Godetevi un momento del passato ALFA!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Sul duetto Albo87 non so se il possessore ? di perugia mentre per quanto riguarda la junior Z sicuramente ne avrai una sosia di questa a PG perch? quella nella foto ? del mio carrozziere che abita e lavora a Spoleto.....
Per quanto riguarda il discorso della Guilia SS Alfatester io non sono un ferratissimo conoscitore dei quel modello so soltanto dirti che dietro l'auto il nome era quella di Giulia SS e non Giuletta....vedo comunque che sei un grosso cultore di auto d'epoca e quindi ti chiedo:
Perch? anche se adottava il motore della Giulia non veniva comunque chiamata Giulietta SS?
Di solito lo stesso motore in una fabbrica d'auto viene usato per pi? vetture il nome poi ? indipendente per ogni modello...
Per quanto riguarda il discorso della Guilia SS Alfatester io non sono un ferratissimo conoscitore dei quel modello so soltanto dirti che dietro l'auto il nome era quella di Giulia SS e non Giuletta....vedo comunque che sei un grosso cultore di auto d'epoca e quindi ti chiedo:
Perch? anche se adottava il motore della Giulia non veniva comunque chiamata Giulietta SS?
Di solito lo stesso motore in una fabbrica d'auto viene usato per pi? vetture il nome poi ? indipendente per ogni modello...

-
- Alfista Medio
Beh era per differenziarla dal 1.3 tutto qui! La Giulietta spider dalla Giulia spider ? semplice da riconoscere perch? quest'ultima ha (ovviamente oltre al 1.6) una presa d'aria sul cofano motore.....le SS come giustamente dici tu, si differenziano praticamente solo per il nome scritto dietro, e forse per qualche altro dettaglio che per? non ricordo onestamente....Alfalife ha scritto:Sul duetto Albo87 non so se il possessore ? di perugia mentre per quanto riguarda la junior Z sicuramente ne avrai una sosia di questa a PG perch? quella nella foto ? del mio carrozziere che abita e lavora a Spoleto.....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

-
- Alfista Senior
- nuovagiuliasuper
- Alfista base
Bella collezione!!!
Comunque il duetto ? molto bello ma se proprio devo scegliere preferisco l'osso di seppia, il disegno del posteriore mi fa morire!!!! La junior z bella, specialmente gli interni, peccato solo quel plexiglas che un po stona.
La giulia ss invece non mi piace molto, della serie giulia mi piace di pi? tipo la ti o la gt junior!!!!
Comunque il duetto ? molto bello ma se proprio devo scegliere preferisco l'osso di seppia, il disegno del posteriore mi fa morire!!!! La junior z bella, specialmente gli interni, peccato solo quel plexiglas che un po stona.
La giulia ss invece non mi piace molto, della serie giulia mi piace di pi? tipo la ti o la gt junior!!!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
Complimenti sono bellissimi!!!Alfalife ha scritto:Invece a me fa impazziere la Giulia, dal vivo ? tutta una nervatura, ? un continuo movimento di curve....? davvero impressionante!
Per quanto riguarda la collezione ? gi? obsoleta...in questa settimana aggiunger? altri 2 modellini.....
Ma ora di che marca li prendi?
Maisto?
(perch? la Bburago ? fallita...)
- nuovagiuliasuper
- Alfista base