cmq io ne ho viste un paio dal vivo nelle varie cronoscalate che si organizzano dalle mie parti....sono veramente mostruose (quelle che ho visto io avevano potenze che andavano dai 500 ai 700cv)
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
cmq io ne ho viste un paio dal vivo nelle varie cronoscalate che si organizzano dalle mie parti....sono veramente mostruose (quelle che ho visto io avevano potenze che andavano dai 500 ai 700cv)
Eh, quelle si che hanno bisogno di una ritoccata alla centralina
(mi sa che manco ce l'avevano, o s??)
Comunque io ero rimasto a 600cv, ma addirittura 700!!!
Cacchio parliamo di quasi 398cv/litro!!!!
io di commenti ne avrei fin mai...pensa cosa era la Lancia 20 anni fa!!! e cosa ? adesso: Musa Ypsilon quell'aborto di una Thesis...e nn dimentichiamo la Phedra
delta S4...un nome un mito
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
ecco perch? spero che Fiat non compri Seat...gli anni hanno gia dimostrato cosa vuol dire possedere contemporaneamente Lancia ed Alfa (? stata sacrificata la sportivit? della prima per evitare sovrapposizioni interne)
Si, ma diciamo pure che in Seat non c'? molto da sacrificare
Non ? mai stata niente di che, n? elegante, n? sportiva, non ha una storia ecc...
Vuoi mettere Alfa o Lancia
non ho detto questo, dicevo che se ci prendiamo anche Seat, sicuramente ci saranno fotocopie di modelli Fiat-Seat-Lancia (e si rischia anche Alfa) con tutte le conseguenze