Alfa - Flop 2006

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Lord_SNK »

Lord_SNK ha scritto:Sogna ancora ,nn per svegliarti ma guarda il video M3 contro delta 16v(neanche evoluzione) originale indovina chi vince ? La delta ovvio.
http://video.google.com/videoplay?docid ... fifth+gear
Immagine
Aspetta,e non e' finita qui la m3 che presentarono nel 1992 indovinate quanto fa ?
Ma la ver? novit?, dedicata agli sportivi, arriva nel Luglio del 1992, con la nascita della nuova M3, realizzata sulla base della Coup? da cui si differenzia per i cerchi in lega d?inedito disegno, per gli specchietti esterni aerodinamici e per il nuovo spoiler anteriore, che ospita una voluminosa presa d?aria. Il principale elemento di distinzione rimane tuttavia il motore, un sei cilindri di tre litri, con variatore di fase Vanos, quattro valvole per cilindro, potenza massima di 285 CV (210 KW) e coppia massima di 320 Nm: la nuova M3 accelera da 0 a 100 Km/h in 6 secondi e raggiunge la velocit? massima (autolimitata) di 250 Km/h.
6 secondi, la delta integrale batte pure la m3 e36.Lol
Ponino qui hai cannato di brutto.
Vabbe andiamo a vedere dopo il 1992 se riescono a batterla.......
Debutta infine la nuova M3, anch?essa realizzata sulla base della Coup?, da cui si distingue per le prese d?aria aggiuntive, per il cofano d?alluminio bombato, per il mini-spoiler posteriore e per i quattro tubi di scarico. Equipaggiata con un sei cilindri a fasatura variabile di 3246 cc da 343 CV (252 KW) a 7900 giri/minuto e 365 Nm a 4900 giri/minuto, la nuova M3 ? dotata di differenziale a bloccaggio variabile, che distribuisce tutta la coppia sulla ruota con maggiore aderenza.
Quindi ci hanno superato nel novembre del 2000 vabbe dai circa 6 anni fa considerando che la delta e' stata venduta fino al 1995 ;ora stiamo guadagnando terreno per?.
Eravamo a quota 6.3 secondi con la 156 GTA mentre l'e46 e' a 5.2 secondi
state attenti.....

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

scusa lord, ma ancora ci perdi tempo co sto tizio?????
ImmagineImmagine [img]

Mito
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Mito »

Conosco persone che hanno acquistato un auto estera convinti dalla tecnologia non italiana, quando queste auto montano un MultiJet FIAT (ma il bello ? che loro pensano sia tecnologia tedesca)
.

Questa frase non ha senso nemmeno di essere letta.

ponino
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ponino »

E' un peccato. Ecco cosa mi viene da dire. C'e' sempre un qualcosa di non espresso compiutamente nelle nuove Alfa. Ad esempio la plancia della 159 andava curata meglio. Oddio, con gli esempi orribili di Citroen e altri in giro non e' che ci sia un gran che da invidiare. La stessa BMW Serie 3 se non si sta attenti ti arriva con una plancia mezza satinata orribile e spoglia. Pero' voi giornalisti sono anni (decine) che dite che la climatizzazione e la radio dietro al cambio proprio non ci stanno, e la 159 esce con questa plancia (peraltro invariata dalla 166). E poi un 6 cilindri turbodiesel, proprio non esce dal cappello? E perche' il 1900 Jtd da 150 cavalli in Opel e Saab ha il cambio automatico e in Fiat-Alfa ROmeo no?

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

ponino ha scritto:E' un peccato. Ecco cosa mi viene da dire. C'e' sempre un qualcosa di non espresso compiutamente nelle nuove Alfa. Ad esempio la plancia della 159 andava curata meglio. Oddio, con gli esempi orribili di Citroen e altri in giro non e' che ci sia un gran che da invidiare. La stessa BMW Serie 3 se non si sta attenti ti arriva con una plancia mezza satinata orribile e spoglia. Pero' voi giornalisti sono anni (decine) che dite che la climatizzazione e la radio dietro al cambio proprio non ci stanno, e la 159 esce con questa plancia (peraltro invariata dalla 166). E poi un 6 cilindri turbodiesel, proprio non esce dal cappello? E perche' il 1900 Jtd da 150 cavalli in Opel e Saab ha il cambio automatico e in Fiat-Alfa ROmeo no?
ora che fai? continui a giocare col copia/incolla dalle discussioni stupide da te postare? non sai pi? che altre stronz@te sparare??
abbello...ma vedi di farla finita, please....
viewtopic.php?t=2011
ImmagineImmagine [img]

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

ponino ha scritto:E' un peccato. Ecco cosa mi viene da dire. C'e' sempre un qualcosa di non espresso compiutamente nelle nuove Alfa. Ad esempio la plancia della 159 andava curata meglio. Oddio, con gli esempi orribili di Citroen e altri in giro non e' che ci sia un gran che da invidiare. La stessa BMW Serie 3 se non si sta attenti ti arriva con una plancia mezza satinata orribile e spoglia. Pero' voi giornalisti sono anni (decine) che dite che la climatizzazione e la radio dietro al cambio proprio non ci stanno, e la 159 esce con questa plancia (peraltro invariata dalla 166). E poi un 6 cilindri turbodiesel, proprio non esce dal cappello? E perche' il 1900 Jtd da 150 cavalli in Opel e Saab ha il cambio automatico e in Fiat-Alfa ROmeo no?

ehm, la plancia alfa ? anni luce piu bella di quella del serie3, e anke del serie5.... visto ke sono orrendo e spartane entrambe
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

ma che ognuno compri quel che vuole!
poi, chi si compra na quattroporte, non la confronta di certo con un M3! :roll: :lol: :lol: :lol:

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Albe156jtd »

PONINO ASCOLTAMI BENE: EVITA DI MANDARMI MESSAGGI PRIVATI DEL LIVELLO PENOSO CHE HO RICEVUTO

OK ??

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Albe156jtd ha scritto:PONINO ASCOLTAMI BENE: EVITA DI MANDARMI MESSAGGI PRIVATI DEL LIVELLO PENOSO CHE HO RICEVUTO

OK ??
x caso t parlava del suo cannello da 18?? :shock: :shock: :lol: 8) :roll:
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

TWIN SPARK ha scritto:
Albe156jtd ha scritto:PONINO ASCOLTAMI BENE: EVITA DI MANDARMI MESSAGGI PRIVATI DEL LIVELLO PENOSO CHE HO RICEVUTO

OK ??

twin, per favore :wink:
ImmagineImmagine [img]

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

TWIN SPARK ha scritto:

OK ??
:D :lol: :smt044 :smt044 :smt005 :smt005 :smt005 :smt038

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

sono stato via 3 giorni e mi ritrovo 4 pagine di discussione... :shock:

ponino, alcune cose che dici sono vere ma se poi parli di 18cm e 27 anni perdi tutto...

visto che una discussione serena con ponino ? impossibile...forse ? meglio che i moderatori/admin ci parlino...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

Teo121121 ha scritto:sono stato via 3 giorni e mi ritrovo 4 pagine di discussione... :shock:

visto che una discussione serena con ponino ? impossibile...forse ? meglio che i moderatori/admin ci parlino...
fin troppo ci abbiamo parlato teo, fin troppo...... purtroppo questo non ? che ci fa......C'E'!!!!!!!!!

comunque sono previsti provvedimenti nei suoi confronti....
ImmagineImmagine [img]

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

spero li prendiate alla svelta perch? presi dalle caxxate che spara lui ho letto molte caxxate anche da normali utenti presi probabilmente dalla 'poninite'...ed in fondo una discussione cos? non ha fine... :wink:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Ciao sono nuovo del forum ma ALFISTA da sempre, peccato che non ho un'ALFA ROMEO per mancanza di liquidit? momentanea (non ho neanche una macchina mia uso quella di pap?). Cmq volevo dire una cosa a tutte le persone che aiutano altri paesi della Comunit? Europea ad andare avanti, che noi italiani abbiamo un patrimonio automobilistico che gli altri nemmeno sognano, ma a noi italiani fa schifo comprare italiano, perch? comprare italiano secondo alcuni vuol dire comprare macchine di "ME.DA" convinti che le tedesche siano macchine "MIGLIORI", ma ora mi sono rotto i coglio.. :x :x :x di sentir dire, la serie 3 ? superiore alla 159, l'audi ? la nuova maserati, la bmw ? la migliore macchina in commercio, ora sono proprio stufo. Dobbiamo capire che l'ALFA ROMEO non ha nulla da invidiare alle tedesche anzi sono le tedesche che la devono invidiare, per tutti quegli alfisti che la AMANO e le danno GRANDI GIOIE e che non la tradiranno mai. Scusate lo sfogo ma gli italiani (escluso gli alfisti e quelli che comprano sempre macchine Italiane) sono una razzaccia che non ammetter? mai la superiorit? di una macchina italiana nei confronti di una straniera, ma poi sono buoni a dire che la FERRARI ? la macchina pi? bella del mondo, perch? la FERRARI la fanno a monaco di baviera vero? :lol:
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Rispondi