Alfa - Flop 2006

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Certo che uno deve essere proprio masochista per dire certe cose...cos'? ti piace l'autolesionismo????....dai ponino fa un favore evitati certe figure e trasloca o cambia tono
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

computer di bordo? Ma avr? si e no 16 anni... con tutto il rispetto per te Romeo ovviamente...
Immagine

romeo
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da romeo »

chi e' che avra 16 anni?
Immagine
RIDATECI LA TP!!!!ALFA 75 FOREVER

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

panino o ponino non mi ricordo pi? come si chiama...
Immagine

romeo
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da romeo »

ahhh ora ho capito cosa volevi dire!!!!!!stavo un po' dormendo!!!!!!
non mi offendo affatto, anzi.......almeno io di auto ne capisco lui no.....
Immagine
RIDATECI LA TP!!!!ALFA 75 FOREVER

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Ne avr? 16...x? di testa molto molto meno...chissa cosa ci trova di bello nel provocare :?: ...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

ponino ha scritto:Mio padre ha avuto 75 e GTV . Non vi era paragone con BMW Serie 3 dell' epoca come motore e qualit?.

Informatevi!
Avrai avuto la tua buona impressione dal serie3 ( :?: ,ma se lo dice Teo, mi fido :wink: ) ma con questo non puoi dire che le alfa sono cessi perch? SBAGLI....

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

poi oggettivamente parlando, questa cosa delle prestazioni tedesche a parit? di cilindrata non capisco da dove sia spuntata fuori...la 156 ha legnato serie 3 ed A4 di pari cilindrata per anni, tanto per fare un esempio recente...
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

ponino ha scritto:Mio padre ha avuto 75 e GTV . Non vi era paragone con BMW Serie 3 dell' epoca come motore e qualit?.

Informatevi!
:lol: :lol: :lol: :lol: 1) informati te 2) dubito che tuo padre le abbia avute, mio nonno aveva il gtv, e si divertiva da matto a far mangiar polvere alle bmw etc... 8) 3) qualit? superiore nelle rifiniture si, ma motore e sportivit?, cos? come piacere di guida...NO, MAI! 4) hai raggione, non vi era paragone, perch? le bmw erano troppo inferiori... uscito dal conce, davi gas, se superavi la prima curva senza dover chiamare le pompe funebri, ti potevi ritenere fortunato! :lol: :lol: :lol: 5) design, manco a parlarne...ancora oggi inferiori, anche se hanno fatto passi in avanti! :lol: 6) parli del motore superiore bmw? hahahahhahah da li se vede che non capisci proprio un ca..o!!!

Teo121121 ha scritto:adesso ok rispondere agli attacchi di ponino ma non diventiamo dei 'ponini' anche noi con certe risposte... :roll:

come motori 75-E30 mi dispiace ma era gi? cominciato il declino alfa o ascesa bmw, dico solo M3 o 320is.

un intenditore logicamente se pu? se le prende tutte e due lasciando a casa l'audi 80...
attento a non diventare te un ponino! :roll: con la 75 gia il declino? ma dove? le alfa romeo, ancora oggi sono ricercatissime...chiss? perch?!? :roll: chiss? perch? c'? gente che va in cerca di varie 75, gtv e alfetta, per citarne solo 3!!!! auto di 20 e passa anni, che in un mondo di tecnologia cos? avanzata, attirano ancora molti ad averne una in garage per il vero divertimento ed il vero piacere di guida su delle sportive fantastiche :!: auto che per dipi? attirano l'attenzione di chiunque ne capisca un p? di auto e vede passare certi capolavori e sa...ah...un'alfa romeo!!! 8)
ponino ha scritto:Infatti ma questi hanno guidato solo Alfa, non vedono la differenza, pensano che solo perch? si chiami Alfa una macchina ha o ha avuto prestazioni....Romeo spiegalo tu....

Da met? anni 70 fino ad oggi la supremazia tedesca si ? sempre vista.

Ciao
Burlot
n'altra ca..ata! ma che supremazia tedesca dagli anni 70.... :lol: :lol: :lol: ma fammi il piacere! fai ridere pure i polli! :roll:
sei proprio tu, quello che pensa perch? un'auto ? tedesca ? superiore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: noi vediamo i difetti di oggi... tu invece non vedi niente...solo supremazie tedesce da oltre 30 anni!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fantascienza!

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

? vero che noi magari staremo troppo con gli occhi innamorati verso le alfa (cosa di cui comunque me ne vanto) per? questo di stronzate ne spara e pure troppe!!!!
Vi prego ignorate i suoi internventi cos? forse smetter? di scrivere tutte queste cose senza cognizione di causa
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

attento a non diventare te un ponino! con la 75 gia il declino? ma dove? le alfa romeo, ancora oggi sono ricercatissime...chiss? perch?!? chiss? perch? c'? gente che va in cerca di varie 75, gtv e alfetta, per citarne solo 3!!!! auto di 20 e passa anni, che in un mondo di tecnologia cos? avanzata, attirano ancora molti ad averne una in garage per il vero divertimento ed il vero piacere di guida su delle sportive fantastiche auto che per dipi? attirano l'attenzione di chiunque ne capisca un p? di auto e vede passare certi capolavori e sa...ah...un'alfa romeo!!!
non ho detto di alfetta, GTV...ho solamente detto che nel periodo della 75 c'era l'E30 con motori pi? prestazionali della compagine alfa (prima era dura)...BMW schierava l'M3 ed il 320is 192cv...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

giorgio
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da giorgio »

:D Un primo saluto a tutti ringraziando peer lo spazio concesso.
Sono un novellino del sito anche se attempato ma con il piede pesante (30 gg. ritiro patente per eeccesso velocit? in autoroute 204 kmh) e indovinate un p? con quale macchina viaggio? naturalmente alfa 166 2.4 mjet - mon amour -
Visto che siete tutti pazienti ecco la cronistoria delle ie auto (tutte made in italy)
- giovane squattrinato e studente medie superiori : 500 fiat (non la rimpiango) 55.000 Km

- studente ingegneria meccanica: lancia appia III serie di occasione 120.000 Km
- premio per laurea alfasud ti (averne di macchine cos? comee tenuta e motore 7000 giri senza sfarfallare) 24.000 Km e poi incidente senza colpa
- giulia super 1300 (all'epoca non si sapeva neanche che cos'era la BMW) 185.000 Km alla grande
- alfetta 2000 CEM (primo controllo elettronico del'iniezione motore rigorosamente made in Alfa Romeo 20 km/lt a 2000 giri, poi con l'avvento FIAT e iniezione BOSCH ? iniziato il calvario ...) 210.000 Km dando polvere a BMW
- Dedra 2000 turbo con centralina dell'integrale 185 CV e sospensioni sport (ho bisticciato con il concessionario Alfa per la 155) 220.000 Km alla grande, anchee i consumi
- Lancia Lybra SW 2.4 Jtd con centralina ritocccata di 25 CV (scelta obbligata per esigenze famigliari, la 156 SW era un p? piccola) 185.000 Km solo cambio olio, filtri e pastiglie freno.
- Finalmente si ritorna sull'ALFA, 166 di passione, potenza e tenuta senza uguali (naturalmente ci vuole manico, ma anche in salita su strade tortuose di montagna si d? la paga agli strafottenti Audi 4motrici e naturalmente BMW)
In casa ci sono anche contenti possessori di Alfa 145 (figlio) e Alfa 147 (figlia)

Dopo questo preambolo non posso che essere d'accordo con quelli che decantano le lodi dell'Alfa perch? le macchine si devono giudicare da quanto danno in rapporto alla cilindrata, alla potenza, all'accelerazione, alla tenuta, alla guidabilit? e non ultimo al prezzo.
Convengo anche che la macchina ? un piacere e quindi deve essere bella da vedere (p.s. l'alfa 166 Ia serie era un cesso l'anteriore e se cos? fosse rimasta non l'avrei acquistata).
In famiglia ho un cugino (francese) che acquista BMW e con l'ultima ? rimasto due volte a piedi sull'autostrada con il cambio automatico distrutto avendo fatto solo 85.000 Km (la spesa ve la lascio immaginare tant? che la moglie gli vieter? d'ora in poi l'acquisto di altre BMW)
Ho anche uno zio che vuole la comodit? Mercedes (due volte a piedi con centralina cambiata...)
Ho anche un amico che ha il pallino per le WW ma mi pare che sia gi? pentito (2 motorini alzacristalli bruciati in 10.000 km.....)

E per i patiti delle corse.......... la BMW se ha potuto vincere il WTCC ? peerrch? la FIA ha cambiato deu anni fa le regole imponendo la zavorra di penalit? ai vincitori e invertendo l'ordine di partenza della II manche per mettere in difficolt? le trazioni anteriori......

Se agli altri, Audi, WW, BMW, ecc questo non basta prendiamo la rivista AUTO che ha fatto un test di 24h con macchine di serie da 100- a 120 CV in pista, dando per risultato la vittoria assoluta dell'Alfa 147 1,6 benzina e sicuramente ci sarebbe stata la doppietta con la 147 1,9 jtd se il pilota di turno non fosse uscito di strada ( la macchina alla 18a ora era 2? assoluta, tutte le altre erano dietro) e preherei i sigg. tifosi dell'AUDI di andare a leggere bene gli interventi effettuati sulle sospensioni e sui freni a disco...)
Ricordatevi che ce n'? per tutti..........io, fino adesso sono stato fortunato con macchine made in Italy e spero di continuare con il mio primo amore di studente...... A L F A (Fiat permettendo)

Ringraziandovi per l'attenzione vi saluto tutti, anche i non Alfisti sperando che un giorno apprezzino meglio quanto hanno in casa e che in ogni caso contribuiscono all'economia nazionale :D :D :D :D :D

spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da spumo@147.mJet »

Giorgio...che dire!!! Un post "meraviglioso" come le auto che hai avuto del resto!!!!
Concordo soprattutto con l'ultima frase :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

innanzitutto benvenuto giorgio e complimenti per il post!!!!

poi....tra le tante stronz@te che il tal ponino ha scritto queste mi fanno veramente capire con che soggetto abbiamo a che fare!!!!
ponino ha scritto:
L'unica che diciamo vende ? la 147 perch? molta gente non ha i soldi per comprare una Golf o un AUDI 3.
ponino ha scritto: Da met? anni 70 fino ad oggi la supremazia tedesca si ? sempre vista.

allora.....come gi? consigliatoti da alexalfa ti ricordo di darti una calmatina e di iniziare a postare argomenti un po pi? seri...... sparare stronz@te del genere sopra riportato (e considera che non posso quotare tutte le caxxate che hai detto altrimenti mi ci vogliono 4 pagine di topic in quote) ci fa capire di quale QI sei dotato...... quindi....o ti adegui un attimino e fai un bel reset del tuo cervelletto, oppure alzi i tacchi e te ne vai a fare un giretto con i tuoi amichetti dell'asilo......ok????? :wink:
Ultima modifica di alfettone il lun mag 22, 2006 16:47:01, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine [img]

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

ah, seconda cosa....questa rivolta agli altri utenti del forum....PER CORTESIA, IGNORATELO......certa gente non merita la vostra attenzione.....GRAZIE!!!!!! :wink:
ImmagineImmagine [img]

Rispondi