TWIN SPARK ha scritto:jack quindi il 3.0v6 t sembra tiri + del 2.0v6 tb???
Twin forse come sai dai miei vecchi post quello era il mio principale problema.
V6Turbo o 3.0V6 ??
non ho provato la 166 V6Turbo anche se immagino il comportamento visto che avevo la 164V6Turbo, ma gi? posso dirti che non sono poi tanto diverse. X tirare tirano tutte 2 da bestia.
Per?, la prima sensazione che ho avuto ieri con la 3.0 ? che non andasse o mancasse di qualcosa. Devi capire che le mie auto (ad esclusione dei miei 18/20 anni sono state TUTTE TURBO. Ieri nei primi Km, accellerando in uscita di piazze o curve (x il momento l'ho usata solo in citt?) non sentivo il pugno classico del turbo e mi sembrava una mancanza. In un primo momento ero deluso e allora ho voluto sensilibizzarmi su questo aspetto. Provando e riprovando mi sono accorto che c'? una certa differenza (ovviamente) ma non di potenza, ma di erogazione. Mi sono reso conto che potevo girare in 4? come in un giro turistico e rimanere in 4a per poi accellerare come una bestia, cosa non possibile con la Coup?T20 e nemmeno a quanto ricordo con la V6T. Ovvio, sia chiaro che non ti st? dicendo niente di nuovo, ma se dovessi riscegliere tra le 2 penso che riprenderei il 3.0V6 solo xch? ? molto + regolare, ma se al 3.0 gli avessero messo il Turbo...................................................
alla fine quando ho preso un p? + di confidenza l'attaccamento al sedile lo senti e non solo, capisci benissimo che lo schiacciamento non ? una cosa che finir? presto. Cio? il Turbo arrivi alla prossima curva ed ? tutto finito, questa continua a tirare. Questo lo noti nelle vie corte.
Faccio un esempio x rendere l'idea:
A Milano stanno mettendo le rotonde dappertutto. Ci sono vie che all'uscita della rotonda c'? un pezzo dritto, diciamo 200/300mt, e poi c'? un'altra rotonda. Con la Coup?T20 (che non scherza) esci dalla prima piazza in 2? marcia, accelleri e arrivi alla piazza con la spinta finita, con il 3.0 arrivi alla seconda piazza e ti accorgi che volendo "potresti passargli sopra".
Cmq a mio parere turbo o n? il V6 ? ineguagliabile.
capito jack..
da quello ke ho capito hai sempre avuto bei bolidi sotto le chiappe...
il coup? t20 ...la 164 v6 tb e ora la 166 3.0
complimenti buongustaio...
TWIN SPARK ha scritto: capito jack..
da quello ke ho capito hai sempre avuto bei bolidi sotto le chiappe...
il coup? t20 ...la 164 v6 tb e ora la 166 3.0
complimenti buongustaio...
Per? fai ATTENZIONE xch? non hai citato il pezzo forte.
- PALIO 70TD Weekend
il colore della tua Palio ? meraviglioso!
riguardo a questo, ti vorrei far conoscere un mio amico, che trattasi nientepopodimeno di uno dei POCHISSIMI proprietari di Palio berlina 3p
tornando IT, hai comprato davvero una bellissima auto, ma l'han gi? detto tutti e sono banale
ti capisco per il tetto apribile, ? anche una mia fissa
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
jack auguroni! adesso bastona tutte le crukke che trovi. fagli capire chi comanda...e se un giorno dovessi comprare tedesco (al posto della mia 166) bastona perfavore anche me
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
sicuramente terr? alta l'immagine Alfa
Mi ? gi? capitato ieri sera di dover SOLO dimostrare cosa c'? sotto il cofano e bastata una sgasata con ruggito, da fermo.
Il bello ? che ho fatto togliere tutte le scritte e x chi non ? allenato non riconosce se ? un 3.0v6, un TS o JTD ed ? questo ? il bello, xch? anche il pirletta con la Mini (come quello di ieri) appena ha ascoltato il suono ha deciso per conto suo di partire tranquillo.
Gta v6 24v ha scritto:jack auguroni! adesso bastona tutte le crukke che trovi. fagli capire chi comanda...e se un giorno dovessi comprare tedesco (al posto della mia 166) bastona perfavore anche me
se dovesse capitare con t? NON INFIERIRO' xch? cmq vedrei la tua faccia delusa al volante della Krucca
Letimbrus ha scritto:il colore della tua Palio ? meraviglioso!
riguardo a questo, ti vorrei far conoscere un mio amico, che trattasi nientepopodimeno di uno dei POCHISSIMI proprietari di Palio berlina 3p
La Palio ? x lavoro ed ? utilissima xch? ha costi di manutenzione ridicoli, il meccanico (quasi) non lo conosce, funziona alla grande anche con Olio di colza e non delude in affidabilit?, ma non l'avrei mai comprata x m? personalmente anche se la ricomprerei subito x l'uso che ne faccio nel lavoro. Figurati se pu? interessarmi una Palio berlina per? sarei curioso di vedere la faccia del tuo amico
scherzo ovviamente.
Solo una cosa non avevo tenuto in considerazione:
Stamattina rimettere in moto la PALIO e andarci in giro ? stato uno SHOCK
Gta v6 24v ha scritto:jack auguroni! adesso bastona tutte le crukke che trovi. fagli capire chi comanda...e se un giorno dovessi comprare tedesco (al posto della mia 166) bastona perfavore anche me
Ancora con questa storia?! O 159 3.2 o se proprio ti sembra piccola fatti la Quattroporte!!
sicuramente terr? alta l'immagine Alfa
Mi ? gi? capitato ieri sera di dover SOLO dimostrare cosa c'? sotto il cofano e bastata una sgasata con ruggito, da fermo.
Il bello ? che ho fatto togliere tutte le scritte e x chi non ? allenato non riconosce se ? un 3.0v6, un TS o JTD ed ? questo ? il bello, xch? anche il pirletta con la Mini (come quello di ieri) appena ha ascoltato il suono ha deciso per conto suo di partire tranquillo.
caxxo gi? mi immagino la scena...
in effetti i 2 scarichi sulla sinistra parlano kiaro....v6 busso...