Alfa - Flop 2006
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Ma non si pu? bannarlo sto ponino? Quelli che non sono alfisti sono sempre ben accetti nel forum ma chi spara cavolate e poi afferma anche che siamo dei poveri stupidi insomma...mi capite?
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
in effetti ponino, tra "state zitti" e altre amenit?, non ha l'aria di voler mettere su discorsi costruttivi, ad ogni modo un primo avvertimento lo ha avuto.
Se persiste (spero di no perch? non ? piacevole neanche per noi) si seguir? la normale procedura di segnalamento al webmaster, perch? ? lui che decide sui ban. La cosa piu opportuna per ora ? nn dargli troppo spago
Se persiste (spero di no perch? non ? piacevole neanche per noi) si seguir? la normale procedura di segnalamento al webmaster, perch? ? lui che decide sui ban. La cosa piu opportuna per ora ? nn dargli troppo spago

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
Nel periodo in cui le BMW uscivano di strada alla prima curvaponino ha scritto:Quando guardo gli interni della 75 mi viene in mente mio zio che diceva : " Ha gli interni di una Sinca e si chiama Alfa".
Grande uomo mio zio.
Io negli anni 80 c' ero e l vi posso assicurare che l' ALFA era messa molto peggio di oggi con modelli come la 33,75,ecc.
Le ultime vere Alfa sono state verso la fine degli anni 60 primi anni 70 ma gi? stava scadendo.
Dal momento della concorrenza anni 70 l' Alfa ha sempre perso punti....
Chiedete!

Tu dimmi chi e' quel fesso che va a prendersi una E30 serie 3 nel 2006, quando ancora oggi le Alfa 75 vanno a ruba.
Chissa perche......
-
- Alfista Senior
Pure noi abbiamo avuto la Gtv L in famiglia ed era una gran macchina. Ma piantala di fare casini...ponino ha scritto:Mio padre ha avuto 75 e GTV . Non vi era paragone con BMW Serie 3 dell' epoca come motore e qualit?.
Informatevi!
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
bhe come motore mi sa che le alfa erano parecchio sopra.......al massimo massimo come qualita' eravamo sotto ma si sa, le alfa di un tempo era guanti e tuta non giacca e cravatta...........Mio padre ha avuto 75 e GTV . Non vi era paragone con BMW Serie 3 dell' epoca come motore e qualit?.
Informatevi!
adesso ok rispondere agli attacchi di ponino ma non diventiamo dei 'ponini' anche noi con certe risposte...
come motori 75-E30 mi dispiace ma era gi? cominciato il declino alfa o ascesa bmw, dico solo M3 o 320is.
un intenditore logicamente se pu? se le prende tutte e due lasciando a casa l'audi 80...

come motori 75-E30 mi dispiace ma era gi? cominciato il declino alfa o ascesa bmw, dico solo M3 o 320is.
un intenditore logicamente se pu? se le prende tutte e due lasciando a casa l'audi 80...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista base
per caso tu hai una bmv 323?ponino ha scritto:Infatti ma questi hanno guidato solo Alfa, non vedono la differenza, pensano che solo perch? si chiami Alfa una macchina ha o ha avuto prestazioni....Romeo spiegalo tu....
Da met? anni 70 fino ad oggi la supremazia tedesca si ? sempre vista.
Ciao
Burlot