Prenditi la M.benz sport coupe , hai un sovralimentato a trazione posteriore secondo me non e' poco.JoeKidd ha scritto:Salve ragazzi!
Sono nuovo del Forum.
Sono seriamente intenzionato ad acquistare una GT.
Escludo il 1.9 M-Jet perch? faccio circa 7.000 km all'anno e perch? preferisco i benzina (non me ne voglia mc)![]()
Premetto che attualmente guido un'onesta Fiesta 1.1 del '91 con "quattro" cavalli![]()
La mia indecisione sulla GT verte sulle seguenti motorizzazioni e allestimenti: 1.8TS 140CV Black Line (con scarisco sportivo) e 2.0JTS 165CV Progression (con scarico sportivo, CD/MP3, cerchi da 17" GTA, a raggi o a razze supersportivi <-----ben vengano consigli)![]()
Vi chiederete: come mai 1.8 Black Line e 2.0 Progression? Semplice! Il budget a mia disposizione non mi permette, almeno per ora, l'acquisto di una 2.0 Black Line![]()
Sappiate comunque che, le suddette auto, mi costerebbero 27.700 euro.
Premesso che l'allestimento Black Line mi piace molto (davvero molto bello e completo) e che, come detto, guido una 1.1, pensate che possa bastarmi il 1.8 o potrei trovarlo "poco divertente"?![]()
Inoltre, in un motore mi piace un sound cattivo (3.2 a parte, gli altri due benza sono fin troppo silenziosi)![]()
Sul sito Alfa figura uno scarico sportivo che, a sentir loro, garantirebbe un sound migliore. Ci credete?Oppure qualcuno di voi pu? suggerirmene uno in regola (ehm!) con la legge?
![]()
Premesso che adoro i coup?, l'indecisione tra le due motorizzazioni di cui sopra, ha spalancato la strada ad altre candidate (bestemmia!
):
1) Hyundai Coupe 2.0 Dynamic 143CV MY2005 (19.700)
2) Mercedes-Benz Sportcoup? C 180 Kompressor 143CV (27.800 c.a)
3) Toyota Celica 1.8 VVTL-i TS 192CV (26.000 c.a)
4) Astra GTC 2.0T IDS Plus 200CV (26.000 c.a) <----se coup? si pu? dire
Inoltre, per questioni di mera potenza, si sono fatte avanti anche due scatolette del tipo: - Golf GTI 2.0TFSI 200CV e Leon FR 2.0TFSI 200CV
Tuttavia, l'estetica di queste auto, in confronto alla GT, fa un po'![]()
Aiutatemi a fugare ogni dubbio.![]()
![]()
Per l'ormai imminente acquisto, risulteranno decisive tutte le vostre considerazioni. E non vorrei comprare un'auto di cui pentirmene![]()
Grazie a tutti![]()
Saludos!
Cmq la GT la troverai per molto meno a km 0, diciamo sui 22.000 se proprio vuoi black line.......
http://www.autoscout24.it/ita/newcardet ... d=60606250