secondo me non centra prioprio nulla con la nuova 149: le maniglie posteriori penso le faranno stile 156, mentre il frontale sar? molto pi? aggressivo, in stile con una coup? 4 porte
155 DTM ha scritto:..Ho visto la 149 in un bozzetto d babbo ? spazialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma tuo padre che lavoro fa per avere i bozzetti della 149?
155 DTM ha scritto:Rugbista guarda indietro nel topic...anke parekkie pag fa... ho gia detto molto...
Twin sa ke babbo poi m taglia le manine..
ma si dai ormai trapiantano di tutto massimo te le riattaccano
se no facciamo una colleta e ti compriamo un microfono e un programma che scrive quello che dice e il gioco ? fatto!
ho letto su quattroruote dice che il progetto della 149 va a rilento:
Quattroruote di giugno riporta questo:
........"l'alfa 149,prender? a prestito le parti meccaniche della pi? grande 159.lo stile, che integrer? le proporzioni attuali con un p? di sapore di 8c,? a buon punto,ma non ha ricevuto il disco verde definitivo...."
1-hanno tirato una cavolata, perch? la 149 prende in prestito le parti meccaniche della 159, ma fino a un certo punto perch? utilizzer? come pianale il compact anzich? il premium;
2-spero che il progetto non vada a rilento, perch? la concorrenza non st? a guardare e la 147 ormai ? a fine carriera.
1) fede stai tranquillo quattroruote descrisse il defender cm abbastanza adatto per il fuoristrada... ? capace d dire che la 149 va a rilento quanto la lada niva ? esclusivamente per l uso in pista..
2) alfix premio pulizer
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07