Gta v6 24v ha scritto:dalle ultime voci sembra che il restyling ci sara` nel 08.
Riguardo i pianali, l`unica cosa che differenzia le GTA dalle versioni "normali" sono i punti d`attacco al pianale delle sospensioni
Ma come?! Con ultime intendi di ieri o al max l'altro ieri? Perch? ? da mesi che si parla di settembre e mi sembra molto strano che si slitti di due anni. Un piccolo restyling per far ritornare l'interesse della gente sul GT da quando ? uscita la BRERA...ci vuole!
con ultime intendo l`altro ieri pero` sono voci come le nostre quindi alla fine, senza fondo.
io tramite mio padre conosco qualche dirigente che ogni tanto mi ha dato qualche info, ma e` gente che incontro una volta l`anno.
mettere il uso della 159 sulla Gt non mi pare un ottima idea, la Gt deve rimenere esteticamente cos? com?.
Non ? sicuro se entro quest'anno ci sar? un restyling e di conseguenza non ? nemmeno sicuro se nel 2010 ci possa essere un 'erede su base della 149......
io credo che serva un restyling per competere, specialmente con il nuovo serie 3 coup?
brera ? un coup? 2 posti, gt ha anche un divanetto: motori, cambi, interni (nuovo navigatore e il computerino d microsoft, ad esempio) e una rinfrescata alla linea, giusto dettagli per tenere un family feeling, mantenendo lo stile bertone e nn "giugiarizzando" troppo
Ragazzi ho convertito un mio amico all'alfa romeo....
Gli ho fatto comprare la GT usata 1.9 m-jet 150cv 40.000 km grigio stromboli interni in pelle nera + navigatore, uno spettacolo, quasi quasi l'invidio (23.000 euro compreso il passaggio)...
No ancore deve andare a prenderla (mercoled?) ma ? eccitato come una faina in calore
L'ho costretto immediatamente a darmi la sua prima impressione al volante della sua prima alfa......(prima aveva una mercedes)
vabb? paolo non ti lamentare dei rumori del tuo Gt ,i cigolii dei sedili o delle plastiche sono messe in secondo piano dal possente,maestoso,affascinante canto del V6 busso made in arese.
Fede84 ha scritto:vabb? paolo non ti lamentare dei rumori del tuo Gt ,i cigolii dei sedili o delle plastiche sono messe in secondo piano dal possente,maestoso,affascinante canto del V6 busso made in arese.
Se non scricchiola non ? Alfa....
(che fondoschiena...)