A belliii!!! ho venduto il ces.....ehm la 320d

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Lord_SNK »

Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:
Lord_SNK ha scritto:Beh la 159 2.4 jtd e' il compromesso migliore secondo me, con quei pianali e' meglio optare per motori sovralimentati dalla grande coppia, poi ci vuole una grande forza per spingerli; cmq intanto il lavoro fatto e' di buona qualita.
Dire che la E46 320d con 136 cv e' un cesso e' una stro#####a , capisco che a uno nn piaccia la linea o magari gliel'ha imposta l'azienda ma come qualita e' a livello buono. :smt066
quoto
Grazie :)

vinc29
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da vinc29 »

auguri per la bestia anche io lo presa la 159 ma la 1.9 150cv
venerdi me la consegnano adesso te la faccio vedere lo fotografata nel concessionario
Immagine

alfaforever
Alfista base
Alfista  base

sei un grande

Messaggio da alfaforever »

ciao tribalsunny
hai fatto benissimo a toglierti quel cesso di auto........
non se ne pu? pi? di vedere in giro auto del genere
la gente dovrebbe comprare solo ed esclusivamente ALFA.
Congratulazioni per la tua nuova auto, un auto con la A maiuscola...
A presto
.:: Chi non ? ALFISTA non pu? comprendere il significato di questo termine e la passione che ci spinge ::.

spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio

Re: A belliii!!! ho venduto il ces.....ehm la 320d

Messaggio da spumo@147.mJet »

tribalsunny ha scritto:Ciao Ragazzi!

Non potevo fare a meno di comunicarvi la mia felicit?, ho trovato un pollo ehm....che si compra la mia Bmw 320d e abbiamo concluso per 13.500 (tutto il ricavato andr? come anticipo sulla 159), oggi andremo a fare i passaggio di propriet?, poi credo che passer? direttamente dal concessionario alfa per ordinare la mia amata (159) l'assegno lo giro direttamente a lui!!!!!

So Troppo contento! divento alfista pure io!

PS. ho gi? incaricato il mio sarto di cucirle un telo in cotone resistente,(quelli che vendono sono in plastica! Brrrr...) il mio tesoro potrebbe prendere un p? di polvere.....

Grandissimo ex BMWista passato al Cuore Sportivo!!!!! Mi raccomando fai onore all'Alfettone e congratulazioni!!!!!

Mi stupisco ke ancora non ti siano arrivati insulti da qualcuno.....PONINO x esempio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Infatti.........
La cosa che mi rende pi? felice ? vedere gli ex amanti di bmw passare ad alfa :D :D :D
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

mi s? che di amante bmw c'era ben poco... :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Re: A belliii!!! ho venduto il ces.....ehm la 320d

Messaggio da gtvmax »

tribalsunny ha scritto:Ciao Ragazzi!

Non potevo fare a meno di comunicarvi la mia felicit?, ho trovato un pollo ehm....che si compra la mia Bmw 320d e abbiamo concluso per 13.500 (tutto il ricavato andr? come anticipo sulla 159), oggi andremo a fare i passaggio di propriet?, poi credo che passer? direttamente dal concessionario alfa per ordinare la mia amata (159) l'assegno lo giro direttamente a lui!!!!!

So Troppo contento! divento alfista pure io!

PS. ho gi? incaricato il mio sarto di cucirle un telo in cotone resistente,(quelli che vendono sono in plastica! Brrrr...) il mio tesoro potrebbe prendere un p? di polvere.....

TU MI COMMUOVI! :wink:

MrWest77
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da MrWest77 »

Ma da ex BMWista... hai mai avuto cos? tanta accoglienza da altri BMWisti?
Non ho mai cercato perch? non mi interessa, ma ci sono Forum appassionati come i nostri dedicati all'Alfa?
Gtv V6 TB (Step 2.0)
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

MrWest77 ha scritto:Ma da ex BMWista... hai mai avuto cos? tanta accoglienza da altri BMWisti?
Non ho mai cercato perch? non mi interessa, ma ci sono Forum appassionati come i nostri dedicati all'Alfa?
Bella domanda West, sono curioso pure io.

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

STAVO QUASI PER CLICCARCI SOPRA Teo121121 :twisted: :twisted:
Sarei stato costretto a frustare il mio indice destro se per disgrazia cliccavo!!!!
Immagine

tribalsunny
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

? arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Messaggio da tribalsunny »

Ragazzi,

Scusate la mia lunga assenza per cause lavorative, ma cinque minuti erano doverosi da dedicare a tutto il forum, prima di tutto per il calore con il quale mi avete accolto, e poi per la vostra proverbiale competenza in fatto di automobili.....Grazie davvero!

Ma la principale ragione per la quale vi sto scrivendo, ? per comunicarvi che stamattina il conc. mi ha chiamato, dicendomi che la mia bambina ? arrivata proprio oggi!!!!!! nn sto pi? nella pelle, stasera passo a vederla ed a darle il bacio della buonanotte, perch? penso che nn ce la facciano a consegnarmela per oggi....Burocrazia del c....!!!!!

per l'occasione ho scritto due versetti:

Biemmew?!
sotto il mio sedere mai pi?!

CIAO!!!
A tutti i possessori di bmw.....andate piano con la pioggia eh....

Cose
Alfista Medio
Alfista Medio

Re: ? arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Messaggio da Cose »

tribalsunny ha scritto:Ragazzi,

Scusate la mia lunga assenza per cause lavorative, ma cinque minuti erano doverosi da dedicare a tutto il forum, prima di tutto per il calore con il quale mi avete accolto, e poi per la vostra proverbiale competenza in fatto di automobili.....Grazie davvero!

Ma la principale ragione per la quale vi sto scrivendo, ? per comunicarvi che stamattina il conc. mi ha chiamato, dicendomi che la mia bambina ? arrivata proprio oggi!!!!!! nn sto pi? nella pelle, stasera passo a vederla ed a darle il bacio della buonanotte, perch? penso che nn ce la facciano a consegnarmela per oggi....Burocrazia del c....!!!!!

Biemmew?!

CIAO!!!
poesia da nobel altro che montale...& co.

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Re: ? arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Messaggio da TWIN SPARK »

tribalsunny ha scritto:Ragazzi,

Biemmew?!

CIAO!!!
TOTALE :P :P :P :P :P
Immagine

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Ragazzi datemi un fazzoletto che sto piangendo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sentire di un bmwista che passa all'ALFA ROMEO ? proprio un bel piacere. mi commuovo sempre a sentire certe cose. che bello oggi la nostra FAMIGLIA si ? allargata, non vi preoccupate c'? spazio per tutti. Aspettiamo il prossimo

COMPLIMENTI ANCORA A TRIBAL

UNO DI NOI
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Rispondi