ragazzi, mi rincuorate, si pu? provare a cambiarlo ma tanto prima o poi ricomincia. Aspetto un p?.magari la finisce. ora devo sbattermi a capire cosa mi vibra sopra i 130 dalle parti del cassettino portaoggetti.
no no.......ad auto ferma (anche motore spento e quadro acceso), se metto la freccia cigola, non in maniera costante ma tipo ogni 3 ticchettate della freccia senti un passerotto nella scatola fusibili che si lamenta!! e' incredibile ragazzi.......ne succedono di strane!!! costa 60 milioni quella macchina (nn ? polemica ci mancherebbe, le perdonerei tutto alla mia alfuccia e poi ognuna avr? la sua).......
AlfaJack ha scritto:per curiosit?, ...............ma in che senso cigola?
cio? l'involucro f? rumore quando l'auto vibra ad un certo numero di giri?
E' come se al posto del classico click ci fosse un vero ? proprio cigolio. Neanche io ne avevo mai sentito cigolare uno...tranne che nella mia 56...
Visto che ? un problema che a quanto pare accomuna un p? le 56, nn penso che cambiarlo sia una soluzione definitiva....
guarda, se lo facesse il mio Gtv lo cambierei all`istante, pero`, dato che lo fa la 156 che guido si e no una volta a settimana non ne sento l`urgenza (anche perche` mia madre non mi ha detto nulla quindi significa che non le da fastidio).
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
si si gta... dicevo cosi' per dire... se da' cosi' fastidio, visto che e' una fesseria, conviene sostituirlo e via anche perche' a quanto ho capito succede dopo un po' di ani quindi non credo sia un problema l' eventuale sostituzione di un rele'... se i problemi fossero tutti li' ci metterei la firma
tutto li'
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
la mia 56 ? di novebre 2003. Si credo che lo cambier?....appena riuscir? a prendere un finanziamento scherzi a parte......credo che possa smettere da un momento all'altro cosi come ha iniziato e credo anche che con un rel? nuovo potrebbe ripresentarsi il problema. cmq i cigolii sono diversi:
- Rel?
- Dischi anteriori (e nn ditemi di no)
- Giunto sospensioni anteriori
- Sedili anteriori
La mia (pure lei del 11/2003) cigolava in corrispondenza della cerniera che fissa il sedile posteriore alla scocca, risolto poi con lo svitol. Il bello ? che quella di mio cognato che ha due mesi di vita (la macchina non il cognato ) faceva lo stesso rumorino, anche lui risolto. Ora a certi regimi sento una vibrazione che viene dalla parte posteriore dell' abitacolo e esaurito come sono devo trovarne la fonte per eliminarla.