutto abbinato al fascino della 159, che non ha pari 8)
BRAVOOO!!!! :D :D :smt038

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Re: quant'? bella!!!

Messaggio da Giulio87 »

tribalsunny ha scritto:rag?!

Quant'? bella! come non innamorarsene?
http://www.infomotori.com/a_4_IT_15295_1.html

Grazie per i complimenti! sn pi? che sicuro che la bmw d'ora in poi dovr? produrre macchinette per il caff? per vivere...
La mia sar? una 159 bordeaux met. 1.9 jtd 16v da 150cv, allestimento distinctive....con cerchi a raggi da 17".....
PS. non vedo l'ora di far piangere qualche bmwista sull'appennino bolognese, quante belle curve!
Complimenti per la scelta, davvero una bella auto e il rosso rubino sta molto bene :smt038
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

lo dicevo io: la 159 sta veramente facendo bene il suo lavoro!!! :wink:
E' la brera a lasciare un po' perplessi, ma pare che cmq venda e va bene cos?.

Cmq tribal complimentoni per la scelta: ti sei accaparrato un gran mezzo :twisted: :wink: 8)
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Auguri allora per la tua nuova vettura..... :smt030 :smt035 :smt113
Sono contentissimo per te e sono contento per me perch? abbiamo un altro alfista convertito che non guarder? pi? auto tedeske!!! :P
Per il motore ottima scelta, ? il migliore anche per 4 ruote (il miglior compromesso consumi-prestazioni)
Immagine

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

Grande! Sono contento della tua scelta...ma della bm sei rimasto deluso?
Immagine

tribalsunny
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

? fatta!

Messaggio da tribalsunny »

Grazie! grazie! a tutti! sn davvero commosso per il vostro calore, che solo tra italiani e alfisti si sente!

Che grande giornata! ho venduto la Bmw e assegno circolare in mano, sn passato dal concessionario ad ordinare la 159 (l'amore mio)....
Dovevate vedere la faccia del concessionario quando mi ha visto, era pi? o meno questa :shock:
Grazie a tutti anche per i consigli non solo motoristici ma anche burocratici che mi avete dato!
Purtroppo devo aspettare un mesetto per avere la mia bella...sigh :cry:
Gia che c'ero ho fatto aggiungere il tettuccio apribile....non vedo l'ora....penso che non ci dormir? la notte, ormai ho casa infestata dai depilants della 159....e poi ho intenzione di imbiancare a nuovo il garage, ho paura che la mia bambina non si senta a suo agio....
e adesso vorr? dire che girer? in fiorino per un mesetto....... :?
Cmq della Bm non ero rimasto insoddisfatto, prima di provare la 159, per me non esisteva altra auto, mi dava forti emozioni.....poi ho provato la 159 ed ho provato orgasmi multipli, non solo per il motore che ha la spinta di un aereo in decollo, ma anche per il confort di guida e le sospensioni da vera sportiva....e poi Alfa ? un mito si s?....

Buona serata a tutti!
A tutti i possessori di bmw.....andate piano con la pioggia eh....

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

beh, a giudicare dalla firma sulla pioggia si pu? far meglio :D
E la 159 sar? all'altezza 8)

GODITELA! 8)

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

COMPLIMENTI ANCAHE DA PARTE MIA :D :) :lol: L'UNICA COSA E`IL DIESEL :shock: un bel 2.2 benza no e`??? :twisted: :twisted: :twisted:

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

ci credo che v? di pi?! sei passato da un vecchio 2.0d da 136cv ad un 1.9 150cv ultima generazione...comunque non pensare di fregare le golf GTI ai semafori con quella... :lol:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

che c'entrano le GTI? -_- La GTI ? una compatta, leggera, ed ha un turbocompressore, in Alfa non c'? un modello esattamente paragonabile.

Casomai il paragone ? da farsi tra 147 GTA e Golf R32, e non mi sembra che qui la 147 sia quella che ne esce male.

Ad ogni modo nn c'entava niente con questo topic
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Albe156jtd »

ottima scelta complimenti, poi il rosso rubino su 159 ? qualcosa di FAVOLOSO
anch'io quando comprer? 159 (e la comprer?, non c'? alcun dubbio) probabilmente opter? per quel colore....e magari con un bel 2.2 jts turbizzato :oops:

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Ciro GT »

159. :shock: :shock: ................che gran macchina :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ......nulla altro da aggiungere solo complimenti vivissimi e come ti hanno gia detto:GODITELA AL 110% 8) 8) 8)
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Beh la 159 2.4 jtd e' il compromesso migliore secondo me, con quei pianali e' meglio optare per motori sovralimentati dalla grande coppia, poi ci vuole una grande forza per spingerli; cmq intanto il lavoro fatto e' di buona qualita.
Dire che la E46 320d con 136 cv e' un cesso e' una stro#####a , capisco che a uno nn piaccia la linea o magari gliel'ha imposta l'azienda ma come qualita e' a livello buono. :smt066

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta 2.0 turbodelta »

Lord_SNK ha scritto:Beh la 159 2.4 jtd e' il compromesso migliore secondo me, con quei pianali e' meglio optare per motori sovralimentati dalla grande coppia, poi ci vuole una grande forza per spingerli; cmq intanto il lavoro fatto e' di buona qualita.
Dire che la E46 320d con 136 cv e' un cesso e' una stro#####a , capisco che a uno nn piaccia la linea o magari gliel'ha imposta l'azienda ma come qualita e' a livello buono. :smt066
quoto

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

complimenti tribalsunny, hai dato via la 320d e hai scelto quel bestione della 159.
Spero che molti altri facciano come te...... :wink:
Immagine

Rispondi