Alfa - Flop 2006
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
E allora che mi dici della lancia delta integrale, brucia le M3 e le mercedes V6.
Come linea e' stupenda BECCATI TU QUESTA DELTA INTEGRALE!!!

Come linea e' stupenda BECCATI TU QUESTA DELTA INTEGRALE!!!

Ultima modifica di Lord_SNK il sab mag 27, 2006 10:56:47, modificato 2 volte in totale.
-
- Alfista Attivo
Nella mia famiglia guidiamo le seguenti vetture:ponino ha scritto:MA PIANTATELA...SIETE SOLO INVIDIOSI DEI SALOTTI AUDI E BMW A CONFRONTO DEL VERDINO MERDA DELLA 159 E BRERA.
IO LE MACCHINE LE GUIDO GRAZIE AL FATTO CHE HO I SOLDI E I MIEI PARENTI HANNO TUTTI I SOLDI E LE MACCHINE LE GUIDO.
MA QUALE ***** DI ALFA VEDETE IN UNA FAMIGLIA ARISTOCRATICA? SOLO AUDI,MERCEDES,BMW.
ALFA=CASSONE CON MOTORE PIATTO
QUESTO SI DICE AL CLUB .
147=GT
159=BRERA
MA ANDATE A FARE CHIODO!
BMW Serie 3 - 3.0 turbo diesel 4x4
AUDI A6 - 2.8 benzina 4x4
Alfa 156 2.4 jtd
Subaru Justy
Panda Cross
e ti posso dire che le tedesche sono tutto fuorch? un salotto

adios
per forza che usate un'alfa per andare in montagna quei cassoni krukki di x5 o q7 col cavolo che si arrampicano! Poi vuoi mettere a fare una bella starda di montagna tutta curve e tornanti con un ALFA? MA CHE TE LO CHIEDO A FARE...
Consiglio di chiudere e poi vado avanti io. mi scuso ora smetto di fare sto gioco infantile.
Consiglio di chiudere e poi vado avanti io. mi scuso ora smetto di fare sto gioco infantile.
-
- Alfista Attivo
-
- Alfista Attivo
-
- Alfista Attivo
-
- Alfista Senior
Adesso mi sto inca**ando. Ma la vuoi smettere di sparare minchiate co***one che non sei altro?? Quando ? troppo ? troppo. Ma va a fan***o...ponino ha scritto:sOLO TU DICE CHE LA DELTA INTEGRALE(CASSONE FIAT) BRUCI L' M3.
BEVI IL CAFFE' E POI PARLA!
Ripeto: Ma non si pu? bannare questo imbecille che non ha niente da fare che dar vita a provocazioni basandosi su falsi presupposti tra l'altro?
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Attivo
Sinceramente non ho mai visto una M3 dal vivo da tante ne vendono, e poi paragonare queste 2 auto (che non c'entrano una sega tra loro) ? un'idioziaponino ha scritto:Cosa centra "Pista" l' impressione su Strada ? che l' M3 E' UN MOSTRO DI PRESTAZIONI (MA L'AVETE PROVATA?).LAMASERATI 4 PORTE CHE HA CIRCA 400 CV VA FORTE MA NON E' UN MOSTRO E POI IL MOTORE HA IL RUMORE DI UNA LAMIERA.
MA ***** PROVATE ALTRE MACCHINE E PARAGONATE ALFA...SE GUIDATE SOLO ALFA CI CREDO E POI LA PISTA NN C'E NTRA UN *****.
E' ENTRATO MIO FRATELLO... A DOPO