Alfa - Flop 2006
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Albo87
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Attivo
Sogna ancora ,nn per svegliarti ma guarda il video M3 contro delta 16v(neanche evoluzione) originale indovina chi vince ? La delta ovvio.
http://video.google.com/videoplay?docid ... fifth+gear

http://video.google.com/videoplay?docid ... fifth+gear

Ultima modifica di Lord_SNK il ven mag 26, 2006 18:51:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
ponino, la tua opinione mi e' assolutamente indifferente (non discuto nemmeno con chi ha cosi' tanti pregiudizi nella testa basati sul nulla poi...
) ma MODERA IL TUO LINGUAGGIO: QUI NON SIAMO ALLE SCUOLE MEDIE QUINDI SE VUOI ESPRIMERE LA TUA OPINIONE SEI LIBERO DI FARLO MA SOLO CON EDUCAZIONE E NEL PIENO RISPETTO DEGLI ALTRI. CANCELLERO' OGNI TUO POST MALEDUCATO O CAFONE.

Secondo la mia opinione,non dovreste dibattere a lungo su tale argomento, considerando la piega che stanno prendendo i toni di tale discussione,consiglierei all'utente ponino di regolarsi in quanto la sua ? un'opinione che viene rispettata anche se non condivisa in pieno dagli appassionati per il marchio Alfa Romeo,ma di certo pur consapevoli che Alfa Romeo ? un marchio che ha lasciato la sua tradizione dal momento in cui ha stabilito l'accordo con Fiat,ma non per questo si deve smettere di alimentare la passione e sostenere le radici di un grande marchio della nostra nazione.mc@sandrone ha scritto:ponino, la tua opinione mi e' assolutamente indifferente (non discuto nemmeno con chi ha cosi' tanti pregiudizi nella testa basati sul nulla poi...) ma MODERA IL TUO LINGUAGGIO: QUI NON SIAMO ALLE SCUOLE MEDIE QUINDI SE VUOI ESPRIMERE LA TUA OPINIONE SEI LIBERO DI FARLO MA SOLO CON EDUCAZIONE E NEL PIENO RISPETTO DEGLI ALTRI. CANCELLERO' OGNI TUO POST MALEDUCATO O CAFONE.
Ultima modifica di Mito il ven mag 26, 2006 19:38:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
ecco: bene cosi' ponino
... per quanto mi riguarda sei liberissimo di amare tutte le crucche che vuoi (anche se a tratti hai realmente detto un sacco di favole su fiat e alfa: magari conosci bene la storia di bmw, un po' meno quella di alfa credimi
)
cmq, ribadisco, sei liberissimo di avere la tua opinione

cmq, ribadisco, sei liberissimo di avere la tua opinione

-
- Alfista Master
- Contatta: