ritorno negli USA!!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- alfavirus
- Alfista Medio
- Messaggi: 264
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: gio mag 18, 2006 09:51:42
- Località: SA
? un lavoro che dovranno fare prima o poi, anche per aiutare maserati a crescere di volumi, tanto vale iniziare da subito a vendere brera e spyder tramite la rete maserati, e avviare l'espansione della rete stessa.
Il tempo ? un fattore determinante quanto i soldi nel mondo dell'auto
Il tempo ? un fattore determinante quanto i soldi nel mondo dell'auto
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV
Seicento 1.1 54CV
Sono d'accordo...bisogna cercare di far presto...per? al momento i motori adeguati dei quali parlavamo ancora non ci sono...ci sarebbe il V8 Maserati,ma se non sbaglio nessuno ancora a provato ad "incastrarlo" sotto il cofano di un'Alfa,e poi secondo me solo quello non basta ....ci vorrebbe un bel 3.2da 300CV che lo affianga nella gamma....insomma ci sono ancora un bel po di cose da fare!!!alfavirus ha scritto:? un lavoro che dovranno fare prima o poi, anche per aiutare maserati a crescere di volumi, tanto vale iniziare da subito a vendere brera e spyder tramite la rete maserati, e avviare l'espansione della rete stessa.
Il tempo ? un fattore determinante quanto i soldi nel mondo dell'auto
-
- Alfista Master
- Messaggi: 3322
- Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
- Località: Padova
- Contatta:
il 2007 ? l'anno giusto per debuttare negli Usa magari facendo esordire da subito la 8c per poi allargare la gamma con Brera e 159.Non bisogna rinunciare al mercato americano perch? ci sono molte possibilit? di avere successo visto che abbiamo dei buoni prodotti e questo significherebbe portare tanti soldi nelle casse dell'Alfa (e quindi avere risorse economiche per finanziare lo sviluppo di nuovi cambi, motori e modelli)

il problema ? che se prima la fanno in serie limitata di 500-1000 esemplari e poi la commercializzano normalmente fanno una caxxata ancora pi? grossa perch? da una parte il prezzo ? troppo alto per una vettura di quel genere e dall'altro i clienti che l'hanno acquistata come 'serie limitata' si incazzeranno non poco...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1723
- Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
- Località: Prov. Di Treviso
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 4493
- Iscritto il: mar ott 11, 2005 18:07:55
- Località: Roma
la 8C ? un biglietto da visita, nn altro, nn si possono fare utili con quella. Puo essere un biglietto da visita per il resto della gamma, che va opportunamente ampliata con versioni turbo secondo me.
E cmq fidatevi, prima delle versioni GTA in Usa nn ci tornano, e fanno bene. Appunto in USA bisogna andarci per fare utili, non per fare una sfilata di moda...
E cmq fidatevi, prima delle versioni GTA in Usa nn ci tornano, e fanno bene. Appunto in USA bisogna andarci per fare utili, non per fare una sfilata di moda...

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1723
- Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
- Località: Prov. Di Treviso
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 4493
- Iscritto il: mar ott 11, 2005 18:07:55
- Località: Roma
Infatti, ecco perch? dico che in America devono tornarci per fare utili, e non per sfilare. Se ci tornano facendo utili ? un investimento sul buon futuro Alfa, se invece ci tornano solo a sboroneggiare con un modello da 500-1000 esemplari, vanno ancora piu in rosso coi conti.
Il mercato USA ha certe esigenze, diverse da quelle del mercato europeo, perci? senza modelli turbo o versioni GTA di 159 e Brera (versioni di "larga" produzione quindi), si rischia di andare l? per fare un altro flop. Sicuramente lo sanno ed ? per questo che ancora il ritorno nn c'? stato. Senza parlare di un minimo di tempo necessario per rodare l'affidabilit? di 159 e Brera dove gia sono state lanciate. Insomma ? una questione delicata, non si puo tornare a buffo da un momento all'altro senza una gamma adeguata e senza referenze sull'affidabilit? di questi nuovi modelli.
Il mercato USA ha certe esigenze, diverse da quelle del mercato europeo, perci? senza modelli turbo o versioni GTA di 159 e Brera (versioni di "larga" produzione quindi), si rischia di andare l? per fare un altro flop. Sicuramente lo sanno ed ? per questo che ancora il ritorno nn c'? stato. Senza parlare di un minimo di tempo necessario per rodare l'affidabilit? di 159 e Brera dove gia sono state lanciate. Insomma ? una questione delicata, non si puo tornare a buffo da un momento all'altro senza una gamma adeguata e senza referenze sull'affidabilit? di questi nuovi modelli.

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO