i medici non ci hanno detto molto si tratta di coma dovuto al diabete e alla mancanza di ossigeno quandol'hanno trovata era gia in coma e respirava malamente
147mille6 ha scritto: allarme rientrato ? stata ritrovata ? in coma all'ospedale ma l'importante ? che la posso riabbracciare di nuovo. grazie a tutti! gli alfisti non si smentono mai...
Ciao...? in coma ipoglicemico vero?
Io ne so qualcosa...anche mia madre ? diabetica...
Spero che si possa rimettere al meglio e al pi? presto...
147mille6 ha scritto: allarme rientrato ? stata ritrovata ? in coma all'ospedale ma l'importante ? che la posso riabbracciare di nuovo. grazie a tutti! gli alfisti non si smentono mai...
Fi?...
quando ho letto il post mi ? preso un colpo...
Sono contento per te!!!
oh!!!!meno male!!!!
sono felice per te per aver ritrovato tua madre e Ti faccio i miei migliori auguri e spero che si ripenda al + presto!!!!!ciao!!!!!
woow.... ti mando un abbraccione davvero sincero, e ti auguro che tua madre si rimetta prestissimo! mi sono commosso quando ho letto che l'avevate ritrovata