Alfa - Flop 2006

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Lord_SNK »

ponino ha scritto:Scusate il linguaggio ma quando mi si rizza non capisco piu' niente.

M3 ha 243 cv / 100Ms per litro / Collettore differenziato / Cavallo alla Ruota > 0,45 - INdifferenza su Strada =34 Espressione nel linguaggio discreto.

Basta....
Ho capito che ha 243cv e 100 cv/litro ma non basta e inoltre tiene meglio la strada nel 1991 nn c'era paragone.
Cmq se devi scrivere scrivi meglio altrimenti fa a meno scusa, non si capisce nulla.

ponino
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ponino »

Purtroppo da questa sera non posso piu' scrivere perch? mio fratello Ernesto mi ha beccato ancora con il cannello in mano....
Il suo pc non lo posso usare piu' in quanto sporco.

Addio
Ponino

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ponino....
3 pagine f? hai confrontato la quattroporte con l'm3......questo basterebbe per capire qual'? la tua conoscenza in fatto di automobili....

Ma che cosa cavolo di dati vorresti scrivere?
Vado su Google e te li scrivo anch'io un p? di dati....anche di pi? anzi....

Per dirti quant'? cesso l'Alfa...dico 4 lettere: WTCC.
E poi per farti capire quant'? forte BMW ne dico altre 7: ZAVORRE

Sinceramente sapere che ci sono tizi che alla soglia dei trent'anni che vanno dicendo di queste amenit? per i forum (prima) tranquilli mi fa capire perch? l'Italia sta andando piano piano (o veloce veloce) a rotoli.......

Non toccare la Delta, allora la Lancia era INNOVAZIONE.
Per dartene prova, vai su GOOGLE e cerca dati sulla DELTA S4, i basamenti in magnesio BMW se li pu? anche ficcare in bocca......

Altra cosa , lo sai cos'? un collettore differenziato?
Non usare Google stavolta eh....

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Manzanarre ha scritto:Ponino....
3 pagine f? hai confrontato la quattroporte con l'm3......questo basterebbe per capire qual'? la tua conoscenza in fatto di automobili....

Ma che cosa cavolo di dati vorresti scrivere?
Vado su Google e te li scrivo anch'io un p? di dati....anche di pi? anzi....

Per dirti quant'? cesso l'Alfa...dico 4 lettere: WTCC.
E poi per farti capire quant'? forte BMW ne dico altre 7: ZAVORRE

Sinceramente sapere che ci sono tizi che alla soglia dei trent'anni che vanno dicendo di queste amenit? per i forum (prima) tranquilli mi fa capire perch? l'Italia sta andando piano piano (o veloce veloce) a rotoli.......

Non toccare la Delta, allora la Lancia era INNOVAZIONE.
Per dartene prova, vai su GOOGLE e cerca dati sulla DELTA S4, i basamenti in magnesio BMW se li pu? anche ficcare in bocca......

Altra cosa , lo sai cos'? un collettore differenziato?
Non usare Google stavolta eh....
Ma a trent'anni ? impossibile comportarsi da bambini come ponino. Sono tutte balle quelle che conta.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Manzanarre ha scritto:Sinceramente sapere che ci sono tizi che alla soglia dei trent'anni che vanno dicendo di queste amenit? per i forum (prima) tranquilli mi fa capire perch? l'Italia sta andando piano piano (o veloce veloce) a rotoli.......
Quanto ti quoto!!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

ponino ha scritto:Purtroppo da questa sera non posso piu' scrivere perch? mio fratello Ernesto mi ha beccato ancora con il cannello in mano....
Il suo pc non lo posso usare piu' in quanto sporco.

Addio
Ponino
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai sbellicare dalle risate.... :lol: :lol: :smt082
ma nn mi toccare il deltone ke divento una belva, capito??? :evil: :evil: :evil:
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

ponino ha scritto:Voi siete fusi.

LE ALFA SONO TUTTE UGUALI COME LINEA CON LO STESSO MUSO : MA QUEL CHE E' PEGGIO E' CHE SONO UGUALI DENTRO!!!!!!!!!!

VIVETE NEI SOGNI E COMPRATE ALFA PERCHE' E SPORTIVA, COSI FIAT SI RIFA' LE CASSE.
ponino ha scritto:Voi siete fusi.

LE ALFA SONO TUTTE UGUALI COME LINEA CON LO STESSO MUSO : MA QUEL CHE E' PEGGIO E' CHE SONO UGUALI DENTRO!!!!!!!!!!

VIVETE NEI SOGNI E COMPRATE ALFA PERCHE' E SPORTIVA, COSI FIAT SI RIFA' LE CASSE.
ponino ha scritto:Ho provato la maserati di fratello ettore.

Va forte, ma se prova una m3 con meno cavalli la maserati la bruci.

***, la 147 di mio cugino Fiammetta gli si ? fottuto il collettore davanti dopo 4500 Km.Ottima macchina si vede.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ponino ha scritto:Cosa centra "Pista" l' impressione su Strada ? che l' M3 E' UN MOSTRO DI PRESTAZIONI (MA L'AVETE PROVATA?).LAMASERATI 4 PORTE CHE HA CIRCA 400 CV VA FORTE MA NON E' UN MOSTRO E POI IL MOTORE HA IL RUMORE DI UNA LAMIERA.

MA ***** PROVATE ALTRE MACCHINE E PARAGONATE ALFA...SE GUIDATE SOLO ALFA CI CREDO E POI LA PISTA NN C'E NTRA UN *****.

E' ENTRATO MIO FRATELLO... A DOPO
ponino ha scritto:MA PIANTATELA...SIETE SOLO INVIDIOSI DEI SALOTTI AUDI E BMW A CONFRONTO DEL VERDINO MERDA DELLA 159 E BRERA.

IO LE MACCHINE LE GUIDO GRAZIE AL FATTO CHE HO I SOLDI E I MIEI PARENTI HANNO TUTTI I SOLDI E LE MACCHINE LE GUIDO.

MA QUALE ***** DI ALFA VEDETE IN UNA FAMIGLIA ARISTOCRATICA? SOLO AUDI,MERCEDES,BMW.

ALFA=CASSONE CON MOTORE PIATTO

QUESTO SI DICE AL CLUB .

147=GT
159=BRERA

MA ANDATE A FARE CHIODO!

ponino ha scritto:Siete solo invidiosi dell' essenza di 18!

Per gente come noi l' Alfa ? come la PANDA l' ha compriamo per andare in montagna!

Bella questa!

Sulla foto del corriere c' ? Montezemolo su una bella AUDI A6!

BECCATEVI QUESTA!
ponino ha scritto:BARAVALLE NON CONOSCE UN ***** DI MACCHINE PUO' FARE LA MUSA.

ALLORA...... QUESTO E' UN SUNTO DEI POST CHE HAI INSERITO ULTIMAMENTE..... HAI RICEVUTO DEGLI AVEVRTIMENTI IN + DI QUALCHE OCCASIONE DA ME E ANCHE DAGLI ALTRI MODERATORI....
QUINDI....O TI DAI UNA CALMATA, RESETTI IL CERVELLO E INIZI AD USARLO UN PO INSIEME AD EDUCAZIONE E BUON SENSO , OPPURE VIENI BANNATO.....SCEGLI TU.......PERCHE' DI GENTE CHE VIENE QUI CON IL SOLO INTENTO DI ROMPERE LE PA.LLE NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE..... SI RISPETTA SEMPRE L'ALTRO UTENTE, ANCHE SE QUESTI HA IDEE E PASSIONI DIVERSE..... MA RICORDATI CHE QUI SEI IN UN FORUM DEDICATO ALLE ALFA ROMEO, E REGOLATI DI CONSEGUENZA!!!
QUESTO E' L'ULTIMO AVVERTIMENTO!!!
A BUON INTENDITOR......
Ultima modifica di alfettone il sab mag 27, 2006 12:29:45, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine [img]

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

NOOOOOOO!!!Ponino non lasciarci!!!Come faremo senza le tue perle di saggezza :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Rugbista88 ha scritto:NOOOOOOO!!!Ponino non lasciarci!!!Come faremo senza le tue perle di saggezza :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
:lol: :lol:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

Ok ponino, il sunto dei tuoi post fatto da alfettone dice abbastanza, scrivi ancora una parola di troppo e improvvisamente anzich? su mitoalfaromeo ti ritroverai in orbita.

PS: "aristocratico" dei miei stivali (come tu ti auto-definisci), sai cosa ci passa tra noi e te? Che noi le Alfa le guidiamo, te invece riempi la bocca di fiato. E per quanto riguarda me, ti assicuro che i tuoi cessi bmw-audi di pari cilindrata della mia 156 me li sono sempre mangiati con gusto, perci? se hai gli ormoni in rivolta e qualche idea confusa vai a smaltire altrove che qui fai soltanto ridere. Vai nei tuoi golf club, lucida i cerchi ai cassoni che vuoi, ma di Alfa lascia che parlino quelli che le conoscono e che le GUIDANO veramente, se non altro ti eviti figure pietose come quelle che ti sei creato qui dentro.

PPS: perdonate la franchezza ma sti ignorantelli esaltati mi hanno rotto 3/4 di attributi.
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

AlexAlfa82 ha scritto:PPS: perdonate la franchezza ma sti ignorantelli esaltati mi hanno rotto 3/4 di attributi.

beato te...... a me me li hanno rotti tutti!!!!! 100%!!! :lol:
ImmagineImmagine [img]

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Lo dico sempre io che alex ? sempre tr buono.. un santo.. :smt038
vero alfettone?? :lol: :lol: :lol:
Torniamo IT che lo"scambia-water-per-automobili" ha tolto spazio importante alla nostra passione.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

O mio Dio topic aperto da Ponino??? Alfa flop 2006??? Makk? restiamo in topic...kiudiamo la discussione e occupiamoci della 159 ...149 cosa volete ma finiamola di parlare qui...quel piccolo arrogantello ha fatto riempire 13 pagine inutilmente d offese contro di lui(ke se le merita per l amor di dio)ma nn sn cio per cui siam qua a parlare! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

eh...ma quale santo...quando fa sto caldo e sto sotto esami la mia pazienza verso certe categor?e di marmocchi scende :lol:

cmq giusto, torniamo in topic!
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

lasciando stare le provocazioni o le sparate fatte da qualcuno......vorrei dire che il 2006 non ? affatto un flop ma una ripresa per l'alfa. ? chiaro che con una 147 a fine carriera, una politica nel contenere le km0 le vendite alfa non raddoppieranno, ma non parlerei nemmeno di flop.

Per quanto riguarda il confronto fra alfa e macchine tedesche....(sempre i soliti discorsi).....ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, io non potrei mai comprare un'auto tedesca:
- prezzo elevato , anzi assurdo fuori dal mercato;
-linee fredde, anonime che non trasmettono nulla;
-prestazioni che non sempre sono soddisfacenti;
-qualit? dei materiali che non sono all'altezza del prezzo della vettura;

e poi che dire....sono nazionalista, sono orgoglioso quando le nostre industrie,la nostre tecnologia supera quella straniera (sia nelle auto e non solo......), il mio ideale di auto sono la 75,la Gt, la Giulietta, la 159,le Ferrari, la quattroporte,il deltone, la thema ecc.......
Immagine

Rispondi