L'ignoranza era sovrana....questa mattina per? ho fatto la grande scoperta del frontale fatto cos? (grazie al modellino ) l'ho trovato oggi insieme a quello della crosswagon!
Vedete con quanta felicit? mi guardano?!
Beh una perch? li fotografo due perch? portavo la felpa dell'alfa, che persone meravogliose che siamo noi alfisti....mi hanno trattato come uno di loro, saluti, incitazioni, cinque al volo. Troppo bello, quelli fermi a vedere le auto vicino a me credevano che conoscessi tutti quelli che guidavano alfa!!!
Ce ne sarebbero ancora delle altre da mostrarvi ma vi assicuro che le pi? belle le ho messe tutte!!!!
Purtroppo il mio unico rammarico ? che non ho potuto vederle tutte....sono stato l? dall'inizio (ore 18.00) fino alle 19.50, ed ancora non era finita.
Purtroppo sono dovuto andare via con la macchina fotografica colma di scatti (190 circa)
COMPLIMENTI ALFA ...GRANDE....E SOPRATTUTTO GRANDE ALFA BELLISSIMI ESEMPLARI
( anche qui ogni tanto fanno dei raduni dato i moltissimi club alfa olandesi..appena ne becco uno.....e mio)
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!
Grazie raga.....
Non potete rendervi conto dei brividi che mi sono passati quando sentivo quei ruggiti a mezzo metro di distanza!
Caro Giulietta 2.0 turbodelta mi dispiace deluderti ma auto a poco prezzo alfa le trovi solo fino alla Giulia degli anni 70 se scendi i costi sono mostruosi!!!
ci sono esemplari fotografati qui che costano anche 300.000 eurozzi!
Non posso non riprendere questo post.Queste foto sono da pelle d'oca,macchine fantastiche e superbe,c'? il fior fiore della storica produzione del Biscione.
Emozionante!!