Alfa - Flop 2006
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
allora ricordavo male i rapporti societari intercorrenti tra porsche e vw...

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
- Contatta:
Incrociandole, distingui Brera e 159?Goldrake65 ha scritto:giorgio ha scritto:Finalmente, questo si che ? parlare!!! Io da lontano stento a distinguere una A3 da una A4 da una A6 o da una A8. Stesso discorso vale per BMW e Mercedes. Peccano di personalit?'Codice: Seleziona tutto
Sicuramente frequenter? il forum anche se non assiduamente, oggi ? un giorno buono per parteipare e visto che ci sono in aggiunta a quanto scritto sopra aggiungo per i tifosi crukki che l'Alfa ? unica in quanto le opere d'arte sono uniche ed in quanto tali rimangono e non vengono duplicate per creare altri modelli in scala diversa come quello che si vede in casa BMW ed Audi i cui modelli uguali sono passati alla fotocopiatrice con scala 1,2...1,3...1,4 ecc. e quindi non hanno la personalit? che contraddistingue l'originale.
Comunque ti d? il benvenuto e spero di leggere tanti tuoi post.
-
- Alfista Master
piegailcapello ha scritto:
No, ma solo per il frontale anche se ci sono delle piccole differenza. Per il resto si. Per? ci sono grosse differenze tra 166, 159, 147 e GT.
Le Audi invece sono tutte una serie di cloni in scala.
Anche le Mercedes sono dei cloni in scala. Stanno per? cambiando un po la linea, vedere classe S. Fra qualche anno avremo dei cloni in scala della classe S se la nuova linea sar? apprezzata. Gli esperimenti in Mercedes, e non solo, li fanno sulle auto alto di gamma sulle quali non devono fare numeri importanti.
La Bmw caratterizza i propri modelli in misura maggiore rispetto ad Audi e Mercedes, ma in maniera inferiore all'Alfa Romeo.
Codice: Seleziona tutto
Incrociandole, distingui Brera e 159?
Le Audi invece sono tutte una serie di cloni in scala.
Anche le Mercedes sono dei cloni in scala. Stanno per? cambiando un po la linea, vedere classe S. Fra qualche anno avremo dei cloni in scala della classe S se la nuova linea sar? apprezzata. Gli esperimenti in Mercedes, e non solo, li fanno sulle auto alto di gamma sulle quali non devono fare numeri importanti.
La Bmw caratterizza i propri modelli in misura maggiore rispetto ad Audi e Mercedes, ma in maniera inferiore all'Alfa Romeo.
L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Attivo
-
- Alfista Master
- Contatta:
Invece Audi no.....ponino ha scritto:Voi siete fusi.
LE ALFA SONO TUTTE UGUALI COME LINEA CON LO STESSO MUSO : MA QUEL CHE E' PEGGIO E' CHE SONO UGUALI DENTRO!!!!!!!!!!
VIVETE NEI SOGNI E COMPRATE ALFA PERCHE' E SPORTIVA, COSI FIAT SI RIFA' LE CASSE.
Sono 10 anni che non riesco a distinguere un'audi da lontano, Brera ? simile alla 159 (lo scudetto ? diverso, come il cofano) perch? la Brera E' il coup? della 159...
Sarebbe come criticare BMW perch? la serie3 coup? ? troppo simile alla serie 3 berlina.....
Ora vedrai che come la gamma si amplier? la differenziazione tra i modelli sar? molto pi? radicata , infatti la 149 si ispirer? alla 8c mentre la 169 alla Visconti....
Due concept completamente differenti....
Viceversa in gamma Audi i modelli sono tutti caratterizzati dalla stufa davanti e dai faroni quadrati....
Cos? come volksvagen dalla calandrona cromata e quel grafismo ad U....
Per BMW la storia ? diversa....
Sono tutte mostruosit? slegate tra loro , senza capo n? coda...
A molti piace, ma a me no....
Le alfa non sono tutte uguali bada bene.....
-
- Alfista Master
perch? invece audi e bmw nn hanno il muso fatto con lo stampino da anni scusa?ponino ha scritto:Voi siete fusi.
LE ALFA SONO TUTTE UGUALI COME LINEA CON LO STESSO MUSO : MA QUEL CHE E' PEGGIO E' CHE SONO UGUALI DENTRO!!!!!!!!!!
VIVETE NEI SOGNI E COMPRATE ALFA PERCHE' E SPORTIVA, COSI FIAT SI RIFA' LE CASSE.
e poi ripassa un po di roba, 166, 156 e GT hanno interni diversissimi tra loro, somarello

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
io ho provato la veyron di fratello tommaso non ci crederai ma mi ha superati una 500ponino ha scritto:Ho provato la maserati di fratello ettore.
Va forte, ma se prova una m3 con meno cavalli la maserati la bruci.
***, la 147 di mio cugino Fiammetta gli si ? fottuto il collettore davanti dopo 4500 Km.Ottima macchina si vede.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ponino respirare i gas di scarico fa male cerca di smettere ? un consiglio da amico.
-
- Alfista Attivo
Ponino ma che ragionamenti fai ?? M3 che brucia Maserati ?? hai fatto una gara in pista ??
Maserati quale ?? la quattroporte ??
evita di fare brutte figure, se vuoi discutere con noi, anche partendo dall'idea che non ti piacciono le Alfa, ? OK...se cerchi la rissa no per?..
L'Audi f? macchine dal frontale tutti uguali, lo stesso dicasi per bmw che non eccelle in fantasia
Puoi paragonare le tedesche sotto il profilo della tecnica (bmw soltanto, perch? le Audi fanno cagare) ma il design.....Alfa ? un'altro pianeta
Maserati quale ?? la quattroporte ??
evita di fare brutte figure, se vuoi discutere con noi, anche partendo dall'idea che non ti piacciono le Alfa, ? OK...se cerchi la rissa no per?..
L'Audi f? macchine dal frontale tutti uguali, lo stesso dicasi per bmw che non eccelle in fantasia
Puoi paragonare le tedesche sotto il profilo della tecnica (bmw soltanto, perch? le Audi fanno cagare) ma il design.....Alfa ? un'altro pianeta

Cosa centra "Pista" l' impressione su Strada ? che l' M3 E' UN MOSTRO DI PRESTAZIONI (MA L'AVETE PROVATA?).LAMASERATI 4 PORTE CHE HA CIRCA 400 CV VA FORTE MA NON E' UN MOSTRO E POI IL MOTORE HA IL RUMORE DI UNA LAMIERA.
MA ***** PROVATE ALTRE MACCHINE E PARAGONATE ALFA...SE GUIDATE SOLO ALFA CI CREDO E POI LA PISTA NN C'E NTRA UN *****.
E' ENTRATO MIO FRATELLO... A DOPO
MA ***** PROVATE ALTRE MACCHINE E PARAGONATE ALFA...SE GUIDATE SOLO ALFA CI CREDO E POI LA PISTA NN C'E NTRA UN *****.
E' ENTRATO MIO FRATELLO... A DOPO