Prima auto

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Letimbrus »

concordo con albo sull'equazione benzina=tanti euri al vento.
per? non comprendo l'ostilit? sui twin spark (che non credo siano i pratola serra... quelli erano della Bravo, tipo il mio 1.6)...
una buona 145 1.4 t.spark, oppure 1.9 jtd, che si trovano di piu'... la versione 1.3 boxer ? smanettona, ma preparati ad un salasso costante....
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Bas21
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Bas21 »

Boh io ti consiglio una 147!!! E' pi? vivibile come auto da tutti i giorni..la 75 la vedo pi? come auto-sfizio e quindi come seconda auto..da tenere e conservare...Se ? il tuo sogno e ne trovi una perfetta secondo me non ? il massimo "consumarla" nel uso quotidiano..almeno io la vedo cos?..
Immagine
1987 - Alfa 33 1.7 QV (Rosso Alfa)
1991 - Alfa Spider Duetto IV Serie 1.6 (Rosso Alfa)
1998 - Alfa 146 1.6 TS (Rosso Proteo)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Fossi in t prenderei una bella 147 e pian piano la farei bella bella... Un domani, quando avrai un lavoro, ti toglierai lo sfizio della 75. :wink:

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Bas21 ha scritto:Boh io ti consiglio una 147!!! E' pi? vivibile come auto da tutti i giorni..la 75 la vedo pi? come auto-sfizio e quindi come seconda auto..da tenere e conservare...Se ? il tuo sogno e ne trovi una perfetta secondo me non ? il massimo "consumarla" nel uso quotidiano..almeno io la vedo cos?..
ma ripensandoci perch? no?
lo ZioBordy ha l'Alfetta con il GPL e la usa tutti i giorni... :wink:
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

:evil: :evil: mai e poi mai metterei una vecchia alfa a gpl! :evil: :evil:
Immagine
born to be wild

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

vai di 145 qv...cos? le 147 neanke le vedi... :lol: 8)
Immagine

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

TWIN SPARK ha scritto:vai di 145 qv...cos? le 147 neanke le vedi... :lol: 8)
t'avr? parso! :lol: :lol: :lol:

tu mes? che vuoi una bella pollata dal mio razzo a carbone! :lol: :lol: :lol:
Immagine
born to be wild

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

Albo87 ha scritto::evil: :evil: mai e poi mai metterei una vecchia alfa a gpl! :evil: :evil:

albo prima la pensavo come te,ora ho decisamente cambiato idea,rende bene consuma meno a tutto beneficio del portafogli.

comunque io ti consiglio di fare cosi:

comprati un'auto nuova che ti piace,poi tra un p? di tempo metti da parte un p? di soldini e cominci a cercare una bella 75 :wink:
questo perch? io l'ho provato sulla mia pelle,non ? per problemi di guida o di affidabilit? ? solo perch? cosi la puoi tenere cara cara e usare solo quando vuoi gustarti la 75 per gite domenicali e quando c'? bel tempo.
in pratica come fosse il tuo giocattolo preferito :wink:

tanto ? vero che anch'io a settembre compro un'altra macchina,troppi patemi ad usare l'alfetta tutti i giorni,se qualcuno ti viene addosso,se qualcuno tela riga perch? non ha di meglio da fare ecc ecc.
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

zio guarda, se avessi tenuto la 75 anche io l'avrei messa a gpl, ma perch? l'avrei dovuta usare tutti i giorni, se invece avessi una 75 da usare come GIOIELLO...il gpl neanche la deve sfiorare!
quindi capisco te che usa l'alfetta tutti i giorni, ma se a breve ti prendi una auto da tutti i giorni, TOGLI L'IMPIANTO GPL DALL'ALFETTA! fallo per me, per te, e per l'alfetta! :lol:
son d'accordo che prestazioni e consumi son buoni, ma sai quanto pregiudica sulla durata e il mantenimento delle parti il gpl?
Immagine
born to be wild

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Si pensandoci ? meglio una macchina pi? moderna...tipo 145o147...poi tra un po di anni(appena possibile)una bella 75 2.0...e la si mi diverto!!!! :twisted: :twisted: ...e la lascerei a benzina a quel punto :D ..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

ZIO MI HAI LETTO NEL PENSIERO!

Io al lavoro vado in motorino - scooter... proprio per tutti i motivi che hai scritto tu!
E bestiaccia nera la uso la domenica con la mia amatissima mogliettina. Ne andiamo fieri entrambi del nostro gioiellino.
Bestiaccia Nera ? famigliarmente inutile, ma la amiamo comunque e la teniamo come un gioiellino...
Ve la mostro in una bella fotina.

Immagine[/quote]

comunque io ti consiglio di fare cosi:

comprati un'auto nuova che ti piace,poi tra un p? di tempo metti da parte un p? di soldini e cominci a cercare una bella 75 :wink:
questo perch? io l'ho provato sulla mia pelle,non ? per problemi di guida o di affidabilit? ? solo perch? cosi la puoi tenere cara cara e usare solo quando vuoi gustarti la 75 per gite domenicali e quando c'? bel tempo.
in pratica come fosse il tuo giocattolo preferito :wink:

tanto ? vero che anch'io a settembre compro un'altra macchina,troppi patemi ad usare l'alfetta tutti i giorni,se qualcuno ti viene addosso,se qualcuno tela riga perch? non ha di meglio da fare ecc ecc.[/quote]

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Si macchina pi? recente...il motorino c'? lo ? consuma anche poco per? mi sono passato troppi inverni anche a -9...meglio macchina!!
ImmagineMa avr? la 75!!

Bas21
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Bas21 »

Fidati, prenditi un' auto nuova e comoda per tutti i giorni e i gioielli li lasci per il fine settimana..io faccio cos?..
Immagine
1987 - Alfa 33 1.7 QV (Rosso Alfa)
1991 - Alfa Spider Duetto IV Serie 1.6 (Rosso Alfa)
1998 - Alfa 146 1.6 TS (Rosso Proteo)

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Grazie di tutto...adesso non ho pi? le idee confuse...spero solo arrivi presto il giorno per il BOLIDE!!
ImmagineMa avr? la 75!!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Rugbista88 ha scritto:Grazie di tutto...adesso non ho pi? le idee confuse...spero solo arrivi presto il giorno per il BOLIDE!!
Appena arriva, via ai raduni! :wink:

Rispondi