159 1.9 JTDm

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Alfalife »

Ma non sono poi tanto d'accordo ? vero che ha maggior cavalli ma se prendi il test della 159 sw comparazione tra 1.9 jtd-m 150 e 2.4 beh ti dir? che anche lo stesso 4r da alcuni punti di merito al 1.9 rispetto al pi? grande 2.4...se la giocano via, poi certo se vuoi lo scatto rampante (che comunque non avresti visto l'auto) conviene sicuramente il 2.4 :wink:
Immagine

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Ciro GT »

In effetti l'articolo di quattroruote consigliava piu la 1.9 che la 2.4...per? se posso essere sincero,se potessi permetteri di mantenere l'assicurazione di un 2.4 io opterei per quest'ultimo senza pensarci due volte.
La 159 merita un bel motore con una cavalleria da sportiva!!!!
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

ponino
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ponino »

Comunque in Alfa han fatto come sempre la cazzata : prestazioni non adeguate alla concorrenza sportiva.

Ma dico io, tutti st ingegneri hanno provato la macchina prima di commercializzarla?

Adesso cercano di togliere peso e di far uscire motori piu' potenti...chi glielo deve spiegare che hanno bruciato un modello di linea riuscita con prestazioni inferiori a Ford a Renault.

Questo ? un buon motivo per comprare tedesco dove questi errori non vengono mai fatti.

E poi chi ha progettato la 159 ? salito dietro ? E' forse 2 cm + grande della 156 ? Io che sono 1.85 ci sto' a pelo ....

Ho provato la GT di un mio amico : linea decente,motore con prestazioni da Ford Focus, interni identici alla 147. MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Beh, se eri in compagnia di un amico non hai potuto provarla per bene.
Non ho mai guidato una GT :cry: ma sono sicuro al 5000% che non ? paragonabile ad una Focus, n? per motore n? per come sta su strada...

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Ciro GT »

ponino ha scritto:Ho provato la GT di un mio amico : linea decente,motore con prestazioni da Ford Focus, interni identici alla 147. MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Per la linea non mi permetto di dirti ninte...quelli sono gusti ed appunto sono estremamente soggettivi...ma per il resto delle tue affermazioni veramente non meriti di essere risposto
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Scusa ponino, ma tu che macchina hai?
Una Smart fortwo Brabus???

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Le prestazioni riportate dal nostro amico sono pi? che buone !!!! GUardate che soltanto la 320d ? pi? scattante , ma quella ? troppo piccola !!!!!

Una GT che ? pi? piccola e pi? leggera da zero a cento arriva in 9.3 sec. e raggiunge una velocit? massima di 206 km/h !!!!!

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

ponino ha scritto:Comunque in Alfa han fatto come sempre la cazzata : prestazioni non adeguate alla concorrenza sportiva.

Ma dico io, tutti st ingegneri hanno provato la macchina prima di commercializzarla?

Adesso cercano di togliere peso e di far uscire motori piu' potenti...chi glielo deve spiegare che hanno bruciato un modello di linea riuscita con prestazioni inferiori a Ford a Renault.

Questo ? un buon motivo per comprare tedesco dove questi errori non vengono mai fatti.

E poi chi ha progettato la 159 ? salito dietro ? E' forse 2 cm + grande della 156 ? Io che sono 1.85 ci sto' a pelo ....

Ho provato la GT di un mio amico : linea decente,motore con prestazioni da Ford Focus, interni identici alla 147. MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ma sei proprio sicuro di quello che dici?
Sei proprio sicuro che un 2.0 tdci da 136 cv sia prestazionalmente migliore di un 1.9 mjet da 150cv?
Per favore Ponino ,parlo a nome del forum , prima di sparare CAZZATE pensaci tre o quattro volte....
Tu se vuoi compra tedesco, vai a postare su BMWpassion e sii orgoglioso dei quattrini che spenderanno i tedeschi alla faccia tua....

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Ponino con le tue c*****e stanchi la gente...che senso ha venire sul forum di mito alfa romeo a provocare la gente...le alfa ne hanno difetti per? tu li estremizzi troppo....non ti piacciono??Ok ci sono tanti altri forum dove puoi dire la tua senza provocare gli altri utenti.
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Caro Ponino, quando cpmincerai a capirci qualche cosa di automobili sar? troppo tardi. Noi alfisti mica siamo fessi, mica guardiamo solo l'accelerazione e i cv. Ci sono troppe cose importanti in un automobile da tenere in considerazione, e i cv e l'accelerazione sono tra le ultime. Le Alfa tutte le cose che noi vogliamo da un'auto le hanno e sono spessissimo migliori della concorrenza, e soprattutto migliori delle tue krukke.
Poi, basta guidarla un'Alfa per rendersene conto.
Ciao.
L'Alfa nel cuore

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

"linea decente" la GT?!?!?!? :shock:
ma vi rendete conto di a chi state rispondendo? ma lasciatelo stare
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Ragazzi , sinceramente mi meraviglio che rispondete a quelle provocazioni .............. :roll: :roll: :roll: :roll:

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

non ti preoccupare vinc29, hai fatto un 'ottima scelta , il 1.9 150cv ? un'ottimo motore (infatti viene utilizzato su molti modelli opel,saab e perfino sulla cadillac!!!!!)
Immagine

vinc29
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da vinc29 »

Fede84 ha scritto:non ti preoccupare vinc29, hai fatto un 'ottima scelta , il 1.9 150cv ? un'ottimo motore (infatti viene utilizzato su molti modelli opel,saab e perfino sulla cadillac!!!!!)
speriamo gia ho preso un bidone dall'alfa le ho dato ancora fiducia.

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Vinc29 non preoccuparti vedrai che non ti deluderanno pi? :smt023 ...abbi fiducia
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Rispondi